Staff > Stagione 2010/11
(11) Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
noel:
--- Citazione da: Crippler - 11 Novembre, 2010, 00:10:34 am ---Sosa ha giocato abbastanza bene, un bel 6,5 ci sta. Ha qualità sto ragazzo, eleganza, tecnica e anche tanta grinta e voglia di mettersi in mostra a quanto pare.....Peccato che quel capadiruoccolo di mazzarri abbia tolto lui anzichè Hamsik...migliora sempre di più cmq...l'unica nota stonata è stata Dossena a mio avviso...ma nemmeno aronica mi ha convinto completamente..
--- Termina citazione ---
Sosa per ogni cosa buona che fa poi ne sbaglia almeno 3.
Il suo problema è che deve giocare dietro le punto,è un trequartista puro,ovvio che appena entra in area di rigore non sa cosa fare.
Comunque non è assolutamente un giocatore in grado di essere titolare in questo Napoli,almeno quando tutti stanno bene,al contrario di Yebda che sembra l'uomo d'ordine e di consistenza che può limitare gli errori di Gargano.
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Novembre, 2010, 00:09:59 am ---Come stanno Dossena e Campagnaro?
aggiungici aronica...
mannaggia alla chiamata di mazzarri :maronn:
cavallopazzo:
Sosa è una guallera, ma oggi sono troppo felice quindi mi fermo qua!
noel:
http://www.vecchiasignora.com/topic/170066-clamorosi-furti-a-cagliari-e-milano/
i deliri dei ladri gobbi... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
FALLITI! faranno la fine dello scorso anno,ve lo dico io!
luisTHEbig:
--- Citazione da: Suker88 - 10 Novembre, 2010, 23:09:57 pm ---Cose e pazz.............Niente di meno io me ne sono andato in bagno sulla punizione,temendo il peggio,faccio una corsa e trovo la palla in rete.................GRAZIE!!pOCHO :love:
luì vattenn semp int o cess allora! :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa