Staff > Stagione 2010/11

(11) Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/48) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: luisTHEbig - 11 Novembre, 2010, 00:21:12 am ---luì vattenn semp int o cess allora!  :love:

--- Termina citazione ---
Penso che seguirò il tuo consiglio :look:.

joint:
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

UNA PECORA COSI GIOIOSA NON ME LA SONO MAI FATTA.

Crippler:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Novembre, 2010, 00:19:08 am ---Sosa è una guallera, ma oggi sono troppo felice quindi mi fermo qua!

Ma piglio ngul. SIete di una limitatezza esagerata. Questa è già  la seconda partita che gioca meglio del fenomeno Hamsik, ma ormai l'avit pigliat in odio a Sosa e dite che è moscio e fa schifo...oggi gli ho visto fare delle giocate di classe, recuperar palloni, cavalcate di parecchi metri..lui e lavezzi facevano delle combinazioni bellissime, peccato venissero meno sempre negli ultimi 20 metri....cmq la sua prova è confortante, migliora sempre più.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 11 Novembre, 2010, 00:22:58 am ---Sosa è moscio

quoto

Dimonios:

--- Citazione da: Crippler - 11 Novembre, 2010, 00:22:58 am ---Ma piglio ngul. SIete di una limitatezza esagerata. Questa è già  la seconda partita che gioca meglio del fenomeno Hamsik, ma ormai l'avit pigliat in odio a Sosa e dite che è moscio e fa schifo...oggi gli ho visto fare delle giocate di classe, recuperar palloni, cavalcate di parecchi metri..lui e lavezzi facevano delle combinazioni bellissime, peccato venissero meno sempre negli ultimi 20 metri....cmq la sua prova è confortante, migliora sempre più.

Adottami  :yeeh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa