Mannaccia la marina infame, ho un motorino SH 150 tutto scassato che uso per fare i cazzi miei e ce l'ho parcheggiato dentro il mio parco, visto che lo scandinato è occupato da altri due motorini della mia famiglia decisamente più nuovi e messi in migliori condizioni. Ho la sella che non si chiude tra l'altro, una delle tante ammaccature del mio motorino....comunque per farla breve era da un pò di tempo che trovavo delle incongruenze con il rapporto della benzina, due settimane fa mentre andavo a lavoro rimasi pure a piedi. E bene oggi ne ho avuto la conferma, sono sceso ed ho trovato la sella del motorino non appoggiata bene, la apro e trovo il tappo della benzina tolto e con il serbatoio a secco!! Maronn non ci ho visto più, ho iniziato a bestemmiare in 7 lingue...sti zuzzusi nel 2010 vengono la notte e si rubano la benzina di un motorino che fa schifo solo a guardarlo per come è ammaccato. Ma che gli possa morire la mamma sotto la Cumana, ma che schifo e gente, ma adesso a costo di fare le nottate devo beccare a stu zuzzuso e merde. Sta lota proprio a dispetto, per farmelo accorgere...io mo devo aggiustare la sella e comprare il tappo della benzina con la chiave, inta a chella puttana ra nonna morta e bona. Io ho pure il sospetto chi è stato....non è qualcuno che viene da fuori, ma secondo me è un muccusiello che abita nel palazzo di fronte al mio e tiene pure lui il motorino scassato, ma mannaccia 'o pate ro pataturco se lo becco, lo scommo veramente di sangue e lo faccio prendere fuoco.
Io non ci posso credere, s'arrobbano a benzina a into 'o motorino....me metto scuorno io per loro, sti merdaiuoli.