Ma NumberOne è quello con la pizza gigante ad Afragola?
è dove stavano le vrenzole casandrinare
Io dico solo che da Rafele non è proprio cosa più, la pizza l'altra volta pareva fatta con la sottiletta
Giuro che non metto più piedi li dentro. Sono stato male per oltre un giorno, la mozzarella s'er fatt acid, ma che sang...
fa davvero schifo la... ma perchè ci andiamo sempre???? per fortuna che il crocchè non lo presi...o meglio non l'ho trovato
forse non hai letto
no, il crocchè era buono...poi io e nando abbiamo trovato il modo per renderlo ancora più gustoso
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
fa davvero schifo la... ma perchè ci andiamo sempre????
lo so che volevi intervenire e che ti sei arricriato, ma ..."fa fà a chi sap fa"
io provai il tuo a imitare il modo in cui zucavi il pezzo di provola, ma non mi uscì così cremosa
"la classe non è acqua" (cit.)
Io al NumberOne non metterò mai più piede...se volete fare 13 punti a girone andate pure. Comunque a Fuorigrotta ci sono miriadi di pizzerie, in effetti non sta scritto da nessuna parte che la dobbiamo fare sempre da Raffaele.
ma basta non sia Rafele, il problema non è venire a fuorigrotta, ma proprio la pizzeria che fa schifo