come sempre ci ho preso 
cmq sarò impopolare ma A ME il napoli non è per niente piaciuto. il parma già di per sé è poca roba ma poi ho avuto l'impressione che giocasse contro il proprio allenatore. e nonostante ciò avrebbe, secondo me, meritato il pareggio a un certo punto viste le occasioni. il napoli continua ad avere problemi a impostare l'azione e a ballare in difesa. insomma, so che cozza con l'entusiasmo che leggo, ma io non sono così ottimista dopo questa partita. anche perchè, se proprio vogliamo dirlo, il risultato l'abbiamo sbloccato in contropiede, non su azione manovrata.
Sono d'accordo in parte...correggo il "non mi è per niente piaciuto" in "ha giochicchiato, ma niente di che.."
Non attacchiamo con convinzione, creiamo poche palle goal limpide..la partita è stata risolta da due giocate in velocità , e se non l'avessimo sbloccata nel primo tempo mi sa che si sarebbe messa abbastanza male.
Sosa mi è piaciuto, è stato un peccato toglierlo. Benissimo zuniga vitale e pazienza, supercavani...Yebda non mi è piaciuto molto, sta crescendo sotto il piano dell'intesità e dell'atleticismo, ma svolge il solito compitino, ha il passo lento ed entra sempre in ritardo sull'avversario, inoltre non rischia le verticalizzazioni e quando deve fare un passaggio o uno stop un pò più complicato, perde la palla. Anche Cribari è stato OTTIMO.