Staff > Stagione 2010/11

(10) Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]

<< < (17/23) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: peppere - 07 Novembre, 2010, 19:14:56 pm ---l'importante era vincere per dare continuità  al risultato di brescia e per riprenderci il san paolo. abbiamo ottenuto il massimo con il minimo sforzo e vincere così mi da grande soddisfazione. il parma è una squadretta ridicola, penosa

--- Termina citazione ---
la formica atomica.... e <GRava che animale sev???

cavallopazzo:
cmq dietro abbiamo perso troppe palle e rischiat troppo e de sanctis ancora decisivo

Forza_Napoli:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Novembre, 2010, 17:34:46 pm ---qualche juventino di merda dice che il secondo goal è in fuorigioco  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io non ho capito il rigore che hanno dato a loro. La piccola differenza è che il fuorigioco di Cavani non c'è e il rigore dato alle merde ricorda i vecchi cari tempi moggiani.

Alex88:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 07 Novembre, 2010, 19:22:21 pm ---Io non ho capito il rigore che hanno dato a loro. La piccola differenza è che il fuorigioco di Cavani non c'è e il rigore dato alle merde ricorda i vecchi cari tempi moggiani.

Dicesi stile juventus

bart:
3 punti conquistati senza troppa fatica e un buon segnale offerto da tutte le riserve.

eccellente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa