Autore Topic: (10) Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 13418 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:(10) Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 07 Novembre, 2010, 17:02:32 pm »
bene bene.
Ancora una volta far ruotare un po' di giocatori si dimostra una mossa vincente. Mi piace questo centrocampo Yebda-Pazienza, ottimo pure Zuniga. Cribari non c'ha fatto prendere gol  :look:

Cavani.... :sbav:
Cosa più importante non li ha fatti  :bananalama: ritrovato anche lui?
Zuniga si dimostra ancora una volta alla pari di Dossena ma sulla destra, con entrambi in campo saremmo apposto  :sisi:
Hamsik un pò in calo..
Michelino multiuso  :sad:
Anche Giggig non è andato male
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline huxley

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #21 il: 07 Novembre, 2010, 17:03:39 pm »
Madò sborro!

appriparat e fazzulettin...

a parte qualche imprecisione di palleggio in un paio di occasioni mi è piaciuto molto yebda che ho visto anche più tonico fisicamente rispetto al solito.

cribari svolge il suo compito senza grossi affanni, ma nel complesso la difesa del napoli regala sempre emozioni anche contro un modestissimo parma.

ma sto marques di merda che voleva??? non condivido l'ammonizione per grava nell'occasione della mini-rissa del parmigiano con grava poichè il Nostro non ha nè reagito nè provocato.
buona gara nel primo tempo... ma dovevamo chiuderla lì con un 2 a 0 al riposo.

e abbiamo recuperato 3 punti alla capolista :D
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2010, 17:05:40 pm da huxley »

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 07 Novembre, 2010, 17:04:36 pm »
ottima vittoria e discreta prestazione nell'insieme e sugli scudi un Cavani ancora una volta determinante  :bacino: i tanzi boys erano però davvero ben poca cosa oggi
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #23 il: 07 Novembre, 2010, 17:04:50 pm »
 :sbav: :love: :sbav: :love:
grazie ragazzi,.. edinson  :love:
:dignità:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #24 il: 07 Novembre, 2010, 17:07:25 pm »
solo a me zuniga mi ha fatto iastemare? :look: a me non piace assolutamente

Offline Puck

• *
« Risposta #25 il: 07 Novembre, 2010, 17:08:02 pm »
partita quasi perfetta,troppo leziosi dopo l'1-0 e abbiamo sofferto per quei 10 minuti
per il resto,yebda in crescita,peccato per quella lentezza innata
vitale discretopuò dare il cambio ogni tanto a dossena(ma ogni tanto eh  :asd:)
cavani....mi vuoi sposare?  :love: :love:

solo a me zuniga mi ha fatto iastemare? :look: a me non piace assolutamente

anche a me

buccazza

« Risposta #26 il: 07 Novembre, 2010, 17:09:05 pm »

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #27 il: 07 Novembre, 2010, 17:09:30 pm »
non condivido l'ammonizione per grava nell'occasione della mini-rissa del parmigiano con grava poichè il Nostro non ha nè reagito nè provocato.
C'ha mis e man nfacc e credo sia anche poco  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #28 il: 07 Novembre, 2010, 17:11:11 pm »
EDINSON CAVANI

parmaids squadretta ridicola  :rotfl: :sbav: :chupa: :chupa: :chupa:

per Vitale miglior partita con la maglia del Napoli. Bene anche Yebda e Cribari, mentre Sosa è veramente un cesso inguardabile. Michelino Pazienza  :sad:

avanti così!

AyeyeBrazov

« Risposta #29 il: 07 Novembre, 2010, 17:11:59 pm »
Nando anche la prossima partita la apro io, ok? :asd:

AFAMMOCC!!!!
fallo adesso

guallera

« Risposta #30 il: 07 Novembre, 2010, 17:17:31 pm »
Grande vittoria strameritatissima, un pò di tensione sull'-10 per i precedenti ladroni e culoni dei parmaids ma ci pensa un Cavani super che si inventa letteralmente il gol. Prestazioni positive di tutti a cominciare da Cribari e Vitale, bene anche Yebda e Zuniga e maestoso Pazienza a centrocampo alla facciaccia di Joker  :patt: :pariamm:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #31 il: 07 Novembre, 2010, 17:21:03 pm »
Prestazione positivissima per tutti davvero.
In difesa abbiamo retto senza patemi d'animo, con Cribari sempre attento. Vitale e zuniga  hanno fatto il loro con grande intelligenza ed ottima copertura. Yebda Pazienza DEVE essere il nostro centrocampo. Fisico geometrie al punto giusto (niente di eccezionale eh ma cmq un passaggio a 3 metri lo fanno bene) ed ottima fase di interdizione. Cavani MOSTRUOSO. Mi è piaciuto molto anche Sosa

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #32 il: 07 Novembre, 2010, 17:24:12 pm »
ragazzi tutti hanno giocato bene, davvero.pure sosa e zuniga, yebda ottimo.. pazienza  :love:
cavani è un extraterrestre
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #33 il: 07 Novembre, 2010, 17:30:41 pm »
 :sbav: :sbav: :sbav:
Yebda e Pazienza dovrebbero partire sempre titolari,Zuniga e Vitale sugli esterni hanno giocato benissimo(davvero un bel piedino quello di Giggino :bacino: ) in campionato nelel ultime 2 partite non abbiamo preso gol a conferma che dietro(a parte qualche solita pisciata)stiamo migliorando :sisi: Cribari praticamente non ha fatto errori così come Hugo e Grava.Poi devo dire che Sosa nn l'ho visto malissimo per me sta entrando in condizione l'ho visto con un piglio diverso(anche se non ha fatto chissachè) lo stesso Hamsik nn l'ho visto malissimo anche lui in ripresa,vabbè Cavani è stato un fenomeno per me di gol ne ha fatti 3 e non 2 visto che quel salvataggio in spaccata in area vale proprio come un gol,vittoria meritata ora andiamo a Cagliari a prenderci i 3 punti :love: :love: :love:
p.s Mazzarri è già  stato intervistato a Sky???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

AyeyeBrazov

« Risposta #34 il: 07 Novembre, 2010, 17:34:46 pm »
qualche juventino di merda dice che il secondo goal è in fuorigioco  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline dreams

• *
« Risposta #35 il: 07 Novembre, 2010, 17:35:24 pm »
Grande vittoria.
Fino al raddoppio stavo  :brr:, poi fortunatamente Cavani ha inventato quel gol fantastico  :sad:
Grandissimo Cavani, che veramente era in tutte le zone del campo, mi sono piaciuti anche Vitale, Pazienza e Yebda, e grande Cribari che non ci ha fatto prendere gol  :look:. Sarò prevenuta, lo ammetto, ma Zuniga al di là  dell'assist non mi è piaciuto neanche oggi  :boh:.

Pochita

« Risposta #36 il: 07 Novembre, 2010, 17:35:52 pm »
qualche juventino di merda dice che il secondo goal è in fuorigioco  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma che commento ci si può aspettare da dei gobbi stronzi???bisogna compatirli :patt:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #37 il: 07 Novembre, 2010, 17:36:03 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.s la firma :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gauss

• *
« Risposta #38 il: 07 Novembre, 2010, 17:37:02 pm »
ragazzi tutti hanno giocato bene, davvero.pure sosa e zuniga, yebda ottimo.. pazienza  :love:
cavani è un extraterrestre
de qué planeta viniste?Para dejar en el camino a tanto parmaids! (cit. Victor Hugo Morales)

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #39 il: 07 Novembre, 2010, 17:39:24 pm »
tutto fin troppo bene. Persino gente come Vitale e Cribari. Ed anche Sosa mi è parso leggermente migliore delle ultime gare dove sembrava un bogliacino con l'ernia. Sotto tono Grava e Campagnaro,sebbene il parma lì davanti non sembra un granchè.
Ottimo Cavani, sinora tra i migliori acquisti del dopo Maradona.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca