Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1141757 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #25920 il: 26 Maggio, 2011, 11:43:00 am »
Che Mak TT clamoroso! Tornato alle 4 e mezza in condizioni discutibili con il braccio sinistro tutto graffiato ed insanguinato (sono andato a finire in una siepe, ma non so come). Però troppi muccuselli di seconda e di prima che veramente non c'entravano niente con la festa.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25921 il: 26 Maggio, 2011, 12:13:46 pm »
Impossibile che ti metta il recupero.
Io alla tua età pigliavo 7 solo in italiano (il prof. mi insegnò il fatto di "patete nun s'o puteva fa mmano?", ho detto tutto), latino e greco (ma in greco me lo misi io sul registro :look:), inglese, educazione fisica e storia.
Filosofia, chimicha e matematica me stann' ancora jastemmann' :maronn:

Sì ma se lei mi mette 4 all'interrogazione e, nonostante io abbia preso sempre 7 alle interrogazioni, mi porta in consiglio con 4, sicuri che non me lo mettano? Io avevo intenzione di chiedere consiglio alla prof di italiano che è coordinatrice.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25922 il: 26 Maggio, 2011, 13:15:38 pm »
darti il debito per una sola materia con la media del 7 nelle altre è di prassi una cosa impossibile, a meno che la prof. di chimica
1-ti odia a morte
2-è potentissima nel collegio docenti

insomma,vai tranquillo

La professoressa di chimica non sta bene con la testa. So che dopo che guarì dal tumore andò in terapia e comunque è una persona stranissima. Se mi mette un 4 all'ultima interrogazione o mi mette 2 perchè oggi non sono andato a scuola e il 31 Maggio non vuole interrogarmi, può mettermi il debito o il collegio docenti non glielo permette?

falceEmarcello

« Risposta #25923 il: 26 Maggio, 2011, 13:19:28 pm »
La professoressa di chimica non sta bene con la testa. So che dopo che guarì dal tumore andò in terapia e comunque è una persona stranissima. Se mi mette un 4 all'ultima interrogazione o mi mette 2 perchè oggi non sono andato a scuola e il 31 Maggio non vuole interrogarmi, può mettermi il debito o il collegio docenti non glielo permette?
ma scus ma tu a forz e piglia' stu 4 ?
circ e pija 4,5 e te pass a paur

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #25924 il: 26 Maggio, 2011, 14:29:19 pm »
di solito il collegio docenti in situazioni come questa con una sola materia sotto e le altre al di sopra della sufficienza si esprime senz'altro per la promozione,fidati.
comunque quoto marcello,datti da fare e cerca di prendere la sufficienza nell'ultima interrogazione,spesso basta vedere che l'ultimo voto è un miglioramento e si pronunciano per la promozione senza fare la media aritmetica.
in questi giorni sto partecipando a vari consigli di classe e,come ogni anno,vedo che la tendenza è questa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #25925 il: 26 Maggio, 2011, 14:32:56 pm »
di solito il collegio docenti in situazioni come questa con una sola materia sotto e le altre al di sopra della sufficienza si esprime senz'altro per la promozione,fidati.
comunque quoto marcello,datti da fare e cerca di prendere la sufficienza nell'ultima interrogazione,spesso basta vedere che l'ultimo voto è un miglioramento e si pronunciano per la promozione senza fare la media aritmetica.
in questi giorni sto partecipando a vari consigli di classe e,come ogni anno,vedo che la tendenza è questa
ma quindi famm capi? un jastemmatore lercione come te nella vita fa l educatore? :pariamm:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25926 il: 26 Maggio, 2011, 14:34:36 pm »
No ragazzi, la situazione è un pò particolare.

Ieri andai in sala professori per dirle che oggi non sarei andato a scuola perchè avevo una visita all'ASL e lei mi ha voluto interrogare ieri stesso. Io gli ho detto che però non avevo ripetuto affatto perchè non avevamo chimica quel giorno ed avevo altre interrogazioni, e lei disse che se fossi andato male non mi avrebbe messo il voto. Sono andato una mezza chiavica e lei non mi ha messo il voto. Oggi non sono andato ed ha detto alla classe che mi vuole mettere il debito, nonostante su 3 interrogazioni ho 7, 7 e 6.5. Lei Martedì 31 può sentirmi, ma conoscendo il personaggio probabilmente dirà di non volerlo fare, mi metterà un 2 ad oggi (ha già messo 2 a persone assenti nelle lezioni passate, per farvi capire il tipo di professoressa) ed andrà in colleggio con la proposta di debito. Però io domani ho intenzione di andare dalla coordinatrice di classe per dirle che oggi non potevo andare a scuola e la prof di chimica lo sapeva che non sarei andato (ho anche testimoni che hanno ascoltato quando io avvisavo la prof di chimica che oggi non sarei andato).

Offline Moebius

• *
« Risposta #25927 il: 26 Maggio, 2011, 14:40:08 pm »
ma quindi famm capi? un jastemmatore lercione come te nella vita fa l educatore? :pariamm:
saresti sorpreso di vedere che persona seria sono a lavoro.
 :sisi:
comunque il male assoluto sono gli educatori parrocchiani,quelli che lo fanno per pietismo cattolico
:maronn:

per il ragioniere,se,come paventavo la prof è una sbroccata di merda fai venire a scuola i tuoi genitori a parlare con calma con preside e coordinatore di classe,ti faccio vedere che si sistema tutto.
è assurdo che tu prenda il debito in queste condizioni
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2011, 14:41:44 pm da Moebius »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25928 il: 26 Maggio, 2011, 14:41:43 pm »
Mi ha appena chiamato un ragazzo della mia classe, mi ha detto che la prof mi ha messo 4 oggi. Ma io ero assente oggi :eek:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #25929 il: 26 Maggio, 2011, 14:42:16 pm »
No ragazzi, la situazione è un pò particolare.

Ieri andai in sala professori per dirle che oggi non sarei andato a scuola perchè avevo una visita all'ASL e lei mi ha voluto interrogare ieri stesso. Io gli ho detto che però non avevo ripetuto affatto perchè non avevamo chimica quel giorno ed avevo altre interrogazioni, e lei disse che se fossi andato male non mi avrebbe messo il voto. Sono andato una mezza chiavica e lei non mi ha messo il voto. Oggi non sono andato ed ha detto alla classe che mi vuole mettere il debito, nonostante su 3 interrogazioni ho 7, 7 e 6.5. Lei Martedì 31 può sentirmi, ma conoscendo il personaggio probabilmente dirà di non volerlo fare, mi metterà un 2 ad oggi (ha già messo 2 a persone assenti nelle lezioni passate, per farvi capire il tipo di professoressa) ed andrà in colleggio con la proposta di debito. Però io domani ho intenzione di andare dalla coordinatrice di classe per dirle che oggi non potevo andare a scuola e la prof di chimica lo sapeva che non sarei andato (ho anche testimoni che hanno ascoltato quando io avvisavo la prof di chimica che oggi non sarei andato).
hanno sempre ragione loro, è tutto inutile.
studia e il 31 maggio fatti interrogare, se non ti vuole interrogare la minacci dicendo che vuoi andare dal/la preside e vedi che ti interroga...

Offline Moebius

• *
« Risposta #25930 il: 26 Maggio, 2011, 14:44:06 pm »
hanno sempre ragione loro, è tutto inutile.
studia e il 31 maggio fatti interrogare, se non ti vuole interrogare la minacci dicendo che vuoi andare dal/la preside e vedi che ti interroga...
deve farlo prima e senza minacciare.i colloqui con presidi e coordinatori sono assolutamente legittimi in situazioni come questa.
se poi simone è uno che ha praticamente la media del 7 gli altri docenti non hanno alcun interesse a affossarlo

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #25931 il: 26 Maggio, 2011, 14:44:46 pm »
Mi ha appena chiamato un ragazzo della mia classe, mi ha detto che la prof mi ha messo 4 oggi. Ma io ero assente oggi :eek:
nel suo registro l'ha messo in un giorno che eri presente... simò sembra che stai al primo superiore, certe cose le devi sapere.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25932 il: 26 Maggio, 2011, 14:45:41 pm »
Ma perchè professoresse del genere hanno ancora un lavoro? Mentalmente instabili e molto scarse in termini di preparazione...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25933 il: 26 Maggio, 2011, 14:46:07 pm »
nel suo registro l'ha messo in un giorno che eri presente... simò sembra che stai al primo superiore, certe cose le devi sapere.

Nono Antò, ha detto che ha messo un 4 alla data di oggi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #25934 il: 26 Maggio, 2011, 14:47:45 pm »
Nono Antò, ha detto che ha messo un 4 alla data di oggi...
e ovviamente non può farlo.....un punto a tuo vantaggio.
fai chiedere un colloquio ai tuoi genitori,ma sbrigati che la scuola è finita.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25935 il: 26 Maggio, 2011, 14:50:06 pm »
Mi viene a chiamare domani alle prime 3 ore per interrogarmi in sala professori.
Questo vuol dire che per domani devo farmi italiano, storia e ripetere tutti gli argomenti di chimica. Manc mor sta cess..

Offline Moebius

• *
« Risposta #25936 il: 26 Maggio, 2011, 14:51:47 pm »
Mi viene a chiamare domani alle prime 3 ore per interrogarmi in sala professori.
Questo vuol dire che per domani devo farmi italiano, storia e ripetere tutti gli argomenti di chimica. Manc mor sta cess..
beh tu qualcosa devi fare,se no finisci totalmente dalla parte del torto
nu poc e pacienz o zì
 :ok:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25937 il: 26 Maggio, 2011, 15:04:22 pm »
nu poc e pacienz o zì

Ma chiamarmi martedi era cosi difficile...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #25938 il: 26 Maggio, 2011, 15:15:35 pm »
nu poc e pacienz o zì
o zì m vuop rà a mazzett? m servn 35 euro  :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #25939 il: 26 Maggio, 2011, 15:19:47 pm »
simò pure tu a fidarti di ciò che ti dicono i compagni quando stai assente.. se fosse per loro quando ero assente ho avuto 3-4 sospensioni, 2-3 note individuali e una decina di 2. Secondo me ti stanno pariando malamente
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: