Staff > Stagione 2010/11
(12) Lazio 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Puck:
--- Citazione da: bibbo84 - 14 Novembre, 2010, 15:28:10 pm ---Un'ultima cosa:voi sapete il mio amore incodizionato per lavezzi, ma oggi a parte 20 minuti di primo tempo ha giocato davvero una latrina. Credevo fosse zarate a subire la pressione della sfida a distanza, invece nel secondo tempo quando il pocho si incaponiva con inutili dribbling mi è sembrato fosse lui a voler dimostrare di poter spaccare il mondo da solo.
--- Termina citazione ---
in generale sono d'accordo,ma oggi doveva fare così,è stato costretto visto che purtroppo non c'era nessuno a dargli una mano
Forza_Napoli:
"bisogna fare i complimenti ai ragazzi per non aver subito la goleada" :look:
Comunque con Maggio giochiamo in dieci....senza parlare dello slovacco. Ma un pò di panca a tutti e due??
Sam Ent:
la cosa snervante è che cmq pure alcune riserve andranno in nazionale. Non si ha proprio il tempo di lavorare con questa gente.Io non vedo situazioni troppo complicate in ogni caso: oggi non si correva, la cosa è molto semplice.
Il problema è che il Napoli non può permettersi di non correre.
Gabbie:
--- Citazione da: bibbo84 - 14 Novembre, 2010, 15:37:46 pm ---la cosa snervante è che cmq pure alcune riserve andranno in nazionale. Non si ha proprio il tempo di lavorare con questa gente.Io non vedo situazioni troppo complicate in ogni caso: oggi non si correva, la cosa è molto semplice.
Il problema è che il Napoli non può permettersi di non correre.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Neutrino:
non c'eravamo, punto.
dimenticare questa partita e pensare al Bologna :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa