A tonyn è piaciuto
io lo guardo quando sarò solo in casa..........non voglio che dando un occhiata sul monitor mi vedano a guardare le zozzimme
Dio mio sono finito in un topic di adoratori della scatologia...
Comunque stamattina in treno improvvisamente non ricordavo più che mese era. Mi veniva da pensare Aprile. Ho avuto paura
lo voglio in 3d
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ho trovato l'originale, sicuro che non lo vuoi?
è l'amourPost unito automaticamente al precedente dammi il tuo indirizzo e prepara nu canter'
stasera mi sento particolarmente ansioso ed ho uno strano presentimento....è normal?
è l'amour per wendell
per incominciare bene! VAFFANCULO cicciostamane dico solo che il sudore sul capplino di lana si è condensato facendo la famosa brina bianca, in sintesi talmente del freddo che faceva s stev congelan o cappiell!
vieni qua che ti scaldo io la testa... tengo na fiamma ossidrica che è le sette bellezze...
che nervi, ho smontato l'xbox, ho comprato una pasta termoconduttiva, e poi verso la fine del processo ho avuto la bella sorpresa. Ci sono viti più piccole che non si possono svitare con il cacciavite che ho io. Mi serve un torx 8!!!!!!!
ADESSO ho una vicino vicina ai miei genitaliPost unito automaticamente al precedente uaaa o teng!
uaaa o teng!
pure io cmq usa delle rondelle in plastica e delle viti diverse per il dissipatore invece delle xclamp
quindi alla prossima pizzata/partita puoi prestarmelo? Post unito automaticamente al precedente non ho capito.
è normale, int a stu forum si parla un linguaggio dettagliato, ma parlat terra terra
ti metto un link famo prima Clicca pure...Post unito automaticamente al precedente tu statt accort ca te pijo a cavc dint e gengiv...