Autore Topic: CAVANI COME CARECA?  (Letto 18909 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:CAVANI COME CARECA?
« Risposta #60 il: 22 Novembre, 2010, 19:44:11 pm »
Ciuccio di fatica scoordinato CHE STA SOLO ATTRAVERSANDO UN BUON MOMENTO e nel complesso* inferiore a Quagliarella...

Sto io pe' testimone :banana:

* ...Di Edipo? (ndr)
 :look:
Ma perchè Cavani è coordinato quando si muove? Non sembra una scimmia impazzita quando corre? Ieri prima di mangiare mi so visto il primo tempo della Juve perchè stavo senza fare un cazzo e mi sono mangiato le mani perchè ogni volta che Quaglia toccava la palla lo faceva con una precisione chirurgica...e pensavo che con lui in più in rosa avremmo avuto un attacco forte e completo...

Quagliarella, in my humble opinion, è più completo di Cavani perchè sa fare tutto bene.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #61 il: 22 Novembre, 2010, 19:47:34 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #62 il: 22 Novembre, 2010, 19:50:32 pm »
Ma perchè Cavani è coordinato quando si muove? Non sembra una scimmia impazzita quando corre? Ieri prima di mangiare mi so visto il primo tempo della Juve perchè stavo senza fare un cazzo e mi sono mangiato le mani perchè ogni volta che Quaglia toccava la palla lo faceva con una precisione chirurgica...e pensavo che con lui in più in rosa avremmo avuto un attacco forte e completo...

Quagliarella, in my humble opinion, è più completo di Cavani perchè sa fare tutto bene.
Ma che cazzo dici!!Jamm bell,mi so stato zitto fino ad ora,ma adesso basta!Quagliarella di testa,come movimenti,fisicità  e velocità ,finalizzazione e mentalità  è nettamente inferiore a Cavani!L'abbiamo visto un anno intero che non può fare la priam punta e quanto sia irritante,quindi finiamola con questi paragoni,inoltre Cavani tecnicamente è 1000 volte piu' forte di quello che tu pensi e ha un bellissimo tiro,vedi Cesena e anche i tiri a giro di ieri,quindi basta!!!
Adda venì Baffone!

Offline Christ in lupins

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #63 il: 22 Novembre, 2010, 19:59:59 pm »

Scusa eh.Sempre nella tua opinion...Come fai a dire di preferire PER QUESTO NAPOLI Cavani ,ma allo stesso tempo definire "piu completo" un giocatore che nella medesima squadra con i medesimi compagni, medesimo modulo  dimostrava meno prolificità  meno utilità  alla manovra meno intesa coi compagni ...e piu scassacazzi?

Un giocatore è per te completo quando gioca per fatti suoi nel cortile? :scratch:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #64 il: 22 Novembre, 2010, 20:05:31 pm »
Non sembra una scimmia impazzita quando corre?

No.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #65 il: 22 Novembre, 2010, 20:16:06 pm »
Ma che cazzo dici!!Jamm bell,mi so stato zitto fino ad ora,ma adesso basta!Quagliarella di testa,come movimenti,fisicità  e velocità ,finalizzazione e mentalità  è nettamente inferiore a Cavani!L'abbiamo visto un anno intero che non può fare la priam punta e quanto sia irritante,quindi finiamola con questi paragoni,inoltre Cavani tecnicamente è 1000 volte piu' forte di quello che tu pensi e ha un bellissimo tiro,vedi Cesena e anche i tiri a giro di ieri,quindi basta!!!
LOL :look:

Cavani corre più di quagliarella e si sacrifica di più per la squadra, basta. Quagliarella tecnicamente è più forte, più preciso (nel tiro, nell'assist, nel passaggio semplice..in tutto..) ha una visione di gioco superiore, è più abile nello stretto (mni riferisco soprattutto al dribbling) ha il colpo di classe, ha esplosività  nei movimenti (sia in corsa che in elevazione). Lo preferisco come giocatore.

Cavani quando stoppa la palla sembra un robot, la prende con lo stinco e gli rimbalza 4 metri davanti  :doh:

In corsa è bravissimo, un ottimo contropiedista, ha fisico, atleticità , sta dimostrando anche gran prolificità  (cosa che onestamente non mi aspettavo) ma è diverso da quagliamerda. E se esistono ancora dei gusti, come tipologia di calciatore preferisco Quagliarella anzichè Cavani, pur ammettendo che il matador ci sta meglio in questo napoli del tarallaro.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #66 il: 22 Novembre, 2010, 20:19:24 pm »
LOL :look:

Cavani corre più di quagliarella e si sacrifica di più per la squadra, basta. Quagliarella tecnicamente è più forte, più preciso (nel tiro, nell'assist, nel passaggio semplice..in tutto..) ha una visione di gioco superiore, è più abile nello stretto (mni riferisco soprattutto al dribbling) ha il colpo di classe, ha esplosività  nei movimenti (sia in corsa che in elevazione). Lo preferisco come giocatore.

Cavani quando stoppa la palla sembra un robot, la prende con lo stinco e gli rimbalza 4 metri davanti  :doh:

In corsa è bravissimo, un ottimo contropiedista, ha fisico, atleticità , sta dimostrando anche gran prolificità  (cosa che onestamente non mi aspettavo) ma è diverso da quagliamerda. E se esistono ancora dei gusti, come tipologia di calciatore preferisco Quagliarella anzichè Cavani, pur ammettendo che il matador ci sta meglio in questo napoli del tarallaro.
Quagliarella è na lota,Calaiò 2,un ibrido di merda senza ruolo assolutamente inutile.
Adda venì Baffone!

Paolo861

« Risposta #67 il: 22 Novembre, 2010, 20:19:57 pm »
Gli ingrippi so brutti  :specchio:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #68 il: 22 Novembre, 2010, 20:21:37 pm »
vabbuò però abbiate pace, Angelo ha detto cose magari non condivisibili ma di sicuro non assurde, tra l'altro in loop da due mesi a questa parte, a vulessem fernì?  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #69 il: 22 Novembre, 2010, 20:23:15 pm »
Ma perchè Cavani è coordinato quando si muove? Non sembra una scimmia impazzita quando corre?
Il nostro sport si chiama calcio, non pattinaggio artistico.

Ieri prima di mangiare mi so visto il primo tempo della Juve perchè stavo senza fare un cazzo e mi sono mangiato le mani perchè ogni volta che Quaglia toccava la palla lo faceva con una precisione chirurgica
Io invece ho goduto a cena vedendo Cavani inseguire e rispedire in area un pallone ormai morto per il 2-0 e inquadrare la porta di prima intenzione, senza ghirigori, per il 4-1.

No. Quagliarella sa fare un poco di tutto e niente bene, ragion per cui sarà  sempre un giocatorino che giusto nella Juve decadente post-moggiana poteva guadagnarsi un po' di ribalta.

Lasciando da parte le opinioni, ci sono i numeri: Cavani in 3 mesi, giocando nella stessa, identica squadra del tarallaro, ha segnato più di quanto abbia fatto quest'ultimo in un anno intero. Il resto sono tutti giri di parole fatti per nascondere la malafede e i preconcetti.

Non se ne può più.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #70 il: 22 Novembre, 2010, 20:23:25 pm »
Scusa eh.Sempre nella tua opinion...Come fai a dire di preferire PER QUESTO NAPOLI Cavani ,ma allo stesso tempo definire "piu completo" un giocatore che nella medesima squadra con i medesimi compagni, medesimo modulo  dimostrava meno prolificità  meno utilità  alla manovra meno intesa coi compagni ...e piu scassacazzi?

Un giocatore è per te completo quando gioca per fatti suoi nel cortile? :scratch:
E' molto semplice, il problema di quagliarella non è stato di natura tattico, ma comportamentale. Ha peccato di umiltà , pensava di essere il re intoccabile qui a Napoli e spesso "forzava" la giocata in campo, anche perchè voleva a tutti i costi dimostrare alla sua gente di poter fare grandi cose con la maglia azzurra. Ha sentito eccessivamente il peso della maglia addosso. Alla juve non gli vedo fare le cazzate che faceva a Napoli (tipo provare la conclusione da ogni cm del campo). Io sono convinto che quest'anno avrebbe fatto grandi cose...ma cmq...rimane un ottimo giocatore, punto fermo della Juve e della nazionale.
Spoiler

Spoiler

Offline wendell

• *
« Risposta #71 il: 22 Novembre, 2010, 20:26:45 pm »
Ha sentito eccessivamente il peso della maglia addosso.
E' colpa della Macron :pazzo:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #72 il: 22 Novembre, 2010, 20:27:16 pm »
Quagliarella è na lota,Calaiò 2,un ibrido di merda senza ruolo assolutamente inutile.
Un ibrido di merda che gioca nella juve e nella nazionale alla quale baciavate le palle il 70% di voi che adesso lo riempite come la merda :rotfl:

Vuless vrè se cavani andasse alla Juve quante gliene direste :rotfl:
Spoiler

Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 22 Novembre, 2010, 20:28:57 pm »
comunque per la cronaca, avevo profetizzato prima del suo acquisto che quagliarella non faceva al caso del napoli e fondamentalmente a parte qualche gol da antologia non sapeva fare un cazzo, mentre di cavani dissi che aveva un fiuto del gol straordinario e che se il napoli l'avesse usato per quello che è, oltre agli interventi difensivi avrebbe fatto gol con la pala

:smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #74 il: 22 Novembre, 2010, 20:32:19 pm »
Il nostro sport si chiama calcio, non pattinaggio artistico.
Io invece ho goduto a cena vedendo Cavani inseguire e rispedire in area un pallone ormai morto per il 2-0 e inquadrare la porta di prima intenzione, senza ghirigori, per il 4-1.
No. Quagliarella sa fare un poco di tutto e niente bene, ragion per cui sarà  sempre un giocatorino che giusto nella Juve decadente post-moggiana poteva guadagnarsi un po' di ribalta.

Lasciando da parte le opinioni, ci sono i numeri: Cavani in 3 mesi, giocando nella stessa, identica squadra del tarallaro, ha segnato più di quanto abbia fatto quest'ultimo in un anno intero. Il resto sono tutti giri di parole fatti per nascondere la malafede e i preconcetti.

Non se ne può più.
Si chiama calcio, appunto. Tu il biglietto lo compri allo stadio o allo zoo? :look:

Ti sembrerà  strano ma a me non piaciuto più di tanto ieri sera. Nel primo tempo è stato inguardabile, ha persino sbagliato un goal semplicissimo  :boh: Ha segnato un goal perchè i compagni volevano farlo segnare a tutti i costi sul 3-0 :maronn: Ha tirato 15 volte eh :maronn:

I numeri meglio tirarli fuori tra qualche anno. Già  si sprecano i paragoni con Careca (non me lo so inventato come sostiene qualcuno, tranquilli :asd: ) fate stare tranquilli i tifosi con un minimo di equilibrio e sportività  come me, per piacere. :asd:
Spoiler

Spoiler

guallera

« Risposta #75 il: 22 Novembre, 2010, 20:32:58 pm »
comunque per la cronaca, avevo profetizzato prima del suo acquisto che quagliarella non faceva al caso del napoli e fondamentalmente a parte qualche gol da antologia non sapeva fare un cazzo, mentre di cavani dissi che aveva un fiuto del gol straordinario e che se il napoli l'avesse usato per quello che è, oltre agli interventi difensivi avrebbe fatto gol con la pala

:smoke:
Bravo. Ti perdi solo quando parli di Santacroce...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #76 il: 22 Novembre, 2010, 20:33:28 pm »
Un ibrido di merda che gioca nella juve e nella nazionale alla quale baciavate le palle il 70% di voi che adesso lo riempite come la merda :rotfl:

Vuless vrè se cavani andasse alla Juve quante gliene direste :rotfl:
Ringraziando al cielo l'agg sempe schifato a mento e ciucia!!Per me è una merda,l'attaccante che non vorrei mai in squadra.
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #77 il: 22 Novembre, 2010, 20:34:18 pm »
No.
allora una zebra con un proiettile conficcato rint o cianc? :boh:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #78 il: 22 Novembre, 2010, 20:36:30 pm »
Ringraziando al cielo l'agg sempe schifato a mento e ciucia!!Per me è una merda,l'attaccante che non vorrei mai in squadra.
Io mi ricordo di te e wendell antiquagliarella, altri non ne ricordo. Facit l'uommn, quanta gente difendeva quagliarella anche quando faceva schifo (tipo con la fiorentina) ?!? Re fabio, la sfogliatella di quagliarella blablabla...mo tutt quant a dicer che fa schif.. :ciappa:
Spoiler

Spoiler

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #79 il: 22 Novembre, 2010, 20:38:02 pm »
Io mi ricordo di te e wendell antiquagliarella, altri non ne ricordo. Facit l'uommn, quanta gente difendeva quagliarella anche quando faceva schifo (tipo con la fiorentina) ?!? Re fabio, la sfogliatella di quagliarella blablabla...mo tutt quant a dicer che fa schif.. :ciappa:
Io parlo per me  :sisi: :look:!Comunque chillu piezz e merda è l'inutilità  fatta attaccante,gli preferisco Tiribocchi e Mastronunzio,comunque speriamo che la SLA faccia il suo corso e lo paralizzi entro gennaio,così non dovremo neanche piu' parlarne!
Adda venì Baffone!