Autore Topic: Nord Corea Bombarda Yeonpyeong  (Letto 8161 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Nord Corea Bombarda Yeonpyeong
« Risposta #80 il: 01 Dicembre, 2010, 12:42:20 pm »
No viene scelto in assemblee segretissime, avviene per successione dinastica ed il parlamento che legifera viene estratto a caso assieme alle estrazioni del superenalotto. Wagliù ma iat a cacà , poi dite che sono volgare.

@Ciccio-s Bello l'articolo tre...e caggià  fa? :boh:
ruorm capito'  :doh:

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 01 Dicembre, 2010, 12:42:54 pm »
Viviamo sotto il fascimo, siamo privati delle libertà  più elementari ma siamo liberi di farci le seghe mentali davanti ad un monitor di PC, propongo una bella vacanza in Corea del Nord, il fischio delle pallottole ci farà  bene. La democrazia va meritata :ok:

falceEmarcello

« Risposta #82 il: 01 Dicembre, 2010, 12:44:37 pm »
Viviamo sotto il fascimo, siamo privati delle libertà  più elementari ma siamo liberi di farci le seghe mentali davanti ad un monitor di PC, propongo una bella vacanza in Corea del Nord, il fischio delle pallottole ci farà  bene :ok:
vedi ??? forse per te questo vuol dire liberta' ????
sparare ste provocazioni a cazzo citando chi sta piu' inguaiato di te ???
pensi forse di essere libero ??? sei libero di cosa ???
di stare sulle spalle di mamma' e papa' ????

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #83 il: 01 Dicembre, 2010, 12:45:39 pm »
ruorm capito'  :doh:

Tu voti? Qualcuno ti impedisce di votare chi meglio credi possa fare del bene per te ed il tuo paese?

falceEmarcello

« Risposta #84 il: 01 Dicembre, 2010, 12:46:48 pm »
Tu voti? Qualcuno ti impedisce di votare chi meglio credi possa fare del bene per te ed il tuo paese?
e qua e ritt nata strunzat ... infatti spiegami perche se io voto diciamo PDL mi trovo mara carfagna prima eletta a napoli ?? ?
che e' a liberta ??? 
ciert vot me par ca vuo' sfotter

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #85 il: 01 Dicembre, 2010, 12:47:30 pm »
No viene scelto in assemblee segretissime, avviene per successione dinastica ed il parlamento che legifera viene estratto a caso assieme alle estrazioni del superenalotto. Wagliù ma iat a cacà , poi dite che sono volgare.

@Ciccio-s Bello l'articolo tre...e caggià  fa? :boh:

dopo questa rinuncio a farti capire spero seriamente che un gg ti ponga le domande giuste e che possa capire quello che ti succede intorno.

ti lascio il video di quest'uomo che ti spiega come funziona il voto in italia.
Quanto costa un voto? (Roberto Saviano - Vieni via con me)

ultima considerazione, credo che Kurzigno abbia ragione dovresti svegliarti (senza offesa).

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #86 il: 01 Dicembre, 2010, 12:50:06 pm »

Ma no, il problema è che stuort o muort chi ci governa ce lo scegliamo noi, se sti personaggi stanno sulle balle a qualcuno non vedo cosa cacchio c'entri il fatto di voler minare la rappresentanza democratica, riducendola ad un fantoccio solo perché gli italiani danno il loro paesi in mano ad un ninfomane mafioso da 15 anni. L'italiano medio dovrebbe sputarsi in faccia allo specchio primm iss, e poi dovrebbe andare in giro a sbandierare principi e diritti che manco conosce. Io ovviamente porto la bandiera. :cazzimm:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #87 il: 01 Dicembre, 2010, 12:52:08 pm »

mo apro un bel topic che mi hai fatto venire in mente...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #88 il: 01 Dicembre, 2010, 12:52:54 pm »
Ma no, il problema è che stuort o muort chi ci governa ce lo scegliamo noi, se sti personaggi stanno sulle balle a qualcuno non vedo cosa cacchio c'entri il fatto di voler minare la rappresentanza democratica, riducendola ad un fantoccio solo perché gli italiani danno il loro paesi in mano ad un ninfomane mafioso da 15 anni. L'italiano medio dovrebbe sputarsi in faccia allo specchio primm iss, e poi dovrebbe andare in giro a sbandierare principi e diritti che manco conosce. Io ovviamente porto la bandiera. :cazzimm:
ma chi scegliamo noi? Il PD dietro tiene le lobbies delle banche europee, Fini confindustria e USA che fino a ieri appoggiava il PDL, questa è la liberta di scegliere chi governare a me mi pare una grande presa per culo, e non sono uno di quelli che vede il complotto ovunque questi sono dati di fatto.
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #89 il: 01 Dicembre, 2010, 12:54:36 pm »
jamm giggi' o problem non e' (solo) che la gente voterebbe la qualunque ...  ma che prima del sistema democratico sta il sistema dei denari che per forza di cose falsa tutta la macchina.
E' inutile che ci giriamo attorno
QUESTA DEMOCRAZIA (non la democrazia) e' solo il contentino che ci danno, c'e' chi se lo tiene (come te) ed e' contento e si sente libero, c'e' chi non se lo tiene (come me) e se magn o cazz !!!!
Alla fine stai megli tu  :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #90 il: 01 Dicembre, 2010, 12:57:52 pm »
dopo questa rinuncio a farti capire spero seriamente che un gg ti ponga le domande giuste e che possa capire quello che ti succede intorno.

ti lascio il video di quest'uomo che ti spiega come funziona il voto in italia.
Quanto costa un voto? (Roberto Saviano - Vieni via con me)

ultima considerazione, credo che Kurzigno abbia ragione dovresti svegliarti (senza offesa).

Tutto vero ma che diavolo c'entra con la democrazia? 10 100 1000 Savianoi che denunciano questa cosa!!!!!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #91 il: 01 Dicembre, 2010, 12:59:50 pm »
Tutto vero ma che diavolo c'entra con la democrazia? 10 100 1000 Savianoi che denunciano questa cosa!!!!!
cioè il voto non fa scegliere chi ti governa?  :sospetto:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #92 il: 01 Dicembre, 2010, 13:02:43 pm »
ma chi scegliamo noi? Il PD dietro tiene le lobbies delle banche europee, Fini confindustria e USA che fino a ieri appoggiava il PDL, questa è la liberta di scegliere chi governare a me mi pare una grande presa per culo, e non sono uno di quelli che vede il complotto ovunque questi sono dati di fatto.

E non sono manco grandi verità , i grandi partiti difendono e promuovono i grandi interessi, a me sta sulle palle la Lega che difende gli interessi della gente del nord dagli imprenditori alla casalinga. E acciress a un a un, loro e chi li vota, non per questo però ritengo che non sia legittimo il fatto che siedono in parlamento dato che svariate milioni di persone vogliono che stiano lì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #93 il: 01 Dicembre, 2010, 13:06:11 pm »
cioè il voto non fa scegliere chi ti governa?  :sospetto:

Dico la compra vendita di voti è illegale e va combattuta, però anche in merito a questo io il voto me lo vendo al miglior offerente, in uno squallido mercato di piaceri ed opinioni. Io credo si possa combattere sto schifo senza mettere in mezzo la libertà  violate o i diritti umani negati. So punti di vista, la mia risposta si chiama libertà  e democrazia la vostra ancora devo capire qual'è  :boh:

bender89

« Risposta #94 il: 01 Dicembre, 2010, 13:42:12 pm »
Queste povere discussioni cicliche hanno abbuffato la guallera, eh. E sono pure OT.
Perchè non aprite una topic apposito e fate sfogare occidentalismo al pieno di lota? :maronn:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #95 il: 01 Dicembre, 2010, 13:48:33 pm »
Capisco che voi compagni vi portate addosso il fallimento storico più penetrante della storia dell'umanità , però sarebbe quasi ora di guardare avanti e di vedere le cose per quelle che sono, che dite lo fate sto sforzo? :bacino:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #96 il: 01 Dicembre, 2010, 14:11:01 pm »
Capisco che voi compagni vi portate addosso il fallimento storico più penetrante della storia dell'umanità , però sarebbe quasi ora di guardare avanti e di vedere le cose per quelle che sono, che dite lo fate sto sforzo? :bacino:
ti rispondo come rispondi tu.

va cac
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #97 il: 01 Dicembre, 2010, 14:13:08 pm »
ti rispondo come rispondi tu.

va cac

E' la verità , prima lo ammetterete a voi stessi prima renderemo assieme il mondo un posto migliore :ok:

falceEmarcello

« Risposta #98 il: 01 Dicembre, 2010, 14:41:10 pm »
E' la verità , prima lo ammetterete a voi stessi prima renderemo assieme il mondo un posto migliore :ok:

ti presferisco quando spari queste cazzate cosi gratutite a quando fai finta di crederci veramente

falceEmarcello

« Risposta #99 il: 01 Dicembre, 2010, 14:42:26 pm »
Queste povere discussioni cicliche hanno abbuffato la guallera, eh. E sono pure OT.
Perchè non aprite una topic apposito e fate sfogare occidentalismo al pieno di lota? :maronn:

ma guard tu hai pur ragion ... song io e natu par e strunz che ce carimm semp a sti provocazion ro cazz