Staff > Stagione 2010/11
(13) Napoli-Bologna [CAMPIONATO]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 21 Novembre, 2010, 21:41:09 pm ---Hamsik prepotentemente anche :sisi: bello veramente bello.
Maggio che ha dichiarato su sky? Mi sta zompando il segnale tv con la pioggia :peppe:
--- Termina citazione ---
"Non esulto perchè bender è un tamarro dimmerda"
Dimonios:
--- Citazione da: Uranio - 21 Novembre, 2010, 21:41:42 pm ---Sarà , Ma a me sembra che poteva finire 3-4 a zero sto primo tempo.
Il Bologna par u pesc :asd:
Hwarang:
La notte degli zombie :brr:
vechabla:
fa piacere per Marek e Maggio,2 gol che fanno bene sia al morale(dei marcatori) che ovviamente al risultato,benissimo tutti il Pocho è immarcabile anche se è poco lucido,io inizierei a togliere qualche diffidato in vista dell'udinese(lavezzi in primis)
p.s mia mamma e mia sorella come hanno visto Ekdal si sono innamorate e adesso tifano bologna :maronn:
Uranio:
--- Citazione da: vechabla - 21 Novembre, 2010, 21:42:30 pm ---fa piacere per Marek e Maggio,2 gol che fanno bene sia al morale(dei marcatori) che ovviamente al risultato,benissimo tutti il Pocho è immarcabile anche se è poco lucido,io inizierei a togliere qualche diffidato in vista dell'udinese(lavezzi in primis)
p.s mia mamma e mia sorella come hanno visto Ekdal si sono innamorate e adesso tifano bologna :maronn:
uccidile :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa