la prima volta successe a scuola di mattina, avevo mangiato qualche patatina ma non tante e poi la seconda volta mentre facevo una passeggiata a Portici dopo aver mangiato delle patatine fritte
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Gli ho chiesto se per caso vuole andare a correre
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
se lo dico a mia mamma, mi porta subito all'ospedale e mi fa operare anche se sto bene mi dispiace che non mangi da 9 ore, come fai
io ti risponderei così:
Aggia sturià, vi lascio con un pezzo dedicato (anche se non lo leggerà) a Rocco blackpower che avrebbe sicuramente apprezzato:Noi No - Articolo 31
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
m sent chiù piscion e bart (nulla contro bart, che non conosco di persona...ma così si dice in giro sul forum )
È un dolore enorme.
ammirevole il tentativo di parlare in codice Tonia, però ja, un pò di contegno....
Secondo me NUFG è incinta.
Sei solo gelosa perchè non ti ha mai voluta
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza