Autore Topic: (11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 36587 volte)  Share 

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:(11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #200 il: 10 Novembre, 2010, 00:51:02 am »
quanto ho goduto in quello spareggio del 97', bisoli di merda!  :ciappa:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

AyeyeBrazov

« Risposta #201 il: 10 Novembre, 2010, 00:53:58 am »
I convocati
20 giocatori

Sono 20 i convocati da Pierpaolo Bisoli per la gara di domani sera contro il Napoli al Sant'Elia.

Portieri: Agazzi e Pelizzoli

Difensori: Agostini, Ariaudo, Astori, Biasi, Canini, Magliocchetti, Perico

Centrocampisti: Biondini, Conti, Cossu, Giorico, Laner, Nainggolan, Pinardi

Attaccanti: Acquafresca, Gallon, Matri, Nenè

Il Cagliari giocherà  con (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Canini, Astori, Agostini; Conti, Biondini, Nainggolan; Cossu; Acquafresca, Nenè. A disposizione. Pelizzoli, Biasi, Ariaudo, Giorico, Pinardi, Laner, Matri. All. Bisoli
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2010, 00:55:43 am da AyeyeBrazov »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #202 il: 10 Novembre, 2010, 09:38:47 am »
Cossu & Conti  :croce:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #203 il: 10 Novembre, 2010, 09:54:29 am »
Il guaio è che deve riposare Pazienza proprio nella partita in cui giochiamo contro Cossu  :sisi: :sisi:
In linea di massima sono poco propenso mettere l'uomo fisso sul trequartista, ma questa è proprio la partita in cui bisognerebbe schiattare uno su Cossu e inaridisci fortemente il gioco degli ovini, ma Gargano per poco senso tattico e Yebda (direi) per poco passo non possono fare questo lavoro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #204 il: 10 Novembre, 2010, 10:15:45 am »
Sky ha detto che riposa Cavani e giocano Lavezzi, Hamsik e Sosa.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #205 il: 10 Novembre, 2010, 10:17:28 am »
Sky ha detto che riposa Cavani e giocano Lavezzi, Hamsik e Sosa.
perfetto!  :maronn:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #206 il: 10 Novembre, 2010, 10:18:38 am »
questi contro di noi giocano sempre col sangue agli occhi

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #207 il: 10 Novembre, 2010, 10:20:15 am »
ma un pò di riposo pure al povero Sosa che ha giocato decisamente troppo?  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #208 il: 10 Novembre, 2010, 10:26:09 am »
Mazzarri crede molto in Sosa evidentemente, non è che capisco molto questa fiducia che in tanti hanno per lui ma a questo punto speriamo che abbiano ragione.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #209 il: 10 Novembre, 2010, 10:36:44 am »
Mazzarri crede molto in Sosa evidentemente, non è che capisco molto questa fiducia che in tanti hanno per lui ma a questo punto speriamo che abbiano ragione.

se in allenamento è un padreterno e in campo è una chiavica, allora ci credo che mazzarri ha fiducia e spera di fargli tirare fuori le palle (sempre in senso metaforico  :look: )

comunque a FM lui e il compagno lucarelli hanno fatto un azione da gol al modena che se la facevano nella realtà  se ne cadeva il s.paolo  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
« Risposta #210 il: 10 Novembre, 2010, 10:39:35 am »

Al di la della nostra impossibilità  a capire il livello di Sosa, magari fa cose straordinarie in allenamento, io credo che Mazzarri DEBBA crederci, perchè alternative non ne ha e non può spremere i giocatori come i limoni e perchè (lo disse lui stesso esplicitamente) è compito dell'allenatore anche valorizzare i giocatori in rosa (fu la prima cossa che disse alla prima conferenza stampa).

Speriamo che Sosa ripaghi la fiducia, io l'ho visto un pochino meglio ogni partita che ha fatto, magari con la fiducia del mister può crescere in personalita, con l'utilizzo può crescere in ritmo e tecnicamente non ha bisogno di crescere.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #211 il: 10 Novembre, 2010, 10:42:01 am »
Al di la della nostra impossibilità  a capire il livello di Sosa, magari fa cose straordinarie in allenamento, io credo che Mazzarri DEBBA crederci, perchè alternative non ne ha e non può spremere i giocatori come i limoni e perchè (lo disse lui stesso esplicitamente) è compito dell'allenatore anche valorizzare i giocatori in rosa (fu la prima cossa che disse alla prima conferenza stampa).

Speriamo che Sosa ripaghi la fiducia, io l'ho visto un pochino meglio ogni partita che ha fatto, magari con la fiducia del mister può crescere in personalita, con l'utilizzo può crescere in ritmo e tecnicamente non ha bisogno di crescere.
ma può anche esere che deve abituarsi al nostro calcio, ragazzi siamo seri qua è completamente diverso dal resto dell'europa...

altra cosa da dire spero che gargano non giochi, a questo punto meglio pure .. lo dico.... :maronn: Blasi  :maronn: :maronn: :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #212 il: 10 Novembre, 2010, 10:48:18 am »
ma può anche esere che deve abituarsi al nostro calcio, ragazzi siamo seri qua è completamente diverso dal resto dell'europa...

si ma anche in germania non è che abbia fatto mai il fenomeno........per me è il classico esempio di come avere talento non significhi avere successo......ma se mazzarri ha trasformato pazienza in un giocatore di pallone, possiamo sperare che faccia altettanto col guallerito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #213 il: 10 Novembre, 2010, 11:05:18 am »
non so dove scriverlo perciò lo incollo qui: è uno stralcio di articolo preso dal leggendario tn  :pariamm:

Punti 18 e non più 14, Gol fatti 17 e non 14, Gol subiti 11 invece che 16. Poi potremmo aggiungere: miglior marcatore dell'anno scorso Hamsik con 5 reti, mentre quest'anno il goleador azzurro si chiama Cavani, di gol ne ha fatti 8 e l'anno scorso giocava a Palermo.

riflettevo....in fondo critichiamo critichiamo, ma fino ad ora nonostante l'EL stiamo facendo meglio dello scorso anno in cui sfiorammo il quarto posto.....lo so che queste statistiche vanno valutate tenendo conto del fattore-donadoni, ma se i numeri non mentono, aldilà  di tutto allora vuol dire che per ora stiamo andando nella direzione giusta

C. Pazzo 

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #214 il: 10 Novembre, 2010, 11:21:33 am »
non so dove scriverlo perciò lo incollo qui: è uno stralcio di articolo preso dal leggendario tn  :pariamm:

Punti 18 e non più 14, Gol fatti 17 e non 14, Gol subiti 11 invece che 16. Poi potremmo aggiungere: miglior marcatore dell'anno scorso Hamsik con 5 reti, mentre quest'anno il goleador azzurro si chiama Cavani, di gol ne ha fatti 8 e l'anno scorso giocava a Palermo.

riflettevo....in fondo critichiamo critichiamo, ma fino ad ora nonostante l'EL stiamo facendo meglio dello scorso anno in cui sfiorammo il quarto posto.....lo so che queste statistiche vanno valutate tenendo conto del fattore-donadoni, ma se i numeri non mentono, aldilà  di tutto allora vuol dire che per ora stiamo andando nella direzione giusta
le altre squadre (leggi rube) non ripeteranno il campionato schifoso dello scorso anno...

Online calvin

• *
« Risposta #215 il: 10 Novembre, 2010, 11:24:15 am »
le altre squadre (leggi rube) non ripeteranno il campionato schifoso dello scorso anno...

vero, ma anche vero che non sono le corazzate di 5-6 anni fa  :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #216 il: 10 Novembre, 2010, 11:27:17 am »
vero, ma anche vero che non sono le corazzate di 5-6 anni fa  :sisi:
come e' vero anche che palermo e sampdoria sembrano abbastanza ridimensionate

guallera

« Risposta #217 il: 10 Novembre, 2010, 11:28:57 am »
Ma io non capisco perchè quel palle mosce di slovacco non debba mai riposare....

falceEmarcello

« Risposta #218 il: 10 Novembre, 2010, 11:30:10 am »
Ma io non capisco perchè quel palle mosce di slovacco non debba mai riposare....
pecche' dorm gia' miez o camp

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #219 il: 10 Novembre, 2010, 11:32:46 am »

domenica è uscito prima, per mazzarri ha riposato. anche staserà  uscirà  prima, sempre che parta titolare perchè io credo che parruccone metterà  l'omino nesquick sulla trequarti insieme ad ernesto stancopresto
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez