Autore Topic: (10) Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 13467 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:(10) Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 07 Novembre, 2010, 18:24:22 pm »
Serve eccome. C'è proprio l'esigneza di uno che sa come addormentare o velocizzare il gioco.

Quando il Napoli perde di aggressività , vengono fuori i grandi limiti tecnici e la mancanza di uno che sappia dettare i tempi.
Esatto,ma anche per avere una soluzione tattica diversa,tanto per fare un esempio sia Dossena che (soprattutto)Maggio hanno bisogno di essere lanciati in velocità  ecco se qualche difensore non lancia da dietro è una soluzione che non si vede mai,per non parlare dei cambi di gioco sempre troppo lenti..... il regista migliorerebbe molto queste situazioni :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #61 il: 07 Novembre, 2010, 18:30:08 pm »
Serve eccome. C'è proprio l'esigneza di uno che sa come addormentare o velocizzare il gioco.

Quando il Napoli perde di aggressività , vengono fuori i grandi limiti tecnici e la mancanza di uno che sappia dettare i tempi.
non c'è dubbio. quello che dico io è che bisogna imparare anche a muoversi a difesa schierata

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #62 il: 07 Novembre, 2010, 18:33:17 pm »
come sempre ci ho preso :smoke:
cmq sarò impopolare ma A ME il napoli non è per niente piaciuto. il parma già  di per sé è poca roba ma poi ho avuto l'impressione che giocasse contro il proprio allenatore. e nonostante ciò avrebbe, secondo me, meritato il pareggio a un certo punto viste le occasioni. il napoli continua ad avere problemi a impostare l'azione e a ballare in difesa. insomma, so che cozza con l'entusiasmo che leggo, ma io non sono così ottimista dopo questa partita. anche perchè, se proprio vogliamo dirlo, il risultato l'abbiamo sbloccato in contropiede, non su azione manovrata.
Sono d'accordo in parte...correggo il "non mi è per niente piaciuto" in "ha giochicchiato, ma niente di che.."

Non attacchiamo con convinzione, creiamo poche palle goal limpide..la partita è stata risolta da due giocate in velocità , e se non l'avessimo sbloccata nel primo tempo mi sa che si sarebbe messa abbastanza male.

Sosa mi è piaciuto, è stato un peccato toglierlo. Benissimo zuniga vitale e pazienza, supercavani...Yebda non mi è piaciuto molto, sta crescendo sotto il piano dell'intesità  e dell'atleticismo, ma svolge il solito compitino, ha il passo lento ed entra sempre in ritardo sull'avversario, inoltre non rischia le verticalizzazioni e quando deve fare un passaggio o uno stop un pò più complicato, perde la palla. Anche Cribari è stato OTTIMO.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #63 il: 07 Novembre, 2010, 18:36:38 pm »
 :lettosex: che bello vincere contro questi cessi... comunque continua a crescere Yebda, megnifico Pazienza, Sosa come sempre lentissimo anche se all'inizio del secondo tempo stava iniziando a fare qualcosa di buono, buona prestazione anche di Vitale, Zuniga si scartava anche la sua ombra ma non male neanche lui, Mariangela non ha fatto grosse cagate, Cavani un campione soprattutto sul secondo gol che non so come abbia fatto a tenere dentro.
Secondo me questa era la partita giusta anche per il giovane Dumitru, magari inserito al posto di Lavezzi che comunque ha dato nuovo smalto all'attacco.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #64 il: 07 Novembre, 2010, 18:39:32 pm »
maestoso Pazienza a centrocampo alla facciaccia di Joker  :patt: :pariamm:

:asd: Ma io non ho mai detto che stia giocando male, anzi sta facendo benissimo.  :sisi:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #65 il: 07 Novembre, 2010, 18:41:26 pm »
Quoto Bubba :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #66 il: 07 Novembre, 2010, 18:42:35 pm »
I migliori: Pazienza (mostruoso), Yebda (tanta precisione), Zuniga (ma se smettesse di esagerare...). Cavani è overcategorie, godo a pensare quando lui, Hamsik e Lavezzi saranno al top insieme. Non voglio bestemmiare, ma un centravanti così tecnico e prolifico non lo vedo dai tempi di Careca (eccettuato il condor Agostini, s'intende  :buondio:)
VEDO TUTTO AZZURRO.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #67 il: 07 Novembre, 2010, 18:44:46 pm »
secondo me nel paragonare Cavani a Careca non c'è nessuna bestemmia.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #68 il: 07 Novembre, 2010, 18:44:51 pm »
I migliori: Pazienza (mostruoso), Yebda (tanta precisione), Zuniga (ma se smettesse di esagerare...). Cavani è overcategorie, godo a pensare quando lui, Hamsik e Lavezzi saranno al top insieme. Non voglio bestemmiare, ma un centravanti così tecnico e prolifico non lo vedo dai tempi di Careca (eccettuato il condor Agostini, s'intende  :buondio:)
calaiò :buondio: :buondio: :buondio:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #69 il: 07 Novembre, 2010, 18:46:57 pm »

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #70 il: 07 Novembre, 2010, 18:48:53 pm »
secondo me nel paragonare Cavani a Careca non c'è nessuna bestemmia.
Vatti a smanettare l'ipod e chiuret rint o cess, sament.

100 cavani fanno metà  careca, e sono stato buono. Perchè bisogna esagerare per due goal, seppur belli? Careca è, insieme a Butragueno e Van Basten il centravanti più forte degli anni 80, un grandissimo. E' come paragonare Lavezzi a Maradona, nun o sputass nfacc a chi fa nu paragon del genere?!? Ma giustamente Careca non è purtat nciel comm a maradona :maronn:
Spoiler

Spoiler

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #71 il: 07 Novembre, 2010, 18:52:38 pm »
Vatti a smanettare l'ipod e chiuret rint o cess, sament.

100 cavani fanno metà  careca, e sono stato buono. Perchè bisogna esagerare per due goal, seppur belli? Careca è, insieme a Butragueno e Van Basten il centravanti più forte degli anni 80, un grandissimo. E' come paragonare Lavezzi a Maradona, nun o sputass nfacc a chi fa nu paragon del genere?!? Ma giustamente Careca non è purtat nciel comm a maradona :maronn:
Quotissimo... Careca ha avuto l'unica sfortuna di giocare in italia mentre giocavano anche Maradona e Van Basten se no se ne sarebbe parlato molto di più! Però c'è da dire che il buon Edison ha solo 23 anni ed un potenziale da far crescere che è impressionante, ma per ora si deve mettere solo a 90° nel paragone con Careca!

Offline francescofaber

• *
« Risposta #72 il: 07 Novembre, 2010, 19:01:17 pm »
Leggere bene: non ho detto che sono da paragonare, anzi, sono molto diversi (Careca aveva una classe che nemmeno Van Basten aveva), ho detto che un giocatore in questo ruolo, così tecnico ma anche così prolifico, ce lo sognamo dai tempi di Careca!
VEDO TUTTO AZZURRO.

buccazza

« Risposta #73 il: 07 Novembre, 2010, 19:04:41 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi fate morire...fino a 2gg fa erano tt delle kiavike mo sono tt mostri  :rotfl:  vi voglio bene  <3  :bacino: :sad:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #74 il: 07 Novembre, 2010, 19:05:04 pm »
Hanno giocato tutti bene,a parte hamsik, però dovevamo chiuderla prima,comunque bene così!P.S. Odio il crociato e tutti i parmaids.
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #75 il: 07 Novembre, 2010, 19:08:26 pm »
semplicemente il napoli oggi era più ordinato in campo.

pazienza sontuoso. con yebda vicino non abbiamo subito le ripartenze per palle perse di mr. arnold. fateci caso. grande vitale che credo abbia fatto la sua migliore gara con la maglia del napoli. in difesa, m'è piaciuto campagnaro. ottimo anche zuniga che però porta [ancora] troppo palla.

su cavani non mi esprimo. non trovo le parole per descrivere l'amore che provo dopo oggi. quant skif o parma :love: :love:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #76 il: 07 Novembre, 2010, 19:11:38 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi fate morire...fino a 2gg fa erano tt delle kiavike mo sono tt mostri  :rotfl:  vi voglio bene  <3  :bacino: :sad:

sinceramente èda 29 anni che per me sono tutti mostri, perchè da quando tifo sono innamorato dei miei calciatori!

ps: Lavezzi alla domenica sportiva!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #77 il: 07 Novembre, 2010, 19:13:08 pm »
Mirante poteva essere giusto il portiere di queste merde. Da buon gobbo tarallaro parmaids, mostra lo schifoso culo secco più volte verso la curva e poi prende l'acqua, beve e la sputa sempre rivolto verso la curva. Castellammare per buona pace di Diego Nesquik, certo che ne ha sfornati di genialoidi uomini di merda....

:pianto:

In tutto questo non si vedono il crociato e millennium  :tardi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #78 il: 07 Novembre, 2010, 19:14:38 pm »
pazienza ma che ti stai calando prima di giocare... sei Disumanoooooooooooooooo da comptino pazienza sei passato a fare saggi su come si tiene un centrocampo....

Offline peppere

• *
« Risposta #79 il: 07 Novembre, 2010, 19:14:56 pm »
l'importante era vincere per dare continuità  al risultato di brescia e per riprenderci il san paolo. abbiamo ottenuto il massimo con il minimo sforzo e vincere così mi da grande soddisfazione. il parma è una squadretta ridicola, penosa