Autore Topic: (13) Napoli-Bologna [CAMPIONATO]  (Letto 21567 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:(13) Napoli-Bologna [CAMPIONATO]
« Risposta #180 il: 21 Novembre, 2010, 17:18:04 pm »
ma non si può inscenare un rapimento a rocco nelle partite del napoli?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #181 il: 21 Novembre, 2010, 17:34:51 pm »
Sta piovendo e c'è Rocco allo stadio.
mannaggia bubbà 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #182 il: 21 Novembre, 2010, 17:41:57 pm »
ma non può capitare una cosa tipo che rocco viene accusato di essere stato lui l'assasino di avetrana?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #183 il: 21 Novembre, 2010, 17:44:43 pm »
ma ancora nessuna novità  sul ballottaggio Dossena-Vitale???
sky riporta vitale :scratch:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #184 il: 21 Novembre, 2010, 17:44:46 pm »
Cioè vi rendete conto che questo in settimana voleva andarsi a vedere Nocerina-Foggia in onore del boemo Zeman....solo il pensiero è bastato al Foggia di perdere 3-0. Praticamente questo ogni volta che vuole avvicinarsi allo stadio per sostenere una squadra succede l'innenarrabile, porcaccia la miseria e continua insistentemente ad andare allo stadio quando il Napoli gioca di sera. Ma porcaccia la puttanazza infame, ma uno così se fosse veramente tifoso del Napoli se ne starebbe a casa e ci farebbe stare tranquilli, invece no mannaccia la marina!

bender89

« Risposta #185 il: 21 Novembre, 2010, 17:46:09 pm »
ma ancora nessuna novità  sul ballottaggio Dossena-Vitale???
sky riporta vitale :scratch:

Dossena ha ritt che se firava 'e juca', quindi penso giochi lui.
Secondo me Mazzarri fa riposare Cavani. :sisi:

Comunque Rocco deve pur invertirlo stu cazz 'e trend prima o poi. :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #186 il: 21 Novembre, 2010, 17:59:34 pm »
secondo me rocco è il classico tipo che dopo una vittoria del napoli, si sbatte per il suo andamento, cioè calcola solo la vittoria cancellando i precedenti  :imp:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #187 il: 21 Novembre, 2010, 18:08:57 pm »
http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/probabili-formazioni-338965.shtml

Santacroce al posto di Grava, Dossena a sinistra e tridente delle meraviglie.

notare la magnifica panchina  :popcorn:

guallera

« Risposta #188 il: 21 Novembre, 2010, 18:10:24 pm »

Comunque Rocco deve pur invertirlo stu cazz 'e trend prima o poi. :sisi:
Si vabbuò fratè ma non possiamo dire questo ogni volta che va allo stadio....è un anno che ci fa soltanto intussicà , quest'anno poi la cosa ha veramente del clamoroso visto che le uniche volte che il Napoli ha vinto allo stadio lui non c'era (ed erano tutte alle 15 di domenica), poi tra Europa League e campionato è stato solo un unico intussucamiento. Non è possibile che in campionato questo ogni volta che va, con chiunque giochiamo usciamo da casa sconfitti...e che sfaccimmo!! Glielo ho chiesto in ginocchio, aspettasse che questo 2010 finisce, non gli chiedo molto, su giusto 2 partite di campionato fondamentali per noi ed una di Europa League.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #189 il: 21 Novembre, 2010, 18:18:52 pm »
ma a napoli sta piovendo?  :maronn: mio padre non vuole andare se piove  :nuvola:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #190 il: 21 Novembre, 2010, 18:51:31 pm »
Si vabbuò fratè ma non possiamo dire questo ogni volta che va allo stadio....è un anno che ci fa soltanto intussicà , quest'anno poi la cosa ha veramente del clamoroso visto che le uniche volte che il Napoli ha vinto allo stadio lui non c'era (ed erano tutte alle 15 di domenica), poi tra Europa League e campionato è stato solo un unico intussucamiento. Non è possibile che in campionato questo ogni volta che va, con chiunque giochiamo usciamo da casa sconfitti...e che sfaccimmo!! Glielo ho chiesto in ginocchio, aspettasse che questo 2010 finisce, non gli chiedo molto, su giusto 2 partite di campionato fondamentali per noi ed una di Europa League.

'o cazz scusa, se veramente la cosa è appurata il 2011 inizia con le merde bianconere, quindi proprio in quel match dovrebbe evitare di andarci. Comunque alle 23 tutti a chiedere scusa a Rocco.

Nel frattempo  :croce: :sgrat:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

guallera

« Risposta #191 il: 21 Novembre, 2010, 18:59:37 pm »
Comunque alle 23 tutti a chiedere scusa a Rocco.

' O cazz. Pure se vinciamo, tutte le partite che ci ha fatto intossicare è sempre lui a dover mettersi a pecora nei nostri confronti....

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #192 il: 21 Novembre, 2010, 19:06:30 pm »
' O cazz. Pure se vinciamo, tutte le partite che ci ha fatto intossicare è sempre lui a dover mettersi a pecora nei nostri confronti....

:asd: Speriamo che stasera cambi il trend....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline wendell

• *
« Risposta #193 il: 21 Novembre, 2010, 19:27:52 pm »
C'è qualcosa che non mi convince stasera... Ho strani presentimenti :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #194 il: 21 Novembre, 2010, 19:31:05 pm »
Cioè vi rendete conto che questo in settimana voleva andarsi a vedere Nocerina-Foggia in onore del boemo Zeman....solo il pensiero è bastato al Foggia di perdere 3-0. Praticamente questo ogni volta che vuole avvicinarsi allo stadio per sostenere una squadra succede l'innenarrabile, porcaccia la miseria e continua insistentemente ad andare allo stadio quando il Napoli gioca di sera. Ma porcaccia la puttanazza infame, ma uno così se fosse veramente tifoso del Napoli se ne starebbe a casa e ci farebbe stare tranquilli, invece no mannaccia la marina!

io direi di smettere di parlarne. Magari fare finta che non esista farà  sparire il problema, tentiamo questa soluzione...

AyeyeBrazov

« Risposta #195 il: 21 Novembre, 2010, 19:31:30 pm »
C'è qualcosa che non mi convince stasera... Ho strani presentimenti :look:
io invece son certo che ve ne facciamo 3, forza Bolognaaaa!!!! :ovazione: :ovazione: :ovazione:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #196 il: 21 Novembre, 2010, 19:33:17 pm »
si fosse per i presentimenti di quest'altro schiattamuorto di peppe wendell stessm ancora a 0 punti quest'anno, che se lo possa prendere il demonio!

Offline wendell

• *
« Risposta #197 il: 21 Novembre, 2010, 19:34:27 pm »
si fosse per i presentimenti di quest'altro schiattamuorto di peppe wendell stessm ancora a 0 punti quest'anno, che se lo possa prendere il demonio!
:nonquoto:

Spesso ho detto che vincevamo e così è stato :patt:

Comunque può darsi pure che a destabilizzarmi sia questo giocare sempre aspartati dagli altri, mi fa strano :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #198 il: 21 Novembre, 2010, 19:36:03 pm »
Gabbie che presentimenti ha? ha fatto sogni?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #199 il: 21 Novembre, 2010, 19:38:13 pm »
Gabbie che presentimenti ha? ha fatto sogni?

Raoul Bova
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: