Che sfaccimm domani sta la fine del mondo e non mi avete neanche avvisato http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/articoli/1010078/ventuno-maggio-la-fine-del-mondo-%3Cbr%3E-lultima-trovata-di-un-predicatore.shtml
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
non volevamo farti preoccupare
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Tu lo sapevi?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ma porco Giuda che figure di merda che sto apparando!
può capitare, avevi bevuto molto?
Non l'ho capita
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
è come tutti noi stiamo pensando...una ragazza ha scritto sulla bacheca del ragioniere "mi hai deluso"
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
non è detto,c'è sempre la possibilità "approccio maldestro/non me l'aspettavo da te pensavo fossimo solo amici,mi fidavo di te eri il mio confidente"l'alcool non è da escludere comunque
giuro k qst volta nn è colpa mia!