fai le squadre eterno incompiuto
Mi ha chiamato un ragazzo che non vedevo da almeno 3 mesi..."ngiolè ma mercoledi prossimo te vuliss veni a fa na partit? staser amm pers contr a ciert e ce vo coccrun fort pe romper o cul a prossima vot!" "ehm....ehm....veramente....sono stato operato al ginocchio una settimana fa..."ah mi spiace cazzo, non lo sapevo...rimettiti in fretta mannagg a mort...ciao""cià "
Post unito automaticamente al precedente sono stanco ed affamato!b.notte!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
stamattina ho creato il primo programma che serve a qualcosa........nel mio piccolo mi sento un po dio
azz che fa?
calcola quante volte si masturba in un anno
ah diciamo che ha creato un loop allora
sono blu
azz già stai scetat? auguri a tua sorella
mo sta a scuola, quando torna glieli faccio Comunque è breutto non avere tutti i tasti, che palle essere utente comune
mo ti banno proprio