Autore Topic: Poker live...  (Letto 56612 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Poker live...
« Risposta #360 il: 22 Gennaio, 2011, 22:42:26 pm »
5 a premi, esco 6°. Non sono la bolla? :sospetto:
Sei uscito in bolla o hai fatto scoppiar la bolla, ma non sei la bolla.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #361 il: 22 Gennaio, 2011, 23:29:58 pm »
E chi è la bolla?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #362 il: 23 Gennaio, 2011, 00:12:46 am »
E chi è la bolla?
la bolla è la cirostanza, non la persona

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #363 il: 22 Aprile, 2011, 11:01:15 am »
che frev. giocavamo in 6. in mano mi esce AA e rilancio per giocarmela con pochi avversari. uno chiama  e andiamo al flop io e lui carte basse semi diversi nessuna possibilità di scala quindi rilancio e punto lo stack del piatto. lui chiama senza nemmeno pensarci. Io mi chiedo che cacchio abbia. 4 carta è un 3 : ancora situazione favorevole qindi rilacio di 1,5 volte la puntata di prima. NOn finisco nemmeno di mettere le fiches che questo mi calla. io continuo a chiedermi cos abbia ma SO di avere un punto superiore. al river esce un Q. mi fermo e faccio un check al quale lui risponde con una puntata abbastanza bassa rispetto alle precedenti, allora io chiamo senza preoccupazioni.
alla fine lui in mano aveva una coppia QQ in mano e mi ha fottuto con un tris al river.
Che frev :wall:
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #364 il: 07 Giugno, 2011, 18:02:13 pm »
Sei maggiorenne? Vuoi un regalo di 35euro spendibili in tavoli di poker? Chiedi a me, io guadagno 7 euro, tu 35. Senza spese.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #365 il: 08 Giugno, 2011, 01:00:25 am »
Sei maggiorenne? Vuoi un regalo di 35euro spendibili in tavoli di poker? Chiedi a me, io guadagno 7 euro, tu 35. Senza spese.
io sono maggiorenne :look:
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #366 il: 08 Giugno, 2011, 12:54:49 pm »
io sono maggiorenne :look:
Iscriviti su Pokerstrategy.com, segui un video, rispondi al quiz (tenendo una pagina aperta con la lezione presa in esame) e ti danno 35 euro su PartyPoker o People's Poker. Se metti che ti ha invitato BlackNaples guadagno 7 euro.

Offline mv80

• *
« Risposta #367 il: 08 Giugno, 2011, 13:27:31 pm »
BlackNaples ma  :chupa:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #368 il: 30 Giugno, 2011, 22:38:57 pm »
Ma nessuno delle giovani leve forumistiche si è data al poker?

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #369 il: 01 Luglio, 2011, 01:25:57 am »
Ma nessuno delle giovani leve forumistiche si è data al poker?
solo tu riesci a campare con il poker in questo forum  :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #370 il: 01 Luglio, 2011, 01:46:40 am »
solo tu riesci a campare con il poker in questo forum  :asd:
Io se dovessi consigliarlo ad un ragazzo, gli direi di studiarlo... è una materia facile, appassionante ed anche molto impegnativa. In italia secondo me il poker è una delle poche cose in cui lo studio serve a qualcosa.

PS: ho giocato con tanti pro (italiani e stranieri, l'ultimo a farmi bestemmiare per quanto asino è stato S. Pengue)... il livello medio si è alzato in Italia, ma è ancora bassissimo... sfondare non è complicato.

E' passato un anno dalla mia ultima grandissima esperienza (nel frattempo ho solo giocato 10 live in Campania con 50% di volte a premi, di cui 5 tavoli finali, con una vittoria :) ) ... magari ve la racconto... tanto ormai è storia.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #371 il: 02 Luglio, 2011, 14:40:02 pm »
Hai giocato online con Salvatore Pengue?! Ma non gioca su quello scempio di People's Poker lui?

Narrami della vittoria del torneo live!
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #372 il: 04 Luglio, 2011, 12:16:04 pm »
Hai giocato online con Salvatore Pengue?! Ma non gioca su quello scempio di People's Poker lui?

Narrami della vittoria del torneo live!
Con Pengue ho giocato cash live (ed anche ad un MTT era al mio tavolo)...m'ha fatto uno scoppio d'assi su un megapot, aprendo UTG con 9Qs e callando la mia fourthbet (il re-re-re- raise) prefop: che cane. I top player campani li ho incrociati tutti credo.

Il live l'ho vinto 15 giorni fa (40euro buy-in, 500 al primo) ... l'esperienza importante sono state le 6 settimane da semipro in UK (cash game), dove ho giocato con un cuofano di rounders e vip (notevolissima una starlette indonesiana che giocava anche molto bene), per 12h al giorno, partendo da 28 pound (ne avevo solo 60 in tasca, chiamai casa per farmi mandare i soldi,non trovavo lavoro ed entrai in un casinò per un MTT per tentar di guadagnarmi qualcosa) e tornando a casa con 7mila euro puliti puliti (cioè al netto di 6 settimane nella city ed un viaggio in Cornovaglia). Giocavo cash game 1-2 pound (in gergo il NL200).
Di quell'esperienza ho scritto tantissimo.

In settimana ho un bel torneo live spalmato su 3 giorni da 120E di buy-in. Se vado a premio mi pago l'IPT di Nova Gorica (fine agosto) e il WSOPE #2 di Cannes (ottobre).

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #373 il: 04 Luglio, 2011, 14:17:09 pm »
Dove hai scritto riguardo quell'esperienza?

Vabbè Rocco, ormai mi sa che vuoi fare il pokerpro, no? All'IPT e al WSOPE non ci vai per pariare, ci va solo chi vuole campare di poker.

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #374 il: 04 Luglio, 2011, 15:11:10 pm »
ieri sera ho fatto la tradizionale partita settimanale e sono uscito in un modo assurdo. avevo AA in mano, e gli stack erano 100 200. io callo e rilancio, due vengono. al flop escono due carte a quadri e il terzo asso, allora checco e anche un altro checca. il terzo rilancia, io controtilancio e il secondo lascia. aspetto la quarta carta, un due, allora vado all in (ero corto) . lui chiama ed ha due quadri in mano. al river una qualsiasi carta che non è quadri mi fa vincere e invece esce un 7 di quadri e sono uscito  :smoke:
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #375 il: 04 Luglio, 2011, 15:22:08 pm »
ieri sera ho fatto la tradizionale partita settimanale e sono uscito in un modo assurdo. avevo AA in mano, e gli stack erano 100 200. io callo e rilancio, due vengono. al flop escono due carte a quadri e il terzo asso, allora checco e anche un altro checca. il terzo rilancia, io controtilancio e il secondo lascia. aspetto la quarta carta, un due, allora vado all in (ero corto) . lui chiama ed ha due quadri in mano. al river una qualsiasi carta che non è quadri mi fa vincere e invece esce un 7 di quadri e sono uscito  :smoke:
Troppe info frammentarie per giudicar la mano.
Mancano:
1) Numero di partecipanti e buy-in (per capire il livello di gioco)
2) Stack tuo e dei tuo opponent
3) Size del tuo raise preflop

A seconda del punto 2, si può giudicare la tua azione al flop.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #376 il: 04 Luglio, 2011, 15:25:44 pm »
Rocco, online dove stai giocando?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #377 il: 04 Luglio, 2011, 15:25:59 pm »
Dove hai scritto riguardo quell'esperienza?

Vabbè Rocco, ormai mi sa che vuoi fare il pokerpro, no? All'IPT e al WSOPE non ci vai per pariare, ci va solo chi vuole campare di poker.
Posterò qualcosa. E' scritto su un blog di cui nessuno conosce l'esistenza. Non sono un pro, almeno per ora. Ho altri sogni, ma intanto gioco per aver soldi in tasca.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #378 il: 04 Luglio, 2011, 15:28:29 pm »
Perchè non mi linki il blog? Se nessuno lo legge che scrivi a fare :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #379 il: 04 Luglio, 2011, 15:31:11 pm »
Rocco, online dove stai giocando?
Non gioco più online... o almeno gioco gli spiccioli (1-2 euro) perchè ho la possibilità di giocar live tutte le sere praticamente (lunedì in un club, martedì/venerdì/domenica in un altro, martedì/mercoledì/giovedì/venerdì/domenica in un altro ancora).

Cmq ho account su FullTilt (che però ora è stato chiuso, ed io fortunatamente avevo da poco prelevato 2mila dollari :asd: e lasciato 35$ sul conto), Pokerstars, GiocoDigitale, Party, People's tra gli AAMS.