Autore Topic: (12) Lazio 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 11541 volte)  Share 

Offline Pierstuort

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(12) Lazio-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 14 Novembre, 2010, 14:42:32 pm »
Il peggior Napoli fino ad ora.
Questo tanto aspettato salto di qualità  è andato a farsi fottere oggi.
Abbiamo giocato male,contropiedi confusi e non cinici come le altre partite,giocatori non in forma ma messi ugualmente in campo(Maggio su tutti),un attacco troppo lento e macchinoso,abbiamo sofferto le verticalizzazioni della Lazio,tutto ciò accompagnato da una dose di sfortuna.
Non vedo nessun migliore in campo.
Ma una sconfitta ci può stare,non demoralizziamoci.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21 il: 14 Novembre, 2010, 14:42:53 pm »
Approccio alla partita della difesa da no comment, la posizione di Zarate ci ha creato molte difficoltà . Cannavaro male rispetto a come ci stava abituando...e anche Grava spesso si è fatto superare. Dopo il gol buona la reazione, potevamo anche pareggiarla, ottimi Lavezzi e Yebda (chi lo critica oggi è in malafede :boh:). Nella ripresa siam calati, anche fisicamente..
Chi critica Cannavaro è uguale e tale a me che sto criticando Yebda fidati.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

guallera

« Risposta #22 il: 14 Novembre, 2010, 14:42:57 pm »
Questa difesa farebbe schifo pure all'inceneritore di Acerra.

Offline Puck

• *
« Risposta #23 il: 14 Novembre, 2010, 14:43:05 pm »
...poi se facciamo giocare il nostro bomber come tornante a sx, allora.. :maronn:

oggi proprio no,ha fatto la prima punta e non ne ha presa una
una giornata storta capita a tutti

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #24 il: 14 Novembre, 2010, 14:43:56 pm »
a me sto fatto di non creare punti di riferimento ha rotto i coglioni...voglio vedere Cavani prima punta fissa

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #25 il: 14 Novembre, 2010, 14:44:51 pm »
giornataccia della difesa (Cannavaro opaco, e Grava che è ritornato sul pianeta terra da un po') ed un approccio che, specie nei primi 15-20 minuti della ripresa quando cioè occorreva reagire al gol loro non è stato il massimo in quanto a determinazione e lucidità , poi è arrivato il raddoppio (altra mezza dormita del reparto difensivo) e i giochi si sono chiusi....stanchi o sottotono poi alcuni giocatori chiave come Cavani, Hamsik, Maggio (ormai da tempo immemore), lo stesso Pazienza che non era al massimo fisicamente....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #26 il: 14 Novembre, 2010, 14:45:01 pm »
speriamo nel mercato, una difesa da aggiustare. quasi rifondare.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #27 il: 14 Novembre, 2010, 14:45:50 pm »
ah mi stavo diemnticando, zuniga titolare!

guallera

« Risposta #28 il: 14 Novembre, 2010, 14:46:16 pm »
Hamsik vergognoso, giocatore indefendibile. Un assoluto corpo estraneo, da oltre un mese indecente e senza voglia. E sono 4 anni che ripetiamo sempre le stesse cose....

Offline Puck

• *
« Risposta #29 il: 14 Novembre, 2010, 14:46:55 pm »
a me sto fatto di non creare punti di riferimento ha rotto i coglioni...voglio vedere Cavani prima punta fissa

e si,giocando in questo modo siamo terzi,abbiamo il capocanniere e il miglior assistman,cambiamo  :asd:
non me la prendo troppo nenache con la difesa,il centrocampo piuttosto era nulla e per un'ora abbiamo solo subito,è ovvio che prima o poi l'errore ci scappa
giornata negativa sotto tutti i punti di vista e per questa meglio voltare pagina

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #30 il: 14 Novembre, 2010, 14:47:24 pm »
Hamsik vergognoso, giocatore indefendibile. Un assoluto corpo estraneo, da oltre un mese indecente e senza voglia. E sono 4 anni che ripetiamo sempre le stesse cose....
quando se ne andrà  nella sua sfaccimma di inghilterra mi ubriacherò per festeggiare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #31 il: 14 Novembre, 2010, 14:48:00 pm »
Chi critica Cannavaro è uguale e tale a me che sto criticando Yebda fidati.
io non ho mai criticato Cannavaro, ma oggi non ha giocato come al solito in questa stagione..
da Yebda non so cosa si vada trovando, nel primo tempo ha fatto girare bene palla, si è inserito (quel suo tiro respinto andava dentro) e ha fatto anche buona interdizione.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #32 il: 14 Novembre, 2010, 14:48:35 pm »
abbiamo giocato male, spece nel secondo tempo....
loro nn hanno fatto nulla di trascendentale, ma avendo maggior qualità  a centrocampo ci hanno poggiato le palle in testa letteralmente...
detto ciò una sconfitta era ipotizabile, l importante sarà  riprendersi subito, già  domenica contro il bologna...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #33 il: 14 Novembre, 2010, 14:50:48 pm »
e si,giocando in questo modo siamo terzi,abbiamo il capocanniere e il miglior assistman,cambiamo  :asd:
non me la prendo troppo nenache con la difesa,il centrocampo piuttosto era nulla e per un'ora abbiamo solo subito,è ovvio che prima o poi l'errore ci scappa
giornata negativa sotto tutti i punti di vista e per questa meglio voltare pagina
quoto
ma se a te piace vedere Cavani defilato a destra o a sinistra è un altro paio di maniche,a me piace vederlo più vicino possibile alla porta dove sa crearsi gli spazi e attaccare magnificamente i pali senza perdere lucidità 

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #34 il: 14 Novembre, 2010, 14:52:38 pm »
io non ho mai criticato Cannavaro, ma oggi non ha giocato come al solito in questa stagione..
da Yebda non so cosa si vada trovando, nel primo tempo ha fatto girare bene palla, si è inserito (quel suo tiro respinto andava dentro) e ha fatto anche buona interdizione.
Di certo Cannavaro non ha giocato nei suoi canoni, ma tutte le colpe non ha e lo ha espresso perfettamente cavallopazzo. Di Yebda si guarda solo ciò che ha fatto di buono, ciò che ha fatto malamente non si calcola ten u fisic recupera palla quello glie ne do merito.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #35 il: 14 Novembre, 2010, 14:54:03 pm »
quoto
ma se a te piace vedere Cavani defilato a destra o a sinistra è un altro paio di maniche,a me piace vederlo più vicino possibile alla porta dove sa crearsi gli spazi e attaccare magnificamente i pali senza perdere lucidità 

il primo tempo è stato prima punta fissa e non ne ha presa una,visto l'andazzo si è tentato di cambiare nel secondo senza risultati purtroppo

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #36 il: 14 Novembre, 2010, 15:05:31 pm »
I rimpalli devi saper pure vincerli..non è solo culo. E' anche una questione di determinazione.
Siamo andati li col pensiero del pareggio...

...poi se facciamo giocare il nostro bomber come tornante a sx, allora.. :maronn:
no nico , ho visto altre partite della lazio, veramente ha un culo negli episodi inenarrabile..

poi per carita il napoli è stato pedestre, nn tirano,  cavani si divora gol che in altre partite realizza con facilita,  cioè che putimm fa?
questi int e men su un rimpallo a momenti fanno il 2a0 con floccari, ma salva grava, altro rimpallo  nel secondo tempo e palla a zarate e gol di floccari.. poi tiro, deviazione di testa di cannvaro e palla sulla traversa... ti giuro mai visti tanti episodi decisivi o  quasi in un'unica partita. poi incontrare il napoli che mai aveva avuto un infortunio (eccetto compagno lucarelli) proprio con pazienza,  cavani e campagnaro acciaccati e con dossena, aronica e gargano out???

e vabbè che mazzarri  pare prima che ha capito come fare turnover e poi sul piu bello se scord??? cioè uno tra hamsik e cavani lo sparagnavi per zoza, e poi lo facevi subentrare. ma poi sto ppovero dumitru mai a farlo entrare in una situazione tranquilla? cioè dobbiamo perdere minimo 2a0 per vederlo  :boh:

ma soprattutto cosa ha fatto quel povero maronn di zuniga x nn meritare di partire titolare al posto di quel tumore di maggio? :boh:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #37 il: 14 Novembre, 2010, 15:06:33 pm »
il primo tempo è stato prima punta fissa e non ne ha presa una,visto l'andazzo si è tentato di cambiare nel secondo senza risultati purtroppo
capita ma una prima punta come lui deve sempre giocare in area dove prima o poi il gol te lo trova sempre,anche se oggi(come un pò tutti) era molto stanco :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #38 il: 14 Novembre, 2010, 15:09:13 pm »

ma soprattutto cosa ha fatto quel povero maronn di zuniga x nn meritare di partire titolare al posto di quel tumore di maggio? :boh:

Secondo me cmq gli episodi glieli abbiamo dati noi.

Ovviamente straquoto sta parte. Il caso Zuniga è qualcosa su cui non riesco a trarre alcuna conclusione. Cosi come Dumitru che entra a partita persa...per giocare con 2 in meno per tutta la partita (Maggio e Hamsik)
Bho.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #39 il: 14 Novembre, 2010, 15:13:46 pm »
Comunque a parte tutto, partita che per un episodio poteva andare in modo diverso, per me la sconfitta era più che pronosticabile, quindi il sangue amaro non me lo sono fatto più di tanto, io vorrei solo sapere perchè Mazzarri non vede Dumitru, solo questo ho da recriminare.
gesucrì