Staff > Stagione 2010/11
(10) Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: south - 07 Novembre, 2010, 18:44:46 pm ---secondo me nel paragonare Cavani a Careca non c'è nessuna bestemmia.
--- Termina citazione ---
Vatti a smanettare l'ipod e chiuret rint o cess, sament.
100 cavani fanno metà careca, e sono stato buono. Perchè bisogna esagerare per due goal, seppur belli? Careca è, insieme a Butragueno e Van Basten il centravanti più forte degli anni 80, un grandissimo. E' come paragonare Lavezzi a Maradona, nun o sputass nfacc a chi fa nu paragon del genere?!? Ma giustamente Careca non è purtat nciel comm a maradona :maronn:
socruel:
--- Citazione da: Crippler - 07 Novembre, 2010, 18:48:53 pm ---Vatti a smanettare l'ipod e chiuret rint o cess, sament.
100 cavani fanno metà careca, e sono stato buono. Perchè bisogna esagerare per due goal, seppur belli? Careca è, insieme a Butragueno e Van Basten il centravanti più forte degli anni 80, un grandissimo. E' come paragonare Lavezzi a Maradona, nun o sputass nfacc a chi fa nu paragon del genere?!? Ma giustamente Careca non è purtat nciel comm a maradona :maronn:
--- Termina citazione ---
Quotissimo... Careca ha avuto l'unica sfortuna di giocare in italia mentre giocavano anche Maradona e Van Basten se no se ne sarebbe parlato molto di più! Però c'è da dire che il buon Edison ha solo 23 anni ed un potenziale da far crescere che è impressionante, ma per ora si deve mettere solo a 90° nel paragone con Careca!
francescofaber:
Leggere bene: non ho detto che sono da paragonare, anzi, sono molto diversi (Careca aveva una classe che nemmeno Van Basten aveva), ho detto che un giocatore in questo ruolo, così tecnico ma anche così prolifico, ce lo sognamo dai tempi di Careca!
buccazza:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi fate morire...fino a 2gg fa erano tt delle kiavike mo sono tt mostri :rotfl: vi voglio bene <3 :bacino: :sad:
Artem Dzyuba:
Hanno giocato tutti bene,a parte hamsik, però dovevamo chiuderla prima,comunque bene così!P.S. Odio il crociato e tutti i parmaids.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa