No ragazzi, la situazione è un pò particolare.
Ieri andai in sala professori per dirle che oggi non sarei andato a scuola perchè avevo una visita all'ASL e lei mi ha voluto interrogare ieri stesso. Io gli ho detto che però non avevo ripetuto affatto perchè non avevamo chimica quel giorno ed avevo altre interrogazioni, e lei disse che se fossi andato male non mi avrebbe messo il voto. Sono andato una mezza chiavica e lei non mi ha messo il voto. Oggi non sono andato ed ha detto alla classe che mi vuole mettere il debito, nonostante su 3 interrogazioni ho 7, 7 e 6.5. Lei Martedì 31 può sentirmi, ma conoscendo il personaggio probabilmente dirà di non volerlo fare, mi metterà un 2 ad oggi (ha già messo 2 a persone assenti nelle lezioni passate, per farvi capire il tipo di professoressa) ed andrà in colleggio con la proposta di debito. Però io domani ho intenzione di andare dalla coordinatrice di classe per dirle che oggi non potevo andare a scuola e la prof di chimica lo sapeva che non sarei andato (ho anche testimoni che hanno ascoltato quando io avvisavo la prof di chimica che oggi non sarei andato).