Autore Topic: Che vi possa venire un tumore al pisello!!  (Letto 3131 volte)  Share 

guallera

Che vi possa venire un tumore al pisello!!
« il: 22 Novembre, 2010, 10:49:25 am »
Mannaccia la marina infame, ho un motorino SH 150 tutto scassato che uso per fare i cazzi miei e ce l'ho parcheggiato dentro il mio parco, visto che lo scandinato  è occupato da altri due motorini della mia famiglia decisamente più nuovi e messi in migliori condizioni. Ho la sella che non si chiude tra l'altro, una delle tante ammaccature del mio motorino....comunque per farla breve era da un pò di tempo che trovavo delle incongruenze con il rapporto della benzina, due settimane fa mentre andavo a lavoro rimasi pure a piedi. E bene oggi ne ho avuto la conferma, sono sceso ed ho trovato la sella del motorino non appoggiata bene, la apro e trovo il tappo della benzina tolto e con il serbatoio a secco!! Maronn non ci ho visto più, ho iniziato a bestemmiare in 7 lingue...sti zuzzusi nel 2010 vengono la notte e si rubano la benzina di un motorino che fa schifo solo a guardarlo per come è ammaccato. Ma che gli possa morire la mamma sotto la Cumana, ma che schifo e gente, ma adesso a costo di fare le nottate devo beccare a stu zuzzuso e merde. Sta lota proprio a dispetto, per farmelo accorgere...io mo devo aggiustare la sella e comprare il tappo della benzina con la chiave, inta a chella puttana ra nonna morta e bona. Io ho pure il sospetto chi è stato....non è qualcuno che viene da fuori, ma secondo me è un muccusiello che abita nel palazzo di fronte al mio e tiene pure lui il motorino scassato, ma mannaccia 'o pate ro pataturco se lo becco, lo scommo veramente di sangue e lo faccio prendere fuoco.
Io non ci posso credere, s'arrobbano a benzina a into 'o motorino....me metto scuorno io per loro, sti merdaiuoli.

SpamMattia

Re:Che vi possa venire un tumore al pisello!!
« Risposta #1 il: 22 Novembre, 2010, 10:51:55 am »
è stato il crociato :look:

guallera

« Risposta #2 il: 22 Novembre, 2010, 10:54:13 am »
è stato il crociato :look:
' O crociato è strunz calcisticamente, provoca sul forum ma metterei il pisello sul fuoco che non è proprio la persona da fare un gesto simile. Chest è proprio da scumma della scumma della sfaccimma della muccusaggine, manco quando tenevo 13 anni avrei fatto una cosa del genere.
Ma io so cazzo di prendere le pietre dalla strada e menargliele appresso quando lo becco, perchè adesso mi sono incrippato che devo stanarlo a stu merde chine e corne. A issa e chella puttanona ra mamma.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 22 Novembre, 2010, 10:55:07 am »
 :maronn:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re: Che vi possa venire un tumore al pisello!!
« Risposta #4 il: 22 Novembre, 2010, 10:57:54 am »
Io nel frattempo ti cerco un penalista buono, con l'infermità  mentale te la cavi con un paio di mesi :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
Re: Che vi possa venire un tumore al pisello!!
« Risposta #5 il: 22 Novembre, 2010, 10:58:55 am »
Io nel frattempo ti cerco un penalista buono, con l'infermità  mentale te la cavi con un paio di mesi :brr:
c'è premeditazione...  :contract:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #6 il: 22 Novembre, 2010, 11:00:00 am »
Mannaccia la marina infame, ho un motorino SH 150 tutto scassato che uso per fare i cazzi miei e ce l'ho parcheggiato dentro il mio parco, visto che lo scandinato  è occupato da altri due motorini della mia famiglia decisamente più nuovi e messi in migliori condizioni. Ho la sella che non si chiude tra l'altro, una delle tante ammaccature del mio motorino....comunque per farla breve era da un pò di tempo che trovavo delle incongruenze con il rapporto della benzina, due settimane fa mentre andavo a lavoro rimasi pure a piedi. E bene oggi ne ho avuto la conferma, sono sceso ed ho trovato la sella del motorino non appoggiata bene, la apro e trovo il tappo della benzina tolto e con il serbatoio a secco!! Maronn non ci ho visto più, ho iniziato a bestemmiare in 7 lingue...sti zuzzusi nel 2010 vengono la notte e si rubano la benzina di un motorino che fa schifo solo a guardarlo per come è ammaccato. Ma che gli possa morire la mamma sotto la Cumana, ma che schifo e gente, ma adesso a costo di fare le nottate devo beccare a stu zuzzuso e merde. Sta lota proprio a dispetto, per farmelo accorgere...io mo devo aggiustare la sella e comprare il tappo della benzina con la chiave, inta a chella puttana ra nonna morta e bona. Io ho pure il sospetto chi è stato....non è qualcuno che viene da fuori, ma secondo me è un muccusiello che abita nel palazzo di fronte al mio e tiene pure lui il motorino scassato, ma mannaccia 'o pate ro pataturco se lo becco, lo scommo veramente di sangue e lo faccio prendere fuoco.
Io non ci posso credere, s'arrobbano a benzina a into 'o motorino....me metto scuorno io per loro, sti merdaiuoli.
Visto che tiri in ballo la Cumana, che per una decina d'anni è stata fonte di ispirazione di bestemmie, se non ti secca aggiungerei una specificazione alla tua invettiva. Proporrei cioè che il da te auspicato incidente avvenga mentre la Cumana è quasi giunta alla stazione di Mostra (in direzione Torre Gaveta), e che il corpo della madre dello stronzo che t'ha fregato la benzina crei un deragliamento, per cui il treno, nell'impatto, faccia crollare parte della galleria, e che la voragine così creata possa intaccare le fondamenta del palazzone del triennio di Ingegneria, provocando il risucchio di tutti gli uffici della Segreteria (con quel poco di personale non in malattia compreso).
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 22 Novembre, 2010, 11:06:08 am »
in base all'ultimpo post, dico che è stato NUFB
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #8 il: 22 Novembre, 2010, 11:19:46 am »
io andrei a piedi per due tre giorni..ma gli farei trovare un serbatoio pieno di pisciazza..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

buccazza

« Risposta #9 il: 22 Novembre, 2010, 11:25:29 am »
io andrei a piedi per due tre giorni..ma gli farei trovare un serbatoio pieno di pisciazza..

:sisi:

e scrivigli un bigliettino lasciaglielo dentro la sella  :sad:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10 il: 22 Novembre, 2010, 12:22:37 pm »
ma che sfaccimma, ti sei trasferito da via piave ad un campo rom?  :asd:

guallera

« Risposta #11 il: 22 Novembre, 2010, 12:43:45 pm »
Mannaccia a culonna, dal benzinaio al meccanico passando per il salumiere (nel frattempo per smaltire l'incazzatura mi sono chiavato in cuorpo mezzo sfilatino con la mortadella accompagnato da una ricca peroni piccola...slurp!!), a chiunque raccontava l'accaduto si metteva le mani nei capelli e nella zella.
Ma lo devo beccare a sti chitamuort, e maggià  piglià  pure comme minimo 10 euro pa benzina....mo chellata samenta ro meccanico chi 'o sape quando vuole per accuncià  nu poco a molla ra sella, ma che jurnate e merde che è schiarata...

Bibbo a volte mi lasci perplesso...se io piscio nel serbatoio a chi aggià  cacato 'o cazz se no a me stesso, che poi devo spendere un patrimonio per ripulire tutto....Bibbo Bibbo ma che sfaccimmo pure tu....l'unica soluzione so solo e pacchere a chella lota che è stato

buccazza

« Risposta #12 il: 22 Novembre, 2010, 12:48:32 pm »
guall-e ma il napoli ha vinto  :sad:

guallera

« Risposta #13 il: 22 Novembre, 2010, 12:49:54 pm »
guall-e ma il napoli ha vinto  :sad:
E meno male....perchè se no col solo sospetto giuro che andavo a fare benzina ma invece di metterla nel motorino, la metteva fuori la porta del sospettato, inta a chella granda scuorfano piglia pesce della mamma.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #14 il: 22 Novembre, 2010, 12:51:15 pm »
Mannaccia a culonna, dal benzinaio al meccanico passando per il salumiere (nel frattempo per smaltire l'incazzatura mi sono chiavato in cuorpo mezzo sfilatino con la mortadella accompagnato da una ricca peroni piccola...slurp!!), a chiunque raccontava l'accaduto si metteva le mani nei capelli e nella zella.
Ma lo devo beccare a sti chitamuort, e maggià  piglià  pure comme minimo 10 euro pa benzina....mo chellata samenta ro meccanico chi 'o sape quando vuole per accuncià  nu poco a molla ra sella, ma che jurnate e merde che è schiarata...
Bibbo a volte mi lasci perplesso...se io piscio nel serbatoio a chi aggià  cacato 'o cazz se no a me stesso, che poi devo spendere un patrimonio per ripulire tutto....Bibbo Bibbo ma che sfaccimmo pure tu....l'unica soluzione so solo e pacchere a chella lota che è stato
:sisi: :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #15 il: 22 Novembre, 2010, 12:54:42 pm »
Ma c latrin e ggent :nono:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #16 il: 22 Novembre, 2010, 12:56:38 pm »

Io non credevo si dovesse ripulire dopo..  :look: :look: Però sai che soddisfazione se lui per fare il sifone si trova la tua pisciazza in bocca?? :asd: :asd: E poi devi anche risparmiarti l'appostamento...lo sentirai bestemmiare in 12 lingue..e a quel punto potrai pure scenderlo e abbuffarlo di mazzate.. :mazza:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17 il: 22 Novembre, 2010, 12:59:33 pm »
quello di bibbo è un perfetto caso di marito ca se tagl o pesce pe fa dispetto a mugliera, come saggezza napoletana insegna...  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18 il: 22 Novembre, 2010, 13:14:51 pm »
Io non credevo si dovesse ripulire dopo..  :look: :look:

no, la pisciazza aumenta le prestazioni  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #19 il: 22 Novembre, 2010, 13:20:38 pm »
quello di bibbo è un perfetto caso di marito ca se tagl o pesce pe fa dispetto a mugliera, come saggezza napoletana insegna...  :asd:

:rofl: :rofl: no...chist se s piglia apaliat lo va facendo a qualcunaltro..invece se è un creaturo deve imparare...il sapore di pisciazza in bocca non lo dimenticherà ..  :ciglia:
Però se giovanni dice che ripulire tutto costa assai(io credevo bastasse semplicemente svuotare il serbatoio)...è inutile.