Hai giocato online con Salvatore Pengue?! Ma non gioca su quello scempio di People's Poker lui?
Narrami della vittoria del torneo live!
Con Pengue ho giocato cash live (ed anche ad un MTT era al mio tavolo)...m'ha fatto uno scoppio d'assi su un megapot, aprendo UTG con 9Qs e callando la mia fourthbet (il re-re-re- raise) prefop: che cane. I top player campani li ho incrociati tutti credo.
Il live l'ho vinto 15 giorni fa (40euro buy-in, 500 al primo) ... l'esperienza importante sono state le 6 settimane da semipro in UK (cash game), dove ho giocato con un cuofano di rounders e vip (notevolissima una starlette indonesiana che giocava anche molto bene), per 12h al giorno, partendo da 28 pound (ne avevo solo 60 in tasca, chiamai casa per farmi mandare i soldi,non trovavo lavoro ed entrai in un casinò per un MTT per tentar di guadagnarmi qualcosa) e tornando a casa con 7mila euro puliti puliti (cioè al netto di 6 settimane nella city ed un viaggio in Cornovaglia). Giocavo cash game 1-2 pound (in gergo il NL200).
Di quell'esperienza ho scritto tantissimo.
In settimana ho un bel torneo live spalmato su 3 giorni da 120E di buy-in. Se vado a premio mi pago l'IPT di Nova Gorica (fine agosto) e il WSOPE #2 di Cannes (ottobre).