Staff > Stagione 2010/11

Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (30/89) > >>

814ckp0w3r:
Vito, a quant mo raje o bigliett tuoje?

SpamMattia:

--- Citazione da: blackpower - 27 Novembre, 2010, 12:32:25 pm ---Vito, a quant mo raje o bigliett tuoje?

--- Termina citazione ---
tra lui e lei scegliere non saprei :patt:

Boston George:

--- Citazione da: blackpower - 27 Novembre, 2010, 12:32:25 pm ---Vito, a quant mo raje o bigliett tuoje?

--- Termina citazione ---
non è in vendita  :boh:

kaiser-5:
comunque i biglietti dovrebbero essere prenotati prima su internet con 3 giorni di tempo. dopodichè chi ha fatto in tempo a prenotarsi va a ritirarselo, chi invece non c'è riuscito può tranquillamente chiavarsi a mazzate col computer. così si eliminerebbero oltre alle resse anche i bagarini, ma evidentemente non c'è la voglia.

pappasouth:
premettendo che secondo me è giusto dare qualche agevolazione agli ultras io non ho capito se state sostenendo che non è successo un cazzo e i giornali stanno azzuppando o che non sono stati gli ultras. Nel secondo caso a me sembra strano che il prototipo di pescettone che vuole andare a amsterdam per drogarsi con la scusa pronta per la mamma di cui parla Giovanni sia personaggio in grado di fare quel poco che è successo (se è successo). Io sono favorevole tendenzialmente al concetto di ultras, se allo stadio non canto e vengo cazziato lo trovo giusto etc etc, però è anche innegabile che spesso si trascenda nella prepotenza e in logiche di branco abbastanza vigliacche, è umano che succeda e non c'è niente di male ad ammetterlo.

Comunque, afammocc, l'unico coerente sono io che non vado allo stadio da Napoli-Panionios! Pantofolaio for life!  :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa