Autore Topic: CAVANI COME CARECA?  (Letto 18906 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:CAVANI COME CARECA?
« Risposta #40 il: 22 Novembre, 2010, 17:38:30 pm »
Voglio ritrattare :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #41 il: 22 Novembre, 2010, 17:39:06 pm »
A capa sta tutto a posto ?  :look:
nsomm  :peppe:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #42 il: 22 Novembre, 2010, 17:40:21 pm »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #43 il: 22 Novembre, 2010, 17:41:47 pm »
hann fernut o fumm a parigi diegoli' ?
naaa

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #44 il: 22 Novembre, 2010, 17:53:05 pm »
Questo topic è inutile secondo me...
E' inutile continuare con la stessa cantilena. Angelo non ammetterà  mai, nemmeno a sè stesso, di aver preso un abbaglio. Non vedo perchè dovrebbe ammetterlo pubblicamente.
Una volta sarà  una questione stilistica, un'altra l'apparecchio ai denti, l'altra ancora i capelli nzevati...Prendiamo atto con rispetto della diversità  di opinioni, se di opinioni si tratta.

Per fortuna nel calcio contano i numeri e i numeri oggi dicono che angioletto e quagliarella c'hann fa nu grand bucchin :chupa:

:truz:

:look:
Ma abbaglio di che? :rotfl: Io questo non ho capito :boh:

Dove avrei scritto che è scarso? Io sostengo che sia un ottimo giocatore, lo sostenevo anche prima, pur non facendomi impazzire. :boh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

bender89

« Risposta #45 il: 22 Novembre, 2010, 17:55:56 pm »
pur non facendomi impazzire. :boh:

La scigna impazzita è iss. :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #46 il: 22 Novembre, 2010, 17:57:41 pm »
ne mancano 2 per 11 :look:

Offline Christ in lupins

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #47 il: 22 Novembre, 2010, 18:03:34 pm »
Ma abbaglio di che? :rotfl: Io questo non ho capito :boh:

Dove avrei scritto che è scarso? Io sostengo che sia un ottimo giocatore, lo sostenevo anche prima, pur non facendomi impazzire. :boh:

Ciuccio di fatica scoordinato CHE STA SOLO ATTRAVERSANDO UN BUON MOMENTO e nel complesso* inferiore a Quagliarella...

Sto io pe' testimone :banana:

* ...Di Edipo? (ndr)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #48 il: 22 Novembre, 2010, 18:04:52 pm »
Ciuccio di fatica scoordinato CHE STA SOLO ATTRAVERSANDO UN BUON MOMENTO e nel complesso* inferiore a Quagliarella...

Sto io pe' testimone :banana:

* ...Di Edipo? (ndr)
:patt:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #49 il: 22 Novembre, 2010, 18:07:50 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #50 il: 22 Novembre, 2010, 18:20:38 pm »
io ci avrei messo pure il sondaggino

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #51 il: 22 Novembre, 2010, 18:21:01 pm »
Quoto il succo del post ma non ho capito perché te l'aggia ricere io. :look:
Ad ogni modo il parallelo con Careca è roba di South, quello con Van Basten credo sia una ad valoratio sententia  :look: del nolano.

ma io non ho paragonato un cazzo! l'ha cacciato Angelo a Careca in mezzo! Io dico solo che la sua provocazione non è tanto tale perchè se Cavani continua a segnare 9 gol ogni 13 partite -e non possiamo saperlo- allora vuol dire che lui e Careca sono assolutamente paragonabili, oltretutto gli ho fatto notare che Careca alla sua età  aveva medie realizzative più basse in Brasile... O un giocatore del genere lo dovremmo lasciare nella fascia dei Calaiò?

Poi magari farà  la fine dei tracchi, ma per ora può tanto rimanere una grande promessa quano entrare nell'olimpo dei più grandi. Comunque se giocava nell'inter tutte ste paure di dire che è fortissimo non ci sarebbero state.

ove mai questo dovesse mantenere le sue medie a giugno 2011, o pure 2012 va, che male ci sarebbe a dire che il napoli ha trovato il suo nuovo Careca?
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2010, 18:23:00 pm da south »

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #52 il: 22 Novembre, 2010, 18:23:45 pm »
siete degli juventini. Invece di farvi una sega collettiva guardando sta forza della natura... :sbav: :sbav:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #53 il: 22 Novembre, 2010, 18:25:32 pm »
siete degli juventini. Invece di farvi una sega collettiva guardando sta forza della natura... :sbav: :sbav:
Dovresti usare il singolare :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #54 il: 22 Novembre, 2010, 19:14:09 pm »
Bah.

il post più sensato dell'intero thread.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #55 il: 22 Novembre, 2010, 19:15:47 pm »
careca o non careca, il record assoluto di gol stagionali per un giocatore del napoli è stato aggiornato nel 2000 con schowch, che segnò 22 gol in 35 presenze..........cavani ha giocato 19 partite e gli mancano 10 gol per raggiungere quel record.........aldilà  di ogni paragone stiamo parlando probabilmente del centravanti piu forte del napoli degli ultimi 20 anni.......e questo basta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #56 il: 22 Novembre, 2010, 19:27:24 pm »
però fra qualche giornata di campionato ci vuole pure il topic per il superparagone tra Josè Sosa-Ilicic-Badu-Leandro Greco e Francesco Dell'Anno

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #57 il: 22 Novembre, 2010, 19:28:40 pm »
però fra qualche giornata di campionato ci vuole pure il topic per il superparagone tra Josè Sosa-Ilicic-Badu-Leandro Greco e Francesco Dell'Anno

io in tempi non sospetti ho proposto Sosa vs. Perovic.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #58 il: 22 Novembre, 2010, 19:29:35 pm »
sosa-ametrano non vi piace?  :ciglia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #59 il: 22 Novembre, 2010, 19:40:00 pm »
La scigna impazzita è iss. :boh:
Non ho capito. :look:

Devo dire che si muove con la stessa eleganza di Zidane altrimenti sono egocentrico e mi voglio mettere al centro dell'attenzione?! :boh:

Vi sfido a trovare un mio post dove ho scritto che è scarso o che fa schifo :boh:

Secondo me è un ottimo giocatore (se dovessi dargli un voto da 1 a 10 gli darei 7/7,5) Non mi piace come si muove però sti cazzi l'importante è che faccia quel che deve fare. Io reputo inzaghi scarsissimo tecnicamente ma lo metterei al centro dell'attacco azzurro anche con una gamba mutilata, per dire.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di