Staff > Stagione 2010/11

(10) Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]

<< < (16/23) > >>

Piskyno89:
semplicemente il napoli oggi era più ordinato in campo.

pazienza sontuoso. con yebda vicino non abbiamo subito le ripartenze per palle perse di mr. arnold. fateci caso. grande vitale che credo abbia fatto la sua migliore gara con la maglia del napoli. in difesa, m'è piaciuto campagnaro. ottimo anche zuniga che però porta [ancora] troppo palla.

su cavani non mi esprimo. non trovo le parole per descrivere l'amore che provo dopo oggi. quant skif o parma :love: :love:

francescofaber:

--- Citazione da: buccazza - 07 Novembre, 2010, 19:04:41 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi fate morire...fino a 2gg fa erano tt delle kiavike mo sono tt mostri  :rotfl:  vi voglio bene  <3  :bacino: :sad:

--- Termina citazione ---

sinceramente èda 29 anni che per me sono tutti mostri, perchè da quando tifo sono innamorato dei miei calciatori!

ps: Lavezzi alla domenica sportiva!

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Guallera - 07 Novembre, 2010, 17:46:08 pm ---Mirante poteva essere giusto il portiere di queste merde. Da buon gobbo tarallaro parmaids, mostra lo schifoso culo secco più volte verso la curva e poi prende l'acqua, beve e la sputa sempre rivolto verso la curva. Castellammare per buona pace di Diego Nesquik, certo che ne ha sfornati di genialoidi uomini di merda....

--- Termina citazione ---

:pianto:

In tutto questo non si vedono il crociato e millennium  :tardi:

cavallopazzo:
pazienza ma che ti stai calando prima di giocare... sei Disumanoooooooooooooooo da comptino pazienza sei passato a fare saggi su come si tiene un centrocampo....

peppere:
l'importante era vincere per dare continuità  al risultato di brescia e per riprenderci il san paolo. abbiamo ottenuto il massimo con il minimo sforzo e vincere così mi da grande soddisfazione. il parma è una squadretta ridicola, penosa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa