Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1190605 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18580 il: 27 Novembre, 2010, 18:21:02 pm »
Continua la clamorosa rimonta del portogruaro, spazzato via il novara (quarto in classifica). Doppietta del pricinpe, goal di tecnica e rapina. :smoke:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18581 il: 27 Novembre, 2010, 18:30:32 pm »
Continua la clamorosa rimonta del portogruaro, spazzato via il novara (quarto in classifica). Doppietta del pricinpe, goal di tecnica e rapina. :smoke:

tra poco inizio anch'io un torneo......hanno bisogno di un terzinaccio con quella propensione offensiva che tu non apprezzi  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #18582 il: 27 Novembre, 2010, 18:38:50 pm »
in che posizione di classifica siete???
p.s sei il capocannoniere???

giovedì ho praticamente giocato con 39 di febbre,ho giocato da libero* e ho fatto un partitone anche se dopo ogni azione mi sembrava di svenire :sbav: :sbav:
* io che sono un trequartista dai piedi buoni

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #18583 il: 27 Novembre, 2010, 18:40:23 pm »
tra poco inizio anch'io un torneo......hanno bisogno di un terzinaccio con quella propensione offensiva che tu non apprezzi  :patt:
Ua per chiedere a te di fare un torneo vuol dire che stann proprio ma proprio inguaiatissimi :look:

Scherzo fratmo, buon torneo, scass a tutt quant (le ginocchia ovviamente :look: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #18584 il: 27 Novembre, 2010, 18:46:42 pm »
in che posizione di classifica siete???
p.s sei il capocannoniere???

giovedì ho praticamente giocato con 39 di febbre,ho giocato da libero* e ho fatto un partitone anche se dopo ogni azione mi sembrava di svenire :sbav: :sbav:
* io che sono un trequartista dai piedi buoni
Siamo a metà  classifica, a 5/6 punti dalla zona play off.

Non sono il cannoniere del torneo, ho fatto tipo 9 goal in 8 partite, na cos e chest.

Oggi ho giocato tra la difesa e l'attacco, bisognava correre parecchio, non a caso dopo 15 minuti ho chiesto il primo cambio perchè stavo per svenire :asd: Però tutte le azioni più pericolose sono partite dai miei piedi, un assist stupendo all'attaccante e una serpentina ubriacante con un bel tiro parato...ho fatto due goal sotto le gambe del portiere; il primo dopo aver dribblato due avversari il portiere mi ha respinto il tiro, sulla respinta è entrata in rete passandogli sotto le gambe...il secondo invece al limite dell'area ho saltato l'ultimo difensore nell'1vs1 rientrando sul sinistro, ho calciato un pò male ma la palla è passata sotto le gambe del portiere..

Cmq giocare in difesa è cacacazzo in questi tornei, ti capisco :sisi:
Spoiler

Spoiler

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #18585 il: 27 Novembre, 2010, 18:52:07 pm »
Chiama ciocy  :look:
Azz sta crescendo  :look: dai non fare così troverai un rimpiazzo  :patt:
:boh:
deve crescere, se no mi arrestano  :contract:
Mi sto preparando per te  :bacino:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #18586 il: 27 Novembre, 2010, 18:54:56 pm »
Cmq giocare in difesa è cacacazzo in questi tornei, ti capisco :sisi:
nn che mi mi dispiace giocare in difesa,io spesso parto da dietro per trovare maggiori spazi e provare i miei dribling,solo che giocavo con dei ragazzi tipo di 4-5 anni più grandi di me che buttavano calci peggio di un difensore cazzuto,per esempio stavo proteggendo una palla che stava per uscire uno da dietro(con possibilità  zero di prendere palla) mi ha colpito alla caviglia che ora è a pezzi :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #18587 il: 27 Novembre, 2010, 18:56:20 pm »
nn che mi mi dispiace giocare in difesa,io spesso parto da dietro per trovare maggiori spazi e provare i miei dribling,solo che giocavo con dei ragazzi tipo di 4-5 anni più grandi di me che buttavano calci peggio di un difensore cazzuto,per esempio stavo proteggendo una palla che stava per uscire uno da dietro(con possibilità  zero di prendere palla) mi ha colpito alla caviglia che ora è a pezzi :maronn:
Quando il gioco si fa duro, menati (non nel senso di menarti da solo)   :appizz:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #18588 il: 27 Novembre, 2010, 19:02:11 pm »
Quando il gioco si fa duro, menati (non nel senso di menarti da solo)   :appizz:
è un mio difetto in campo sono poco cazzimmoso ma è il mio stile di gioco :sisi:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18589 il: 27 Novembre, 2010, 19:08:29 pm »
è un mio difetto in campo sono poco cazzimmoso ma è il mio stile di gioco :sisi:
Sei un Pirlo senza piedi :sisi:

Io invece sono un Gargano meno tecnico e con la panza, di solito chiavo belle mazzate :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #18590 il: 27 Novembre, 2010, 19:22:13 pm »
Se sei il solo a giocare così dopo non diventa più un gioco quando esci dal campo con le caviglie gonfie :sisi:
Sei un Pirlo senza piedi :sisi:

Io invece sono un Gargano meno tecnico e con la panza, di solito chiavo belle mazzate :look:
Mirare agli stinchi con sportività   :look:

bender89

« Risposta #18591 il: 27 Novembre, 2010, 19:26:12 pm »
Io invece sono un Gargano meno tecnico

Nun te fa mai vere' a Spielberg.  :brr:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18592 il: 27 Novembre, 2010, 19:35:29 pm »
Nun te fa mai vere' a Spielberg.  :brr:
:asd:
Mirare agli stinchi con sportività   :look:
Sono comunque un giocatore corretto, chiavo mazzate ma prendo sempre il pallone, poi se uno mi sta sulle palle è l'istinto, che c'aggià  fa :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #18593 il: 27 Novembre, 2010, 19:51:39 pm »
la mia carriera di tagliagambe iniziò da piccolo, ricordo che al calcetto ad un povero ragazzo gli spezzai un dito del piede  :look: dopo un paio d'anni ad un altro lo feci andare all'ospedale per un calcio alla caviglia  :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18594 il: 27 Novembre, 2010, 20:02:37 pm »
mikaela calcagno  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #18595 il: 28 Novembre, 2010, 12:16:17 pm »

sulla vetrina di intimissimi a firenze  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #18596 il: 28 Novembre, 2010, 12:48:03 pm »

sulla vetrina di intimissimi a firenze  :look:

stagionale a tempo indeterminato? ma chi l'ha scritto cavallo?  :rofl:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #18597 il: 28 Novembre, 2010, 13:47:10 pm »
Ho sognato che incontravo Pocho tutto sudato con la maglia del Napoli (correva nel campo da calcio) stava tutto incazzato nero... :brr: io gli corro incontro e lo abbraccio e gli dico Pocho non stare così abbiamo bisogno di te più che mai nella forma migliore siamo con te.....ti prego vinci per noi...lui mi guarda sorride e fa..tranquilla li annientiamo oggi...mi accarezza e mi bacia  :sad:

Speriamo sia un sogno premonitore e no come dicono tutti i sogni sono al contrario  :brr:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #18598 il: 28 Novembre, 2010, 18:02:22 pm »
Ho sognato che incontravo Pocho tutto sudato con la maglia del Napoli (correva nel campo da calcio) stava tutto incazzato nero... :brr: io gli corro incontro e lo abbraccio e gli dico Pocho non stare così abbiamo bisogno di te più che mai nella forma migliore siamo con te.....ti prego vinci per noi...lui mi guarda sorride e fa..tranquilla li annientiamo oggi...mi accarezza e mi bacia  :sad:

Speriamo sia un sogno premonitore e no come dicono tutti i sogni sono al contrario  :brr:
tu puort pest... come tutti i gatti neri d'altronde...  :cazzimm:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #18599 il: 28 Novembre, 2010, 18:10:54 pm »

ammami, a prossima vot nun dicr nient