mi fa davvero piacere che abbiano segnato i due giocatori più in difficoltà della squadra....Maggio e Hamsiksarebbe fondamentale se il napoli tornasse ad avere il contributo realizzativo dei 2....lavezzi ha fatto una giocata su portanova..."alla pelè"
oddio gol parte Maggio è stato il solito di sempre....Hamsik invece ha giocato anche discretamente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
sono preoccupato per rocco....ma ci è arrivato allo stadio? comunque napoli non convincentissimo, ma siamo avanti 2-0
mah ha sbagliato UN cross... poi ha appoggiato bene l'azione e in difesa ha tenuto sempre le sovrapposizioniè sempre stato questo eh
io gli ho visto sbagliare come al solito un paio di agganci, e mi pare si faccia vedere ancora troppo poco sulla sua corsia, in fase offensiva, quasi come fosse frenato.....il maggio dell'anno passato pur con i suoi limiti tecnici se la mangiava quella fascia