Autore Topic: (10) Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 13417 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:(10) Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 07 Novembre, 2010, 17:42:13 pm »
Aprite Cagliari-Napoli m'aggia sfugà   :appizz:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Paolo861

« Risposta #41 il: 07 Novembre, 2010, 17:43:49 pm »
In Estate il Parmamerda doveva addirittura darci fastidio per le zone Europa,aveva fatto anche un mercato migliore del nostro

AyeyeBrazov

« Risposta #42 il: 07 Novembre, 2010, 17:45:02 pm »
Aprite Cagliari-Napoli m'aggia sfugà   :appizz:
non ti permettere  :look:

guallera

« Risposta #43 il: 07 Novembre, 2010, 17:46:08 pm »
Mirante poteva essere giusto il portiere di queste merde. Da buon gobbo tarallaro parmaids, mostra lo schifoso culo secco più volte verso la curva e poi prende l'acqua, beve e la sputa sempre rivolto verso la curva. Castellammare per buona pace di Diego Nesquik, certo che ne ha sfornati di genialoidi uomini di merda....
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2010, 17:49:32 pm da Guallera »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #44 il: 07 Novembre, 2010, 17:46:28 pm »
ma il crociato ad azzelliarci la uallera con l'interessantissima storia del glorioso parma non viene piu?  :chupa: :chupa: :chupa:

guallera

« Risposta #45 il: 07 Novembre, 2010, 17:47:50 pm »
ma il crociato ad azzelliarci la uallera con l'interessantissima storia del glorioso parma non viene piu?  :chupa: :chupa: :chupa:
Adesso starà  recriminando su qualche presunto torto arbitrale e come Nino D'Angelo si è chiuso nella stanzetta a piangere ed a prendere a pugni il pelouche gialloblù

AyeyeBrazov

« Risposta #46 il: 07 Novembre, 2010, 17:48:40 pm »
Adesso starà  recriminando su qualche presunto torto arbitrale e come Nino D'Angelo si è chiuso nella stanzetta a piangere ed a prendere a pugni il pelouche gialloblù
:asd: :asd: :asd:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #47 il: 07 Novembre, 2010, 17:48:53 pm »
tutto fin troppo bene. Persino gente come Vitale e Cribari. Ed anche Sosa mi è parso leggermente migliore delle ultime gare dove sembrava un bogliacino con l'ernia. Sotto tono Grava e Campagnaro,sebbene il parma lì davanti non sembra un granchè.
Ottimo Cavani, sinora tra i migliori acquisti del dopo Maradona.

senza di me ti arricrei eh?
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Pochita

« Risposta #48 il: 07 Novembre, 2010, 17:49:43 pm »
non vorrei dire ma gabbie era ottimista oggi :look: ...e ci ha ingarrato  :brr: :alla:

bender89

« Risposta #49 il: 07 Novembre, 2010, 17:51:39 pm »
La gara ideale da fare contro una piccola caccola del campionato. Possesso palla insistito e almeno due giocatori dalla verticalizzazione facile con una vera prima punta in campo.
Abbiamo avuto sempre il controllo del centrocampo (complice l'indecenza dei vari Gobbi, Morrone e Candreva) e delle fasce (specie a sinistra con un gigante Vitale  :cazzimm:).
Sosa mi è parso in crescita, più volte ha provato la giocata. Prima o poi gira. Bene anche Yebda, che mi pare cresciuto in intensità .
Pazienza ormai è una garanzia. Cavani in campo aperto fa paura. Lo scatto sul primo goal mi ha ricordato quello sul terzo a Cesena. Quando sagl' non lo fa a vuoto. :patt:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #50 il: 07 Novembre, 2010, 18:00:45 pm »
Leonardi, dirigente del Parma, sta incazzato perchè "non sono stati capaci di fare punti contro un Napoli stanco" e quindi manda tutti in ritiro  :rotfl: :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #51 il: 07 Novembre, 2010, 18:02:21 pm »
come sempre ci ho preso :smoke:
cmq sarò impopolare ma A ME il napoli non è per niente piaciuto. il parma già  di per sé è poca roba ma poi ho avuto l'impressione che giocasse contro il proprio allenatore. e nonostante ciò avrebbe, secondo me, meritato il pareggio a un certo punto viste le occasioni. il napoli continua ad avere problemi a impostare l'azione e a ballare in difesa. insomma, so che cozza con l'entusiasmo che leggo, ma io non sono così ottimista dopo questa partita. anche perchè, se proprio vogliamo dirlo, il risultato l'abbiamo sbloccato in contropiede, non su azione manovrata.
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2010, 18:06:08 pm da SpamMattia »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #52 il: 07 Novembre, 2010, 18:02:37 pm »
Leonardi, dirigente del Parma, sta incazzato perchè "non sono stati capaci di fare punti contro un Napoli stanco" e quindi manda tutti in ritiro  :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: Leonardicolo  :rotfl:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #53 il: 07 Novembre, 2010, 18:07:01 pm »
 :banana: :banana: :banana: :banana:

:napolii:  :napolii:  :napolii:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #54 il: 07 Novembre, 2010, 18:07:16 pm »
Non vincevamo una partita senza genio da troppo tempo. Bene così :sisi:
Ovviamente la difesa fa cacare :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #55 il: 07 Novembre, 2010, 18:10:07 pm »
come sempre ci ho preso :smoke:
cmq sarò impopolare ma A ME il napoli non è per niente piaciuto. il parma già  di per sé è poca roba ma poi ho avuto l'impressione che giocasse contro il proprio allenatore. e nonostante ciò avrebbe, secondo me, meritato il pareggio a un certo punto viste le occasioni. il napoli continua ad avere problemi a impostare l'azione e a ballare in difesa. insomma, so che cozza con l'entusiasmo che leggo, ma io non sono così ottimista dopo questa partita. anche perchè, se proprio vogliamo dirlo, il risultato l'abbiamo sbloccato in contropiede, non su azione manovrata.
non lo si scopre certo ora che abbiamo problemi nel manovrare l'azione(vista la mancanza di un centrocampista di maggiore qualità ) si sa che giochiamo di rimessa e proprio in questo tipo di gioco siamo devastanti è proprio una questione di struttura di squadra e di caratteristiche dei giocatori,il problema si può appunto risolvere con l'acquisto di un regista e con il ritorno della prima punta di peso ovvero Lucarelli

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #56 il: 07 Novembre, 2010, 18:11:10 pm »
non lo si scopre certo ora che abbiamo problemi nel manovrare l'azione(vista la mancanza di un centrocampista di maggiore qualità ) si sa che giochiamo di rimessa e proprio in questo tipo di gioco siamo devastanti è proprio una questione di struttura di squadra e di caratteristiche dei giocatori,il problema si può appunto risolvere con l'acquisto di un regista e con il ritorno della prima punta di peso ovvero Lucarelli
l'acquisro del regista non risolve nulla. a chi la passa se nessuno attacca lo spazio in un certo modo?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #57 il: 07 Novembre, 2010, 18:12:31 pm »
una vittoria con mezza panchina in campo fa ben sperare  :sisi:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #58 il: 07 Novembre, 2010, 18:13:58 pm »
comunque il parma non avrebbe meritato proprio niente,hanno giocato solo 10 minuti buttando cross casuali e confidando solo in qualche nostro errore
vittoria meritata senza dubbio

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #59 il: 07 Novembre, 2010, 18:14:23 pm »
l'acquisro del regista non risolve nulla. a chi la passa se nessuno attacca lo spazio in un certo modo?

Serve eccome. C'è proprio l'esigneza di uno che sa come addormentare o velocizzare il gioco.

Quando il Napoli perde di aggressività , vengono fuori i grandi limiti tecnici e la mancanza di uno che sappia dettare i tempi.