0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
nadir,hai intenzione prima o poi di dirci chi cazz è sta tipa/tipo?
Si chiama Andrej Pejic, è un modello. Ecco l'articolo col quale mia sorella me l'ha fatto "scoprire" :http://www.vogue.it/people-are-talking-about/e-davvero-troppo/2011/03/andrej-pejic-cambio-di-sesso
ah allora avevo indovinato.....
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Infatti mi stavo chiedendo come cazz hai fatto a capire che era un trans (di solito si riconoscono guardandogli il collo, perché il pomo d'Adamo difficilmente si riesce a mascherare con la chirurgia...)
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
oggi sono andato a pescare e ho preso un pesce bello grosso
e dove lo hai messo
è una trota
Soprattutto per simone, questi fatti solo ieri http://i56.tinypic.com/6h6syb.jpgfatti il conto 10 euro al giorno per 30 giorni anche se credo di fermarmi a 5 euro al giorno da oggi.
vuless coccos e sold pur i
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
COME