Autore Topic: Nord Corea Bombarda Yeonpyeong  (Letto 8172 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Nord Corea Bombarda Yeonpyeong
« Risposta #40 il: 30 Novembre, 2010, 19:57:21 pm »
:)
La cina e gli stati uniti hanno le stesse necessita' e gli stessi interessi!

Hanno l'interesse di progredire  e magari di far campare te ed il cinese in un posto migliore, che c'è di male?

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #41 il: 30 Novembre, 2010, 20:14:29 pm »
Hanno l'interesse di progredire  e magari di far campare te ed il cinese in un posto migliore, che c'è di male?
e dove sta scritto che la cultura occidentale è meglio di quella orientale? :sospetto:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #42 il: 30 Novembre, 2010, 20:20:32 pm »

mah!  non so te, ma il modello economico e culturale che renda la mia vita migliore voglio sceglierlo io!!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #43 il: 30 Novembre, 2010, 20:45:03 pm »
e dove sta scritto che la cultura occidentale è meglio di quella orientale? :sospetto:

E infatti dov'è che l'ho scritto? :sospetto:

Sul modello di sviluppo economico credo sia indubbio che il nostro è migliore, infatti lo copiano, ma non ho parlato di cultura :patt:

bender89

« Risposta #44 il: 30 Novembre, 2010, 20:46:41 pm »
Sul modello di sviluppo economico credo sia indubbio che il nostro è migliore

Mi consenta

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #45 il: 30 Novembre, 2010, 20:47:16 pm »
mah!  non so te, ma il modello economico e culturale che renda la mia vita migliore voglio sceglierlo io!!

Ma chi parla di cultura  :rotfl:

Il modello economico dove ti scegli tu come renderti la vita migliore già  esiste ed in 50 anni ti ha fatto passare dal raccogliere la cacca dei cavalli ai lati della strada a parlare con uno in Giappone gratis. :ok:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #46 il: 30 Novembre, 2010, 20:48:25 pm »
Mi consenta

Lei ne conosce uno migliore??? Se esiste saremo felicissimi di poterne fare uso e continuare sulla via del progresso. :boh:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #47 il: 30 Novembre, 2010, 20:59:29 pm »
E infatti dov'è che l'ho scritto? :sospetto:

Sul modello di sviluppo economico credo sia indubbio che il nostro è migliore, infatti lo copiano, ma non ho parlato di cultura :patt:
hai parlato genericamente che possono farti campare meglio e se permetti il metro di giudizio dello stile di vita non è solo quello economico.

Lei ne conosce uno migliore??? Se esiste saremo felicissimi di poterne fare uso e continuare sulla via del progresso. :boh:
in italia si vede perfettamente come funzioni il modello economico occidentale. per non parlare poi di come la crisi economica abbia colpito l'occidente. e si effettivamente è meglio.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #48 il: 30 Novembre, 2010, 21:08:25 pm »
hai parlato genericamente che possono farti campare meglio e se permetti il metro di giudizio dello stile di vita non è solo quello economico.
in italia si vede perfettamente come funzioni il modello economico occidentale. per non parlare poi di come la crisi economica abbia colpito l'occidente. e si effettivamente è meglio.

Il PIL misura la quantità  di produzione di un paese, più produci più sei ricco più puoi permetterti servizi sociali e sfizi. Se poi volete fare un discorso sui massimi sistemi, sulla società  odierna che deprime l'individualità  fatelo, vi leggo ma non contribuisco dato che sti cos nun e capisc. :boh:

Sulla seconda parte, a voi sta sulle palle B. e i politici italiani e di riflesso vi sta sulla palle un intero sistema che in altri luoghi funziona, nonostante, la crisi. Noi capirò mai voi compagni, sempre pessimisti, sempre col broncio. :compagni:

Offline wendell

• *
Re: Nord Corea Bombarda Yeonpyeong
« Risposta #49 il: 01 Dicembre, 2010, 00:09:38 am »
Stanno tutti bene, nei migliori cinema :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #50 il: 01 Dicembre, 2010, 00:34:15 am »
Il PIL misura la quantità  di produzione di un paese, più produci più sei ricco più puoi permetterti servizi sociali e sfizi. Se poi volete fare un discorso sui massimi sistemi, sulla società  odierna che deprime l'individualità  fatelo, vi leggo ma non contribuisco dato che sti cos nun e capisc. :boh:

Sulla seconda parte, a voi sta sulle palle B. e i politici italiani e di riflesso vi sta sulla palle un intero sistema che in altri luoghi funziona, nonostante, la crisi. Noi capirò mai voi compagni, sempre pessimisti, sempre col broncio. :compagni:

Nonstante la crisi :maronn:

Stai parlando di un sistema economico, quello del capitalismo sfrenato, che ha fatto più morti che Hitler e Stalin messi assieme, una distribuzione delle ricchezze del mondo del tutto iniqua, dove i porci si abboffano sempre più e agli illusi come te li fa campare con le briciole giusto per tenerli buoni.

gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #51 il: 01 Dicembre, 2010, 00:36:55 am »
ah poi chi cazzo l'ha nummenat Berlusconi?

IO m'avevo scurdato che sei un fan di confindustria :doh:
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #52 il: 01 Dicembre, 2010, 00:39:08 am »

Nonstante la crisi :maronn:

Stai parlando di un sistema economico, quello del capitalismo sfrenato, che ha fatto più morti che Hitler e Stalin messi assieme, una distribuzione delle ricchezze del mondo del tutto iniqua, dove i porci si abboffano sempre più e agli illusi come te li fa campare con le briciole giusto per tenerli buoni.

Si si si certo certo. La ricchezza sta dove la si produce :ok:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #53 il: 01 Dicembre, 2010, 00:39:46 am »

stabbene........il PIL poi oramai come parametro è considerato merda.........basta dichiarare guerra a un paese per incrementarlo  :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #54 il: 01 Dicembre, 2010, 00:42:39 am »
Il Capitalismo sfrenato di cui tanto vi fate fieri oppositori fa crescere l'ex blocco sovietico a cifre che noi ci sogniamo, Brasile del 6% all'anno, l'India altrettanto e le performance della Cina sono sotto gli occhi di tutti. :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #55 il: 01 Dicembre, 2010, 00:50:48 am »
Il Capitalismo sfrenato di cui tanto vi fate fieri oppositori fa crescere l'ex blocco sovietico a cifre che noi ci sogniamo, Brasile del 6% all'anno, l'India altrettanto e le performance della Cina sono sotto gli occhi di tutti. :maronn:

e tutto ciò, da italiano, non può che rendermi felicissimo  :sad:

ma le cose che dici le pensi davvero?  :scratch:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #56 il: 01 Dicembre, 2010, 00:54:33 am »
e tutto ciò, da italiano, non può che rendermi felicissimo  :sad:

ma le cose che dici le pensi davvero?  :scratch:

Ho scritto qualche falsità ?  :sospetto:

Che ci possiamo fare se il nostro paese è da anni in mano a decerebrati, tipo 10, dove l'italia è cresciuta a livello mondiale più di Haiti. E basta. :boh:

Offline wendell

• *
« Risposta #57 il: 01 Dicembre, 2010, 00:58:14 am »
capitalismo... distribuzione delle ricchezze del mondo del tutto iniqua, dove i porci si abboffano sempre più e agli illusi come te li fa campare con le briciole giusto per tenerli buoni
Si si si certo certo.
:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #58 il: 01 Dicembre, 2010, 00:59:10 am »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #59 il: 01 Dicembre, 2010, 02:26:11 am »
Ma chi parla di cultura  :rotfl:

Il modello economico dove ti scegli tu come renderti la vita migliore già  esiste ed in 50 anni ti ha fatto passare dal raccogliere la cacca dei cavalli ai lati della strada a parlare con uno in Giappone gratis. :ok:

caro sostenitore dello sviluppo economico cinese, per quanto mi riguarda modello culturale e modello economico sono facce della stessa medaglia ( discorso che non mi va di affrontare cerchero' d' essere serafico perche' gia' me rutt o c...)
per quanto riguarda la merda, avrei preferito quella dei cavalli ( animali nobilissimi) a quella degli americani per i motivi che citavano alcuni utenti prima.

p.s. se vuoi citare i miei commenti non ti e' consentito e t'allarga'!  :mazza:
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2010, 03:07:57 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!