Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1196640 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #3900 il: 08 Febbraio, 2010, 15:28:23 pm »
Ma NumberOne è quello con la pizza gigante ad Afragola? :look:
è dove stavano le vrenzole casandrinare

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3901 il: 08 Febbraio, 2010, 15:29:04 pm »
è dove stavano le vrenzole casandrinare
Ma io c'ero? :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3902 il: 08 Febbraio, 2010, 15:29:35 pm »
Io dico solo che da Rafele non è proprio cosa più, la pizza l'altra volta pareva fatta con la sottiletta :nono:
gesucrì

Crippler

« Risposta #3903 il: 08 Febbraio, 2010, 15:30:20 pm »
Ma NumberOne è quello con la pizza gigante ad Afragola? :look:
NO, dove stavano le cuozze casandrinesi :look:

tu non c'eri

Crippler

« Risposta #3904 il: 08 Febbraio, 2010, 15:31:09 pm »
Io dico solo che da Rafele non è proprio cosa più, la pizza l'altra volta pareva fatta con la sottiletta :nono:
Giuro che non metto più piedi li dentro. Sono stato male per oltre un giorno, la mozzarella s'er fatt acid, ma che sang... :nono:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3905 il: 08 Febbraio, 2010, 15:32:26 pm »
Giuro che non metto più piedi li dentro. Sono stato male per oltre un giorno, la mozzarella s'er fatt acid, ma che sang... :nono:
fa davvero schifo la... ma perchè ci andiamo sempre???? per fortuna che il crocchè non lo presi...o meglio non l'ho trovato

Crippler

« Risposta #3906 il: 08 Febbraio, 2010, 15:33:38 pm »
fa davvero schifo la... ma perchè ci andiamo sempre???? per fortuna che il crocchè non lo presi...o meglio non l'ho trovato
no, il crocchè era buono...poi io e nando abbiamo trovato il modo per renderlo ancora più gustoso :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #3907 il: 08 Febbraio, 2010, 15:38:12 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3908 il: 08 Febbraio, 2010, 15:43:51 pm »
no, il crocchè era buono...poi io e nando abbiamo trovato il modo per renderlo ancora più gustoso :look:

:sbav:

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #3909 il: 08 Febbraio, 2010, 15:45:12 pm »
:sbav:

lo so che volevi intervenire e che ti sei arricriato, ma ..."fa fà  a chi sap fa" :contract:

Offline bart

• *
« Risposta #3910 il: 08 Febbraio, 2010, 15:45:33 pm »
fa davvero schifo la... ma perchè ci andiamo sempre????
perchè siamo masochisti, non c'è altra spiegazione :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3911 il: 08 Febbraio, 2010, 15:46:27 pm »
lo so che volevi intervenire e che ti sei arricriato, ma ..."fa fà  a chi sap fa" :contract:

io provai il tuo a imitare il modo in cui zucavi il pezzo di provola, ma non mi uscì così cremosa  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #3912 il: 08 Febbraio, 2010, 15:47:59 pm »
io provai il tuo a imitare il modo in cui zucavi il pezzo di provola, ma non mi uscì così cremosa  :look:
"la classe non è acqua" (cit.) :contract:

Crippler

« Risposta #3913 il: 08 Febbraio, 2010, 15:49:20 pm »
Torno a studiare ( :brr: ) ciao piecori :ciao:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3914 il: 08 Febbraio, 2010, 15:50:22 pm »
"la classe non è acqua" (cit.) :contract:

ma è comunque qualcosa di liquido  :patt:

brutta gente, io vado a pompare i miei pettorali e i miei tricipiti  :ovazione: :ovazione: :ovazione:

:ciao:

C. Pazzo 

guallera

« Risposta #3915 il: 08 Febbraio, 2010, 16:58:22 pm »
Io al NumberOne non metterò mai più piede...se volete fare 13 punti a girone andate pure. Comunque a Fuorigrotta ci sono miriadi di pizzerie, in effetti non sta scritto da nessuna parte che la dobbiamo fare sempre da Raffaele.

SpamMattia

« Risposta #3916 il: 08 Febbraio, 2010, 17:00:46 pm »
Io al NumberOne non metterò mai più piede...se volete fare 13 punti a girone andate pure. Comunque a Fuorigrotta ci sono miriadi di pizzerie, in effetti non sta scritto da nessuna parte che la dobbiamo fare sempre da Raffaele.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3917 il: 08 Febbraio, 2010, 17:02:08 pm »
ma basta non sia Rafele, il problema non è venire a fuorigrotta, ma proprio la pizzeria che fa schifo
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #3918 il: 08 Febbraio, 2010, 17:03:44 pm »
bisogna vedere quale altra pizzeria ci consente di fare tutto il burdello che facciamo solitamente da Raffaele però...

guallera

« Risposta #3919 il: 08 Febbraio, 2010, 17:03:46 pm »
ma basta non sia Rafele, il problema non è venire a fuorigrotta, ma proprio la pizzeria che fa schifo
Ed infatti cambieremo pizzeria, come già  detto a Fuorigrotta ce ne sono a caterve e la pizza è fatta bene in diversi posti.