Staff > Stagione 2010/11

(13) Napoli-Bologna [CAMPIONATO]

<< < (52/60) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: vechabla - 21 Novembre, 2010, 21:42:30 pm ---fa piacere per Marek e Maggio,2 gol che fanno bene sia al morale(dei marcatori) che ovviamente al risultato,benissimo tutti il Pocho è immarcabile anche se è poco lucido,io inizierei a togliere qualche diffidato in vista dell'udinese(lavezzi in primis)
p.s mia mamma e mia sorella come hanno visto Ekdal si sono innamorate e adesso tifano bologna :maronn:

--- Termina citazione ---
Sopprimile  :boh: naturalmente ora il turn over è necessario se Mazzarri ha i neuroni attivi  :sisi:

Gius:

--- Citazione da: Neutrino - 21 Novembre, 2010, 21:40:17 pm ---ah, RIDICOLO Britos sul secondo gol :rotfl: Dio ce ne scampi e liberi

anche a me ha fatto davvero una pessima impressione fino ad ora

kurz:
Ah pure Mediaset sta zumpando spesso e volentieri, nu poco e pioggia ca se ne care semp tutt sant'anna :maronn:

Scugnizza:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 21 Novembre, 2010, 21:41:09 pm ---Hamsik prepotentemente anche  :sisi: bello veramente bello.
Maggio che ha dichiarato su sky? Mi sta zompando il segnale tv con la pioggia  :peppe:

Anche a me con premium se tolto anche sulla loro punizione  :ink:

Gerardo Petti:
mi fa davvero piacere che abbiano segnato i due  giocatori più in difficoltà  della squadra....Maggio e Hamsik

sarebbe fondamentale se il napoli tornasse ad avere il contributo realizzativo dei 2....

lavezzi ha fatto una giocata su portanova..."alla pelè"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa