Staff > Stagione 2010/11
(12) Lazio 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Forza_Napoli:
Comunque Isabella ha ragione, hanno avuto tutti i rimpalli a favore, una cosa incredibile. Comunque ragazzi io un minimo di reazione l'ho vista, penso alla traversa di Lavezzi che poteva far scrivere un'altra partita, il colpo di tesa di Cavani, il tiro di Sosa, quello di Yebda murato. Alla fine ci siamo sbilanciati e abbiamo mancato nella lucidità e nella precisione. Nulla da dire, avevamo mezza squadra acciaccata, mezza spremuta all'osso (non si può chiedere di più a Lavezzi) e in tutto questo Maggio è stato utile quanto un buco di culo sul gomito. Hamsik chissà che cazzo tiene, ora ha raggiunto la tanto agognata continuità : gioca continuamente na chiavc!
Vino a Tavola:
è jut accussì, pass appriess
abbiamo giocato solo per 1/2h ma ci può stare.
isab1987:
--- Citazione da: kurz - 14 Novembre, 2010, 15:14:39 pm ---Ah e sono d'accordo con isab ( :look: ) sulla questione del culo della Lazio, a parte tutto è stata fortunata e non solo oggi.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Forza_Napoli - 14 Novembre, 2010, 15:47:13 pm ---Comunque Isabella ha ragione, hanno avuto tutti i rimpalli a favore, una cosa incredibile.
:ovazione: :ovazione: :ovazione:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: isab1987 - 14 Novembre, 2010, 14:36:52 pm ---ONESTAMENTE, senza nulla togliere alla nostra mediocre prestazione, non ho mai visto tanti rimpalli a favore di una squadra.
cioè non c'è niente da fare, il culo che reja sta avendo con sta lazio è qualcosa di abominevole :boh:
La stessa cosa che ho pensato io.......................Comunque il problema è che la nostra difesa è indecente,oggi Grava e Cannavaro ne hanno fatte di cotte e di crude,per il resto i soliti Hamsik e Maggio.
Gabbie:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 14 Novembre, 2010, 15:47:13 pm ---Hamsik chissà che cazzo tiene, ora ha raggiunto la tanto agognata continuità : gioca continuamente na chiavc!
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa