Autore Topic: CAVANI COME CARECA?  (Letto 18928 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:CAVANI COME CARECA?
« Risposta #160 il: 14 Gennaio, 2011, 20:20:40 pm »
ancora st'ingrippo di south con careca?
cavani mò ha cominciato,io spero che lo superi a careca
ma per ora il brasiliano gli è ancora superiore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #161 il: 13 Febbraio, 2011, 14:45:06 pm »
:look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #162 il: 13 Febbraio, 2011, 14:49:08 pm »
se continua così lo supera alla grande,e io sono contentissimo

vedi che sei un cacacazzo trituramaroni?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #163 il: 13 Febbraio, 2011, 14:55:14 pm »
se continua così lo supera alla grande,e io sono contentissimo

vedi che sei un cacacazzo trituramaroni?

sono un'amabile canaglia. :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #164 il: 13 Febbraio, 2011, 15:06:40 pm »
per ora l'ha già superato nelle marcature in una stagione...
Careca si fermò a 19
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #165 il: 13 Febbraio, 2011, 15:07:41 pm »
Non credo ci siano paragoni, erano altri tempi, il gioco era diverso e le avversarie non erano certo queste...una roma come ieri non 'l'avremmo incontrata certo tempi addietro.
cavani è un fenomeno di questi tempi.
Careca ha fatto la Storia insieme ad altri secondo me dovremmo smetterla con questi paragoni assurdi e privi di significato.
Un paragone lo si può fare con un etò o altri di questi tempi.

Offline Moebius

• *
« Risposta #166 il: 13 Febbraio, 2011, 15:08:10 pm »
per ora l'ha già superato nelle marcature in una stagione...
Careca si fermò a 19
la differenza è che careca quando venne a napoli era già un calciatore maturo,cavani ha appena 24 anni,se migliora ancora
 :sbav: :sbav: :sbav:

AyeyeBrazov

« Risposta #167 il: 13 Febbraio, 2011, 15:55:05 pm »
Aiutatemi a capire.
Siamo così legati agli idoli del passato che quasi non vogliamo accettare che qualcuno possa eguagliarli o addirittura superarli?
Qualche volta sentendo parlare di Maradona e Co penso che taluni tifosi avrebbero duvuto farsi imbalsamare nel 1990

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #168 il: 13 Febbraio, 2011, 15:57:38 pm »
Aiutatemi a capire.
Siamo così legati agli idoli del passato che quasi non vogliamo accettare che qualcuno possa eguagliarli o addirittura superarli?
Qualche volta sentendo parlare di Maradona e Co penso che taluni tifosi avrebbero duvuto farsi imbalsamare nel 1990

Non si tratta di essere attaccati al passato, semplicemente il calcio è cambiato e anche le squadre imho i paragoni non ci sono anche se sulla carta il Cavani di turno ha superato il Careca di all'ora ... onore a lui sia chiaro.

Offline Moebius

• *
« Risposta #169 il: 13 Febbraio, 2011, 15:57:57 pm »
Aiutatemi a capire.
ma nando questo topic è stato aperto a novembre,non pensi che fosse un pò prestino per certi accostamenti?
adesso si può cominciare a parlarne,almeno così la vedo io.
niente imbalsamazione,solo ragionevole prudenza.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #170 il: 13 Febbraio, 2011, 15:59:26 pm »
no, meglio!

Offline bart

• *
« Risposta #171 il: 13 Febbraio, 2011, 16:01:32 pm »
i numeri ora daranno anche ragione a Cavani ma per me, ahimè ascoltatore, e non visionatore delle prodezze di Careca per questioni anagrafiche, il brasiliano era all'epoca quello che sono oggi Torres, Drogba, Eto'o, Ibrahimovic, ovvero il meglio che si trovasse in circolazione nell'Europa intera, cosa che Cavani forse potrà essere tra nemmeno un paio d'anni, ma che oggi ancora non è.

nel frattempo godiamoci quello che è il migliore attaccante del Napoli da 20 anni a questa parte e lasciamo perdere certi sterili confronti col passato :jump:

Offline Moebius

• *
« Risposta #172 il: 13 Febbraio, 2011, 16:02:36 pm »
i numeri ora daranno anche ragione a Cavani ma per me, ahimè ascoltatore, e non visionatore delle prodezze di Careca per questioni anagrafiche, il brasiliano era all'epoca quello che sono oggi Torres, Drogba, Eto'o, Ibrahimovic, ovvero il meglio che si trovasse in circolazione nell'Europa intera, cosa che Cavani forse potrà essere tra nemmeno un paio d'anni, ma che oggi ancora non è.

nel frattempo godiamoci quello che è il migliore attaccante del Napoli da 20 anni a questa parte e lasciamo perdere certi sterili confronti col passato :jump:
perfettamente d'accordo con bart

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #173 il: 13 Febbraio, 2011, 16:05:02 pm »
Non credo ci siano paragoni, erano altri tempi, il gioco era diverso e le avversarie non erano certo queste...una roma come ieri non 'l'avremmo incontrata certo tempi addietro.
Careca ha fatto la Storia insieme ad altri secondo me dovremmo smetterla con questi paragoni assurdi e privi di significato.

la roma quando giocava Careca non era niente di che. :look:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #174 il: 13 Febbraio, 2011, 16:05:39 pm »

Non si tratta di essere attaccati al passato, semplicemente il calcio è cambiato e anche le squadre imho i paragoni non ci sono anche se sulla carta il Cavani di turno ha superato il Careca di all'ora ... onore a lui sia chiaro.

:mhh:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #175 il: 13 Febbraio, 2011, 16:07:22 pm »
la roma quando giocava Careca non era niente di che. :look:
ma sicuro non era quella di ieri...e le altre? le scordi? vuoi mettere un secondo posto di allora con un secondo di adesso?

A mio avviso noi dovremmo essere al primo posto oggi perchè anche il milan non è chissà che soprattutto se si infortuna ibra (ammen)  :fischio:

Offline bart

• *
« Risposta #176 il: 13 Febbraio, 2011, 16:11:21 pm »
perfettamente d'accordo con bart
sono cresciuto con un cognato che sul Napoli ha quasi la stessa memoria storica di Guallera, e convinto sostenitore dalla superiorità di Careca sul pur fortissimo ma anche più pubblicizzato Van Basten. non posso non andarci cauto con certi paragoni quindi :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #177 il: 13 Febbraio, 2011, 16:13:42 pm »
sono cresciuto con un cognato che sul Napoli ha quasi la stessa memoria storica di Guallera, e convinto sostenitore dalla superiorità di Careca sul pur fortissimo ma anche più pubblicizzato Van Basten. non posso non andarci cauto con certi paragoni quindi :asd:

:asd:
non dirlo a me che ho vissuto quegli anni amando alla follia careca
comunque cavani se supera il brasiliano sono solo felice per il napoli.
occhio però,per gli amanti di confronti e statistiche,che cavani deve confrontarsi con altri grandi del passato.
qui ci sono tutti i numeri

http://www.riccardocassero.it/napoliincifre.htm#1

Offline bart

• *
« Risposta #178 il: 13 Febbraio, 2011, 16:25:31 pm »
:asd:
non dirlo a me che ho vissuto quegli anni amando alla follia careca
comunque cavani se supera il brasiliano sono solo felice per il napoli.
occhio però,per gli amanti di confronti e statistiche,che cavani deve confrontarsi con altri grandi del passato.
qui ci sono tutti i numeri

http://www.riccardocassero.it/napoliincifre.htm#1

uà, però un po' mi dispiace vedere Stellone uscire dalla classifica dei 25 goleador del Napoli di tutti i tempi... :look:

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #179 il: 13 Febbraio, 2011, 19:23:52 pm »
Aiutatemi a capire.
Non è questo, è semplicemente che quei calciatori sono stati i protagonisti di tutte le vittorie della storia del calcio Napoli. Se questa squadra dovesse riuscire a vincere qualcosa d'importante allora il discorso cambierà. In ogni caso resto dell'idea che è sempre difficile fare confronti tra calciatori che hanno giocato in epoche diverse, come l'eterno e sciocco dilemma su chi fosse più forte tra Maradona e Pelè....