Staff > Stagione 2010/11
(13) Napoli-Bologna [CAMPIONATO]
Gius:
oddio gol parte Maggio è stato il solito di sempre....Hamsik invece ha giocato anche discretamente
vechabla:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 21 Novembre, 2010, 21:44:46 pm ---mi fa davvero piacere che abbiano segnato i due giocatori più in difficoltà della squadra....Maggio e Hamsik
sarebbe fondamentale se il napoli tornasse ad avere il contributo realizzativo dei 2....
lavezzi ha fatto una giocata su portanova..."alla pelè"
--- Termina citazione ---
io quella giocata la faccio sempre a Pes :sisi:
kurz:
--- Citazione da: Gius - 21 Novembre, 2010, 21:45:40 pm ---oddio gol parte Maggio è stato il solito di sempre....Hamsik invece ha giocato anche discretamente
:sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gius - 21 Novembre, 2010, 21:45:40 pm ---oddio gol parte Maggio è stato il solito di sempre....Hamsik invece ha giocato anche discretamente
mah ha sbagliato UN cross... poi ha appoggiato bene l'azione e in difesa ha tenuto sempre le sovrapposizioni
è sempre stato questo eh
Dimonios:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 21 Novembre, 2010, 21:44:46 pm ---mi fa davvero piacere che abbiano segnato i due giocatori più in difficoltà della squadra....Maggio e Hamsik
sarebbe fondamentale se il napoli tornasse ad avere il contributo realizzativo dei 2....
lavezzi ha fatto una giocata su portanova..."alla pelè"
Hamsik ha continuato a giocare bene Maggio è sparito..
Edit- Anticipato da Gius :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa