Autore Topic: Poker live...  (Letto 56382 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Poker live...
« Risposta #220 il: 19 Aprile, 2010, 11:47:41 am »
Stai sfidando la sorte. Attento che questo è un tunnel in cui è difficile uscire
:rotfl:
ma a vuò frnì  :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #221 il: 20 Aprile, 2010, 01:45:23 am »
Rocco fa paura, è proprio un drogato!Ma poi non vi cacate il cazzo di gicoare ore su ore a poker?
Adda venì Baffone!

Offline Willy Wonka

• *
  • Cacc i sold,spend the money!
« Risposta #222 il: 04 Maggio, 2010, 20:32:16 pm »
Ho appena fatto scala reale a cuorii :love:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #223 il: 05 Maggio, 2010, 16:13:23 pm »
Per gli appassionati del grande poker e per tutti i guallarini oggi vi propongo una lezione che ho imparato con la mia esperienza (mi illuminò un ragazzo una volta ad un tavolo live).

Abbiamo una coppia piccola in mano (considerate anche 88 una coppia piccola). Avete una buona posizione al tavolo (tipo, mettiamo che siete dealer o uno dei bui). Tavolo da 9 sarebbe meglio.

Supponiamo tavolo cash (25/50 cents i bui), 9 posti, hai 15€davanti

Uno dei primi a parlare fa 3€ (si suppone abbia una mano forte, nn essendo in posizione). Callaresti? Impossibile dirlo così a priori...dovremmo valutare altri fattori: ad esempio, se ci sono altri che callano (se rilancia qualcuno, il fold è obbligatorio) e quanto hanno davanti coloro che sono nel piatto. In pratica tu sai di vincere il piatto solo se becchi il tris...e siccome le probabilità  che tu lo faccia sono del 10% o poco più...devi giocarlo solo se hai la certezza di portarti a casa almeno un piatto da 30€.

Mi è appena capitato e allora vi dico la mano.
Sono piccolo buio e ho 33 (bui 25/50cents, stack 15€).
Il primo a parlare fa 3€, un altro calla. Io valuto due cose: il mio stack e quello dei miei avversari...entrambi hanno più di 15€...quindi se mi va bene il board triplico i miei soldi (mi gioco praticamente 3€ per vincerne 30€, col 11% di possibilità  di riuscirci...la matematica è dalla mia, anche se per poco).
Ebbene, il flop è 3j5. Io check, perchè confido almeno in una continuation bet di quello che ha rilanciato preflop. Quello punto, l'altro rilancia, io controrilancio...e ci ritroviamo tutti e 3 in allin. Uno con j10, l'altro con QQ...che lo prendono beatamente in culo.
Ho avuto fortuna? No, ho giocato con le probabilità .

PS: da un paio di giorni sto arrevotando :asd:

Offline Boston George

• *
« Risposta #224 il: 05 Maggio, 2010, 16:31:16 pm »
Per gli appassionati del grande poker e per tutti i guallarini oggi vi propongo una lezione che ho imparato con la mia esperienza (mi illuminò un ragazzo una volta ad un tavolo live).

Abbiamo una coppia piccola in mano (considerate anche 88 una coppia piccola). Avete una buona posizione al tavolo (tipo, mettiamo che siete dealer o uno dei bui). Tavolo da 9 sarebbe meglio.

Supponiamo tavolo cash (25/50 cents i bui), 9 posti, hai 15€davanti

Uno dei primi a parlare fa 3€ (si suppone abbia una mano forte, nn essendo in posizione). Callaresti? Impossibile dirlo così a priori...dovremmo valutare altri fattori: ad esempio, se ci sono altri che callano (se rilancia qualcuno, il fold è obbligatorio) e quanto hanno davanti coloro che sono nel piatto. In pratica tu sai di vincere il piatto solo se becchi il tris...e siccome le probabilità  che tu lo faccia sono del 10% o poco più...devi giocarlo solo se hai la certezza di portarti a casa almeno un piatto da 30€.

Mi è appena capitato e allora vi dico la mano.
Sono piccolo buio e ho 33 (bui 25/50cents, stack 15€).
Il primo a parlare fa 3€, un altro calla. Io valuto due cose: il mio stack e quello dei miei avversari...entrambi hanno più di 15€...quindi se mi va bene il board triplico i miei soldi (mi gioco praticamente 3€ per vincerne 30€, col 11% di possibilità  di riuscirci...la matematica è dalla mia, anche se per poco).
Ebbene, il flop è 3j5. Io check, perchè confido almeno in una continuation bet di quello che ha rilanciato preflop. Quello punto, l'altro rilancia, io controrilancio...e ci ritroviamo tutti e 3 in allin. Uno con j10, l'altro con QQ...che lo prendono beatamente in culo.
Ho avuto fortuna? No, ho giocato con le probabilità .

PS: da un paio di giorni sto arrevotando :asd:
non ci sono certezze col poker.
tranne che con me le prendi sempre.  :patt:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #225 il: 14 Maggio, 2010, 19:51:08 pm »
Premessa: la casa ce l'ho ancora.

Board: 633kk

Avete la K in mano: non vi sareste giocati la casa, al termine di un bet/raise/reraise/reraise... dopo il river?
Beh, io si. Aveva 33 in mano l'altro. Fortunatamente ho perso solo i 10 e dispari euro che avevo davanti.

guallera

« Risposta #226 il: 14 Maggio, 2010, 20:11:50 pm »
Premessa: la casa ce l'ho ancora.

Board: 633kk

Avete la K in mano: non vi sareste giocati la casa, al termine di un bet/raise/reraise/reraise... dopo il river?
Beh, io si. Aveva 33 in mano l'altro. Fortunatamente ho perso solo i 10 e dispari euro che avevo davanti.
GOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #227 il: 20 Maggio, 2010, 09:50:47 am »
Sto vedendo per la prima volta la tv del poker 24 ore... praticamente ci sta il "conduttore" che sta facendo un torneo su internet...è proprio la latrina dei giocatori :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #228 il: 20 Maggio, 2010, 21:08:47 pm »
Quanto hai vinto più o meno in totale, Rocco?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #229 il: 21 Maggio, 2010, 01:42:12 am »
Quanto hai vinto più o meno in totale, Rocco?
difficile fare calcoli...credo che l'attivo sia tra i 6mila e gli 8 mila euro...considera che ci sono mesi che guadagno anche 1500 al mese...mesi che nn gioco, poi capita che gioco 15 giorni, mi faccio i 600/700 euro e lascio... in passivo (200/300 euro) chiusi solo un mese.
Ad un certo punto diventa alienante stare ore e ore davanti al pc...questo il motivo per il quale nn ho mai giocato "seriamente" per più di due mesi filati consecutivi (anche perchè è massacrante psicologicamente...ci vuole tantissima pazienza e luicidità )...gioco quando mi servono soldi: ora ad esempio volevo andare in Inghilterra, mi sono posto l'obiettivo di fare 1000 euro in un mese..li feci in 15 giorni...poi ho mollato la presa...ora da un paio di giorni ho ripreso, perchè voglio pagarmi l'aereo senza prendere soldi dalla banca...e in due giorni ho vinto un centinaio di euro (il max guadagno giornaliero è stato di 400 euro, la massima perdita di 150).

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #230 il: 21 Maggio, 2010, 09:29:45 am »
Rocco su quale sito giochi?

Offline Boston George

• *
« Risposta #231 il: 21 Maggio, 2010, 09:34:38 am »
mò guallera tè fà  n'ata cazziata  :cazzimm:

guallera

« Risposta #232 il: 21 Maggio, 2010, 09:53:32 am »
Rocco su quale sito giochi?
Non dirmi che vuoi cadere in quella spirale anche tu. Per cortesia non datelo retta, a quell'uomo gli è entrato il diavolo nelle viscere...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #233 il: 21 Maggio, 2010, 20:46:14 pm »
aspè rocco, tu mi stai dicendo che hai guadagnato 8000 euro davanti ad un pc? e chi te lo fa fare di andare a lavoro???

Offline Boston George

• *
« Risposta #234 il: 24 Maggio, 2010, 16:30:53 pm »
aspè rocco, tu mi stai dicendo che hai guadagnato 8000 euro davanti ad un pc? e chi te lo fa fare di andare a lavoro???
infatti fà  a ricotta  :peppe:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #235 il: 24 Maggio, 2010, 17:30:29 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #236 il: 27 Maggio, 2010, 14:03:14 pm »
difficile fare calcoli...credo che l'attivo sia tra i 6mila e gli 8 mila euro...considera che ci sono mesi che guadagno anche 1500 al mese...mesi che nn gioco, poi capita che gioco 15 giorni, mi faccio i 600/700 euro e lascio... in passivo (200/300 euro) chiusi solo un mese.
Ad un certo punto diventa alienante stare ore e ore davanti al pc...questo il motivo per il quale nn ho mai giocato "seriamente" per più di due mesi filati consecutivi (anche perchè è massacrante psicologicamente...ci vuole tantissima pazienza e luicidità )...gioco quando mi servono soldi: ora ad esempio volevo andare in Inghilterra, mi sono posto l'obiettivo di fare 1000 euro in un mese..li feci in 15 giorni...poi ho mollato la presa...ora da un paio di giorni ho ripreso, perchè voglio pagarmi l'aereo senza prendere soldi dalla banca...e in due giorni ho vinto un centinaio di euro (il max guadagno giornaliero è stato di 400 euro, la massima perdita di 150).
Bhè, 6mila e 8mila € non è male.
Ma alla fine è una spirale: un giorno ne puoi vincere 400 ma il giorno dopo perderne 800. No?

Credo che l'importante sia sapere quando è il momento di fermarsi. Del resto un buon giocatore di poker sa quando è giunto il momento di non giocare.
Come giochi tu non mi piace molto, senza offesa. Preferisco chi spende 1 € o poco piu' una sera in un torneino che ne fa vincere una ventina, giusto per pagarsi l'uscita con la pucchiacca.

Tu parli di ore ed ore, ma precisamente quante consecutive?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

TECNICA DI BASE

« Risposta #237 il: 27 Maggio, 2010, 14:35:48 pm »
Il poker è un gioco affascinante  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #238 il: 28 Maggio, 2010, 15:04:05 pm »
ma come cazzo si fa??? per fsre un torneo di vogliono anche 8 ore di fila

SpamMattia

« Risposta #239 il: 30 Maggio, 2010, 19:37:10 pm »
rocco però cu tutt o bene ricordati sempre che stai parlando con dei minorenni quando scrivi delle tue 'imprese'