Autore Topic: Movimento di Insorgenza Civile [perchè insorgere è giusto]  (Letto 8955 volte)  Share 

Offline napule docet

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Movimento di Insorgenza Civile [perchè insorgere è giusto]
« Risposta #40 il: 19 Novembre, 2010, 16:06:26 pm »

guagliò la sorellina ti è venuta a chiamare?

Fa na cosa se devi passare solo a fa ste sparate e cazzo non venire proprio, tanti saluti., poi se vuoi parlare civolmente è un altro discorso.

Incivile è colui che ci addita,senza sapere e conoscerci, a Berlusconi o al mpa...qui ci sono molti ragazzi che perdono molto del loro tempo alla causa, ed è poco oneroso calunniarli...

p.s. nessuna sorellina mi ha chiamato (altra ipotesi falsa,vediamo se ne indovinate una...)

IL SUD NON SAR

buccazza

« Risposta #41 il: 19 Novembre, 2010, 16:08:38 pm »
che ti devo dire, ci stavamo misurando tu sei libera di provarmi il contrario e che mi sbaglio , se poi non volete contraddittorio vi dò l'angolino tutto per voi sul forum e non ci lascio manco un post.Tra l'altro ho pure detto più volte per me e l'ho pure evidenziato non è che sono il portatore di verità  assoluta.

io ho aperto il topic proprio per discutere mica sto facendo un comizio e domani vi voglio tutti con la tessera in mano. Nè tanto meno ho detto che sono io la depositaria, anzi lho detto nel primo post che cercherò di risponderevi in base alle mie possibilità  e conoscenze.

Tu come tutti sei libero di dire ciò che vuoi ma è l'atteggiamento arrogante che disturba, anche se sei libero di tenerlo.

Diffondere e insistere nel confermare informazioni false, nonostante smentite, è anche una cosa scorretta. (vedi post su MPA)

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #42 il: 19 Novembre, 2010, 16:09:49 pm »

allusione al motivo del suo intervento

ma non è un allusione, è un dato di fatto, sua sorella frequenta il forum che probabilmente l'avrà  avvisato, visto che lui il forum non lo frequenta, e scrive unicamente per fare propaganda ad insorgenzia.
E tra l'altro  può continuare tranquillamente a farlo, ma permetti che ci faccia una battutina?

[/quote]

poi per la modifica dopo 10 secondi ho aggiunto e non ho modificato il messaggio

Citazione
poi se vuoi parlare civolmente è un altro discorso

cambia il senso dell'intervento? non mi pare visto che non l'ho sospeso ne tantomeno bloccato l'account e credo che napule docet interverrà  di nuovo in futuro sui topic di insorgenzia spero in modo più tranquillo come ha fatto in passato.
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #43 il: 19 Novembre, 2010, 16:11:59 pm »
Incivile è colui che ci addita,senza sapere e conoscerci, a Berlusconi o al mpa...qui ci sono molti ragazzi che perdono molto del loro tempo alla causa, ed è poco oneroso calunniarli...

p.s. nessuna sorellina mi ha chiamato (altra ipotesi falsa,vediamo se ne indovinate una...)
la mia era una provocazione sulla sorellina, l'ho scritto, sei stato comunque avvisato, ritiro la sorellina ma da qualcuno si visto che qui ci fai solo propaganda.

Io ho espresso un mio parere sul vostro partito evidenziando pure il "per me" stessa cosa fatta dall'utente Guallera, evidentemente non ti sai misurare e ti risulta più facile fare sparate che ti devo dire :boh:
gesucrì

buccazza

« Risposta #44 il: 19 Novembre, 2010, 16:14:28 pm »
1- ma non è un allusione, è un dato di fatto, sua sorella frequenta il forum che probabilmente l'avrà  avvisato

2- E tra l'altro  può continuare tranquillamente a farlo

1- è un'allusione irritante. Poi metti in mezzo anche terze persone (annalisa) facendo fare loro una figura da "spia" gratuitamente, in loro assenza
2- lo spero.

buccazza

« Risposta #45 il: 19 Novembre, 2010, 16:18:01 pm »
Io ho espresso un mio parere sul vostro partito evidenziando pure il "per me" stessa cosa fatta dall'utente Guallera

ho dato lo stesso peso sia all'insinuazione di guall-e che alla tua. Alla mia smentita guall-e non ha insistito, tu si ( qusto non significa per forza che guall-e mi abbia creduto e tu no, ognuno resta con la sua idea).  L'ho trovato sgradevole tutto qui. Si ma basta co sta polemica che non siamo ad annozero ja...

Offline kurz

• *
« Risposta #46 il: 19 Novembre, 2010, 16:19:33 pm »
1- è un'allusione irritante. Poi metti in mezzo anche terze persone (annalisa) facendo fare loro una figura da "spia" gratuitamente, in loro assenza
2- lo spero.

1.vabbuò ja non è nessuna questione di calunnia ne di fare la spia , è il fratello non sto aprendo una questione di stato gli avrà  detto "guarda a sti sciemi che stanno scrivendo" e lui ha risposto, maronna e come state, non è che è un reato ne tantomeno sbagliato se lei l'abbia detto al fratello, non c'è nulla di male, solo che facevo notare a napule docet che se fa vere solo quando c'è un topic su insorgenzia, e questa è la decima volta che lo scrivo :zzz:

2. mo tu stai calunniando me a sto punto :asd:

ho dato lo stesso peso sia all'insinuazione di guall-e che alla tua. Alla mia smentita guall-e non ha insistito, tu si ( qusto non significa per forza che guall-e mi abbia creduto e tu no, ognuno resta con la sua idea).  L'ho trovato sgradevole tutto qui. Si ma basta co sta polemica che non siamo ad annozero ja...

sgradevole la risposta a te?

Vattela a vedere, ho evidenziato un [per me] e ti ho detto che non avevo assolutamente un antipatia nei vostri confronti visto che avevo firmato alcune petizioni, sul serio ti stai incapunendo.

Comunque la chiudo qui per me, ho finito di postare in sto topic, va a finire che risulto un admin che non sà  fare il suo lavoro  :peppe:
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2010, 16:22:23 pm da kurz »
gesucrì

buccazza

« Risposta #47 il: 19 Novembre, 2010, 16:29:39 pm »

sgradevole la risposta a te? Vattela a vedere

Comunque la chiudo qui per me, ho finito di postare in sto topic, va a finire che risulto un admin che non sà  fare il suo lavoro  :peppe:

Li aspetto al varco alle prossime elezioni amministrative, quando confluiranno dentro il PDL (e lo sono sempre più convinto)...
Tengono già  un accordo di massima con l'MPA di Lombardo fa nu poco tu :asd:
sono due informazioni false  :sisi:
Ja che a Napoli fate i convegni ospitati dall'MPA :boh:

in ogni caso mi dispiace se non posterai piu qui. :bacino:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #48 il: 19 Novembre, 2010, 16:31:26 pm »
2)QUALCUNO DIMENTICA...INSORGENZA è STATA L' UNICA FORZA POLITICA CHE A NAPOLI HA FATTO UNA MANIFESTAZIONE CONTRO LA LEGA,SOTTO LA LORO SEDE NAPOLETANA..

ammetto di non conoscere questo movimento,potresti spiegarmi il perchè di queste proteste?

bender89

« Risposta #49 il: 19 Novembre, 2010, 18:19:40 pm »
Io vorrei sapere che cos'è una netiquette.  :look:

ammetto di non conoscere questo movimento,potresti spiegarmi il perchè di queste proteste?

Non hai mai visto una lotta tra cervi a chi tene 'e corna chiù grosse e potenti? :scratch:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #50 il: 19 Novembre, 2010, 18:26:03 pm »
kurz ti amo  :sad: :sad: :sad:

Offline kurz

• *
gesucrì

Offline Boston George

• *
« Risposta #52 il: 19 Novembre, 2010, 19:55:30 pm »
vabbuò Enzu la strunzata l'hai detta.
 :patt:

Offline wendell

• *
« Risposta #53 il: 19 Novembre, 2010, 20:38:49 pm »
E' facile parlare davanti ad un pc,a grattarsi la pancia e fare i ivoluzionari da tastiera (e molte volte fare i tifosi da tastiera).
Ma chist chi cazz' è? :sospetto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #54 il: 19 Novembre, 2010, 20:44:04 pm »
ho dato lo stesso peso sia all'insinuazione di guall-e che alla tua. Alla mia smentita guall-e non ha insistito, tu si
Non ho capito in base a quale principio tu avresti il potere di zittire le persone.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #55 il: 19 Novembre, 2010, 20:44:44 pm »
Pe', quota anche me se no me piglio collera. :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #56 il: 19 Novembre, 2010, 21:02:38 pm »
Amministratore e stu cazz :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #57 il: 19 Novembre, 2010, 21:56:47 pm »
ecco ma a parte tutto, dietro tutte le belle parole che hanno senso storicamente oggi come oggi siamo il fanalino di coda dell'unione europea (parlo dell'Italia ma soprattutto del Sud) ci sono cause storiche chiarissime e condivisibili, e mo?

Sinceramente do poco peso a questi partiti, schifo pure movimenti che hanno ragione d'esistere come l'ETA figurarsi lega e neoborboni,  io sono internazionalista :look:
Comunisti di tutto il mondo unitevi :compagni: :compagni:!Il concetto di nazione e di confini territoriali è la cosa  più indegna che l'essere umano abbia creato.
Adda venì Baffone!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #58 il: 19 Novembre, 2010, 23:36:51 pm »
per la seconda volta hanno messo il banchetto sotto un ombrellone all'incrocio principale delle proteste di terzigno. E come che bisogna ridurre la munnezza..

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #59 il: 20 Novembre, 2010, 01:58:05 am »
Comunisti di tutto il mondo unitevi :compagni: :compagni:!Il concetto di nazione e di confini territoriali è la cosa  più indegna che l'essere umano abbia creato.
ma tu non eri il figlio del serbo che sfunnai a rezz?  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia