1- è un'allusione irritante. Poi metti in mezzo anche terze persone (annalisa) facendo fare loro una figura da "spia" gratuitamente, in loro assenza
2- lo spero.
1.vabbuò ja non è nessuna questione di calunnia ne di fare la spia , è il fratello non sto aprendo una questione di stato gli avrà detto "guarda a sti sciemi che stanno scrivendo" e lui ha risposto, maronna e come state, non è che è un reato ne tantomeno sbagliato se lei l'abbia detto al fratello, non c'è nulla di male, solo che facevo notare a napule docet che se fa vere solo quando c'è un topic su insorgenzia, e questa è la decima volta che lo scrivo

2. mo tu stai calunniando me a sto punto

ho dato lo stesso peso sia all'insinuazione di guall-e che alla tua. Alla mia smentita guall-e non ha insistito, tu si ( qusto non significa per forza che guall-e mi abbia creduto e tu no, ognuno resta con la sua idea). L'ho trovato sgradevole tutto qui. Si ma basta co sta polemica che non siamo ad annozero ja...
sgradevole la risposta a te?
Vattela a vedere, ho evidenziato un [per me] e ti ho detto che non avevo assolutamente un antipatia nei vostri confronti visto che avevo firmato alcune petizioni, sul serio ti stai incapunendo.
Comunque la chiudo qui per me, ho finito di postare in sto topic, va a finire che risulto un admin che non sà fare il suo lavoro