Autore Topic: (11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 36586 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:(11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #220 il: 10 Novembre, 2010, 11:39:03 am »
domenica è uscito prima, per mazzarri ha riposato. anche staserà  uscirà  prima, sempre che parta titolare perchè io credo che parruccone metterà  l'omino nesquick sulla trequarti insieme ad ernesto stancopresto

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #221 il: 10 Novembre, 2010, 11:40:42 am »
non so dove scriverlo perciò lo incollo qui: è uno stralcio di articolo preso dal leggendario tn  :pariamm:

Punti 18 e non più 14, Gol fatti 17 e non 14, Gol subiti 11 invece che 16. Poi potremmo aggiungere: miglior marcatore dell'anno scorso Hamsik con 5 reti, mentre quest'anno il goleador azzurro si chiama Cavani, di gol ne ha fatti 8 e l'anno scorso giocava a Palermo.

riflettevo....in fondo critichiamo critichiamo, ma fino ad ora nonostante l'EL stiamo facendo meglio dello scorso anno in cui sfiorammo il quarto posto.....lo so che queste statistiche vanno valutate tenendo conto del fattore-donadoni, ma se i numeri non mentono, aldilà  di tutto allora vuol dire che per ora stiamo andando nella direzione giusta

Ma infatti per adesso stiamo facendo una stagione ottima, il problema sono le proiezioni sul futuro, per via della rosa corta e delle 3 competizioni. Io penso che in questo momento siamo tutti soddisfatti, però abbiamo tutti paura che col sopraggiungere di eventuali infortuni e quando arriverà  il fisiologico calo di condizione fisica potremmo avere un crollo, visto che in panchina non ci sono alternative presentabili ai titolari.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #222 il: 10 Novembre, 2010, 11:42:55 am »
Ma io non capisco perchè quel palle mosce di slovacco non debba mai riposare....

Perchè è uno dei pochi che tiene 2 piedi degni Giovà , stuort o muort tiene sempre in apprensione gli avversari, se non altro per il nome che porta sulla maglietta. Pure se dovessimo pigliare un fetente di rigore rischieremmo di sbagliarlo senza di lui in campo, per dire. Il suo scarso rendimento, in questo periodo, non è dovuto alla condizione fisica, per cui pure secondo me è meglio che si riprenda giocando.

guallera

« Risposta #223 il: 10 Novembre, 2010, 11:45:56 am »
Perchè è uno dei pochi che tiene 2 piedi degni Giovà , stuort o muort tiene sempre in apprensione gli avversari, se non altro per il nome che porta sulla maglietta. Pure se dovessimo pigliare un fetente di rigore rischieremmo di sbagliarlo senza di lui in campo, per dire. Il suo scarso rendimento, in questo periodo, non è dovuto alla condizione fisica, per cui pure secondo me è meglio che si riprenda giocando.
Si tutto quello che vuoi, ma onestamente tra lui e Cavani (che è l'unico che storto morto può buttare il pallone dentro con una certa frequenza) preferisco che si riposi il palle mosce slovacco, che sono 4 anni che vediamo sempre il solito filmettino.
Senza Cavani a questo punto già  rinunci a buona parte della fase d'attacco (l'abbiamo visto a Brescia, l'abbiamo visto a Cesena nel primo tempo...) e se permetti in questo momento, essendo anche il capocannoniere del campionato, togli ma tanta e tanta apprensione agli avversari.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #224 il: 10 Novembre, 2010, 11:51:26 am »
Ma infatti per adesso stiamo facendo una stagione ottima, il problema sono le proiezioni sul futuro, per via della rosa corta e delle 3 competizioni. Io penso che in questo momento siamo tutti soddisfatti, però abbiamo tutti paura che col sopraggiungere di eventuali infortuni e quando arriverà  il fisiologico calo di condizione fisica potremmo avere un crollo, visto che in panchina non ci sono alternative presentabili ai titolari.

ma dall'altra parte dobbiamo guardare anche ad aspetti potenzialmente positivi come la crescita di yebda, un epico ritorno del compagno lucarelli, santacroce e maggio che si danno una svegliata ma SOPRATTUTTO un possibile intervento serio sul mercato invernale........fino ad ora sinceramente non ho visto un napoli vincere facendo cose pazzesche, come ad esempio fu per l'ultimo napoli di reja, quindi si può anche immaginare che il calo sia minimale..........insomma, al momento ci sono piu prospettive di crescita che di crollo, e lo dico io che mi sono lamentato e mi lamento ancora  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #225 il: 10 Novembre, 2010, 11:55:57 am »
Si tutto quello che vuoi, ma onestamente tra lui e Cavani (che è l'unico che storto morto può buttare il pallone dentro con una certa frequenza) preferisco che si riposi il palle mosce slovacco, che sono 4 anni che vediamo sempre il solito filmettino.
Senza Cavani a questo punto già  rinunci a buona parte della fase d'attacco (l'abbiamo visto a Brescia, l'abbiamo visto a Cesena nel primo tempo...) e se permetti in questo momento, essendo anche il capocannoniere del campionato, togli ma tanta e tanta apprensione agli avversari.

secondo me mazzarri sa che l'unico insostituibile è cavani,non solo come qualità  ma perchè ci manca proprio il sostituto e tenta di preservarlo al meglio
le parole di ieri su hamsik le vedo come un tentativo di dargli fiducia in un momento difficile

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #226 il: 10 Novembre, 2010, 12:02:42 pm »
colpo di scena stasera a cagliari, il napoli scenderà  in campo con una formazione inedita:

De Sanctis

Santacroce    Cannavaro    Aronica

Zuniga      Gargano      Yebda      Vitale

Sosa                         Dumitru

Lavezzi
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #227 il: 10 Novembre, 2010, 12:03:56 pm »
colpo di scena stasera a cagliari, il napoli scenderà  in campo con una formazione inedita:

De Sanctis

Lavezzi
Dumitru titolare lo voglio vedere...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #228 il: 10 Novembre, 2010, 12:04:29 pm »

Però Cavani può essere incisivo anche entrando a partita in corso a differenza di Hamsik. Purtroppo ci aspettano una serie di partite importantissime e difficili :doh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #229 il: 10 Novembre, 2010, 12:09:49 pm »

De Sanctis

Lavezzi

sicuro? ua ieri parlando con mio padre avevo prospettato questa precisa formazione!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #230 il: 10 Novembre, 2010, 12:16:37 pm »
Secondo me giocheremo più o meno con la stessa formazione di Brescia. Ballottaggi Grava-Santacroce e Maggio-Zuniga.
In avanti, se proprio deve riposare qualcuno credo sarà  Cavani, dunque ci sarebbe nuovamente il trio Sosa-Hamsik-Lavezzi.

guallera

« Risposta #231 il: 10 Novembre, 2010, 12:17:42 pm »
Santacroce, Vitale, Hamsik ancora dal primo minuto....vabbuò se capito, per l'ennesima volta dobbiamo far festeggiare quei chiavapecore di merda.

Offline spadino76

• *
« Risposta #232 il: 10 Novembre, 2010, 12:19:06 pm »
 :imp:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #233 il: 10 Novembre, 2010, 12:22:15 pm »
fidatevi, stasera esordi di santacroce dall'inizio e gol vittoria di dumitru
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #234 il: 10 Novembre, 2010, 12:45:49 pm »
Stasera e sfunnam  :stella:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #235 il: 10 Novembre, 2010, 13:16:32 pm »
maronn ma stu Bisoli che va truann? un sangue agli occhi insensatissimo contro il napoli!

Offline wendell

• *
« Risposta #236 il: 10 Novembre, 2010, 13:18:27 pm »
ma dall'altra parte dobbiamo guardare anche ad aspetti potenzialmente positivi come la crescita di yebda, un epico ritorno del compagno lucarelli, santacroce e maggio che si danno una svegliata ma SOPRATTUTTO un possibile intervento serio sul mercato invernale
Se succede anche una sola delle cose che hai auspicato nella prima parte del post, la seconda parte non si avvera.
Basta che Lucarelli segni un gol in allenamento, che Santacroce giochi decentemente un paio di partite e non ci saranno operazioni in entrata a gennaio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #237 il: 10 Novembre, 2010, 13:21:01 pm »

De Sanctis

Lavezzi
Questa formazione non trova riscontro da nessuna parte. Evitiamo di inventare notizie, grazie.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #238 il: 10 Novembre, 2010, 13:21:43 pm »
Se succede anche una sola delle cose che hai auspicato nella prima parte del post, la seconda parte non si avvera.
Basta che Lucarelli segni un gol in allenamento, che Santacroce giochi decentemente un paio di partite e non ci saranno operazioni in entrata a gennaio.

Ti sei schierato sulla linea Millennium :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #239 il: 10 Novembre, 2010, 13:24:10 pm »
comunque per sportmediaset giocano tutti i titolari tranne santacroce per campagnaro e cavani out... io direi che ci sta, tanto Cavani pur partendo dalla panca è sempre il mostro!