Staff > Stagione 2010/11
(11) Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
il calcio è troppo bello!!!!!!!!!! :yeeh: :yeeh:
Dimonios:
--- Citazione da: Crippler - 11 Novembre, 2010, 00:10:34 am ---Sosa ha giocato abbastanza bene, un bel 6,5 ci sta. Ha qualità sto ragazzo, eleganza, tecnica e anche tanta grinta e voglia di mettersi in mostra a quanto pare.....Peccato che quel capadiruoccolo di mazzarri abbia tolto lui anzichè Hamsik...migliora sempre di più cmq...l'unica nota stonata è stata Dossena a mio avviso...ma nemmeno aronica mi ha convinto completamente..
--- Termina citazione ---
Ma infatti, a me sembra si giudichi solo da quello che fa dentro l'area avversaria. Secondo me può diventare il regista che non abbiamo e non per DeLaurentiis e i suoi film ma per la squadra
Boston George:
--- Citazione da: bat86 - 11 Novembre, 2010, 00:11:53 am ---il calcio è troppo bello!!!!!!!!!! :yeeh: :yeeh:
soprattutto quando lo dai :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 11 Novembre, 2010, 00:10:34 am ---Sosa ha giocato abbastanza bene, un bel 6,5 ci sta. Ha qualità sto ragazzo, eleganza, tecnica e anche tanta grinta e voglia di mettersi in mostra a quanto pare.....Peccato che quel capadiruoccolo di mazzarri abbia tolto lui anzichè Hamsik...migliora sempre di più cmq...
:maronn:
Jena Plissken:
--- Citazione ---Azz Rocchi&Vinci , quello che arbitrò splendidamente Milan-Napoli.. :asd: :asd: :asd:
Comunque io non sono tanto pessimista..come già dissi prima di Cesena-Napoli con Damato di solito gli arbitri che precedentemente avevano fatto disastri ai danni di una determinata squadra stanno più "attenti" e tendono a non penalizzarla di nuovo
Io lo sapevo :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa