Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1141271 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #25960 il: 26 Maggio, 2011, 20:55:11 pm »
ieri alle Iene
intervistatore;Dimmi il nome di uno veramente pulito
fabrizio corona:Luigi De Laurentiis
 :sad: :sad: :sad:
così tanto per....... :look: :peppe:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25961 il: 26 Maggio, 2011, 21:00:22 pm »
ieri alle Iene
intervistatore;Dimmi il nome di uno veramente pulito
fabrizio corona:Luigi De Laurentiis
 :sad: :sad: :sad:
così tanto per....... :look: :peppe:
nuje tenimm a Edo :chupa:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #25962 il: 26 Maggio, 2011, 21:05:23 pm »
nuje tenimm a Edo :chupa:
:sad: io gli voglio troppo bene ad Edo :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #25963 il: 26 Maggio, 2011, 21:26:09 pm »
Marzo: nu poco chiove
e n’ato ppoco stracqua:
torna a chiovere, schiove,
ride ‘o sole cu ll’acqua.
Mo nu cielo celeste,
mo n’aria cupa e nera:
mo d’’o vierno ‘e tempesta,
mo n’aria ‘e primmavera.
N’ auciello freddigliuso
aspetta ch’esce ‘o sole:
ncopp’’o tturreno nfuso
suspireno ‘e vviole.
:sad: :sad:
 :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #25964 il: 26 Maggio, 2011, 21:27:05 pm »
quando si tengono le riunioni degli insegnanti viene verbalizzato tutto,e in caso di denuncia questi verbali diventano anche accessibili agli organi di controllo.
ti assicuro che è molto frequente leggere sui verbali di scrutinio:
 "nonostante l'insufficienza nella tale materia, per l'impegno dimostrato nel corso dell'anno in tutte le materie curricolari,visto il comportamento corretto dell'alunno bla bla bla il collegio qui riunito si è espresso in favore della promozione"
mi sorprenderebbe molto se ti dessero il debito,onestamente

Sì ma la proposta di voto deve coincidere con la media voto del ragazzo o un professore può proporre 4 ad uno che ha la media voto del 6?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #25965 il: 26 Maggio, 2011, 21:30:49 pm »
:sad: :sad:
 :look:
Avevo fatto il quesito complessato e nun m'avit rispost  :mhh:
Aspè ma arò l'hai cacciat? nun o trov cchiù  :scratch: vuò vere che invece di postarlo nel forum te l'agg mannat via pm?  :maronn:
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2011, 21:33:30 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #25966 il: 26 Maggio, 2011, 21:41:07 pm »
Sì ma la proposta di voto deve coincidere con la media voto del ragazzo o un professore può proporre 4 ad uno che ha la media voto del 6?
solo in caso di voto bassissimo in condotta e a fronte di
-vari comportamenti piuttosto gravi e reiterati durante l'anno
-numero altissimo di assenze

invece ho visto spessissimo chiudere un occhio su una media insufficiente in casi tipo il tuo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #25967 il: 26 Maggio, 2011, 21:42:08 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #25968 il: 26 Maggio, 2011, 22:16:11 pm »
Mò bocciano il ragioniere. E pariamm :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #25969 il: 26 Maggio, 2011, 22:17:50 pm »
:asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25970 il: 26 Maggio, 2011, 23:13:12 pm »
solo in caso di voto bassissimo in condotta e a fronte di
-vari comportamenti piuttosto gravi e reiterati durante l'anno
-numero altissimo di assenze

invece ho visto spessissimo chiudere un occhio su una media insufficiente in casi tipo il tuo

Io mi sto cacando sotto perchè sta puttana il 4 non me l ha messo come voto d'interrogazione ma come media. E perciò chiedevo se fosse possibile cambiare media e farla scendere praticamente di 2 voti interi. Domani non vado, se mi vuole interrogare martedì è buono senò pacienz.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25971 il: 26 Maggio, 2011, 23:16:09 pm »

Non ho mai preso debiti in vita mia. Sinceramente prenderlo in una materia in cui in 4 anni non ho mai avuto un voto inferiore al 7 solo perchè questa non mi ha mai interrogato in 3 mesi e mo se la prende con me, mi fa girare molto le palle.

Offline mk89

• *
« Risposta #25972 il: 26 Maggio, 2011, 23:34:21 pm »
Non ho mai preso debiti in vita mia. Sinceramente prenderlo in una materia in cui in 4 anni non ho mai avuto un voto inferiore al 7 solo perchè questa non mi ha mai interrogato in 3 mesi e mo se la prende con me, mi fa girare molto le palle.

Ti fa girare le palle? Scusa eh ragioniè, 3 mesi sono 90 giorni, se ce l'hai 2 volte a settimana, in pratica 24 giorni in totale, tu ch'e fatt quando la vedevi?  :buondio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #25973 il: 26 Maggio, 2011, 23:40:24 pm »
ragioniè, io mi sento che verrai bocciato! :patt:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25974 il: 27 Maggio, 2011, 00:18:12 am »
Ti fa girare le palle? Scusa eh ragioniè, 3 mesi sono 90 giorni, se ce l'hai 2 volte a settimana, in pratica 24 giorni in totale, tu ch'e fatt quando la vedevi?  :buondio:

Lei non mi ha mai chiamato. Non sono l'unico in questa situazione: alcuni di noi abbiamo 2 voti, altri 6-7 voti...

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
« Risposta #25975 il: 27 Maggio, 2011, 00:58:12 am »
chimica  :sad: :love:
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Starfred

« Risposta #25976 il: 27 Maggio, 2011, 02:05:37 am »
No ragazzi, la situazione è un pò particolare.

Ieri andai in sala professori per dirle che oggi non sarei andato a scuola perchè avevo una visita all'ASL e lei mi ha voluto interrogare ieri stesso. Io gli ho detto che però non avevo ripetuto affatto perchè non avevamo chimica quel giorno ed avevo altre interrogazioni, e lei disse che se fossi andato male non mi avrebbe messo il voto. Sono andato una mezza chiavica e lei non mi ha messo il voto. Oggi non sono andato ed ha detto alla classe che mi vuole mettere il debito, nonostante su 3 interrogazioni ho 7, 7 e 6.5. Lei Martedì 31 può sentirmi, ma conoscendo il personaggio probabilmente dirà di non volerlo fare, mi metterà un 2 ad oggi (ha già messo 2 a persone assenti nelle lezioni passate, per farvi capire il tipo di professoressa) ed andrà in colleggio con la proposta di debito. Però io domani ho intenzione di andare dalla coordinatrice di classe per dirle che oggi non potevo andare a scuola e la prof di chimica lo sapeva che non sarei andato (ho anche testimoni che hanno ascoltato quando io avvisavo la prof di chimica che oggi non sarei andato).

Allora, senti a me che ho fatto anche il rappresentante d'istituto...
i voti sono sempre proposti al collegio docenti,in teoria; in pratica il professore ti mette il cazzo di voto che decide lui.
Se è un cinque e hai una media buona, DI SOLITO chiudono un occhio e lo passano a sei.
Se hai quattro, te lo dico già da adesso, inizia a prepararti psicologicamente che ti danno il debito. Non è una mediocrità, è un insufficienza grave.
Io ho preso 100 alla maturità, non ho avuto la lode per due punti di merda ed al quarto anno litigai con la puttana di matematica, con una media di 8.05 mi mise il debito con 4 nella sua materia e pure se avevo 9 in italiano, latino, filosofia e storia il consiglio non riuscì a fare nulla, si fece afferrare per pazza.
Solo se ci ripenso...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #25977 il: 27 Maggio, 2011, 09:38:43 am »
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/228288/lucci-il-punto-di-vista.html#tc-s1-c1-o1-p2
marò che pena mi fanno...queste persone ti fanno riflettere sulle cose importanti della vita.
lo consiglio a moe :sisi:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #25978 il: 27 Maggio, 2011, 11:03:15 am »
i voti sono sempre proposti al collegio docenti,in teoria; in pratica il professore ti mette il cazzo di voto che decide lui.
Se è un cinque e hai una media buona, DI SOLITO chiudono un occhio e lo passano a sei.
Se hai quattro, te lo dico già da adesso, inizia a prepararti psicologicamente che ti danno il debito. Non è una mediocrità, è un insufficienza grave.
Io ho preso 100 alla maturità, non ho avuto la lode per due punti di merda ed al quarto anno litigai con la puttana di matematica, con una media di 8.05 mi mise il debito con 4 nella sua materia e pure se avevo 9 in italiano, latino, filosofia e storia il consiglio non riuscì a fare nulla, si fece afferrare per pazza.
Solo se ci ripenso...

po ric che t chiamm secchion e mmerd, nun sol si secchion, si pur zzeccat!

E per inciso, Simò, si secchion pur tu!
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25979 il: 27 Maggio, 2011, 12:47:32 pm »
Solo se ci ripenso...

Vabbè io martedì vac. Se mi chiama ok, senò m mettess o riebbt, c teng a vrè.
Tanto è solo l'esame a Settembre, non abbiamo nemmeno i soldi per fare i corsi di recupero estivi.