I rimpalli devi saper pure vincerli..non è solo culo. E' anche una questione di determinazione.
Siamo andati li col pensiero del pareggio...
...poi se facciamo giocare il nostro bomber come tornante a sx, allora.. 
no nico , ho visto altre partite della lazio, veramente ha un culo negli episodi inenarrabile.. 
poi per carita il napoli è stato pedestre, nn tirano,  cavani si divora gol che in altre partite realizza con facilita,  cioè che putimm fa?
questi int e men su un rimpallo a momenti fanno il 2a0 con floccari, ma salva grava, altro rimpallo  nel secondo tempo e palla a zarate e gol di floccari.. poi tiro, deviazione di testa di cannvaro e palla sulla traversa... ti giuro mai visti tanti episodi decisivi o  quasi in un'unica partita. poi incontrare il napoli che mai aveva avuto un infortunio (eccetto compagno lucarelli) proprio con pazienza,  cavani e campagnaro acciaccati e con dossena, aronica e gargano out??? 
e vabbè che mazzarri  pare prima che ha capito come fare turnover e poi sul piu bello se scord??? cioè uno tra hamsik e cavani lo sparagnavi per zoza, e poi lo facevi subentrare. ma poi sto ppovero dumitru mai a farlo entrare in una situazione tranquilla? cioè dobbiamo perdere minimo 2a0 per vederlo  
 
 ma soprattutto cosa ha fatto quel povero maronn di zuniga x nn meritare di partire titolare al posto di quel tumore di maggio? 
