a facc ro cazz... e chi so scord quel san valentino...
Ovviamente da buona seccia eri allo stadio
curva B
Maronn ma tu sei un'arma non convenzionale . Almeno fallo per il Napoli, se fossi un vero tifoso non metteresti più piede allo stadio, invece secondo me sei gobbo dentro, non si spiega altra ragione...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Jamm, domenica si chiuderà il cerchio. Deve vedere il Bologna di sera per spezzare il maleficio
ma secondo me non dovrebbe vedere mai piu il napoli manco per televisione, manco gli highlights al tg regionale!
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Mi sembra normale che se anche contro il Bologna Rocco porterà seccia, lo facciamo diffidare dal San Paolo a vita. Giovanni pensaci tu
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
non è nemmeno un teppista spostato, altrimenti potevamo sperare in un daspo
No io giuro che gli faccio la lupara bianca....
Rocco, ci hai rotto. statti a casa e non rompere il salsicciotto ()P.S. chi gioca?
ma vicino 'o stadio ci sta il med, ma perchè domenica sera non te ne vai a cinema e ci fai stare quieti!?