deve pensare ad altro... presentale djcammniello...
la cosa divertente è che il 60% delle volte mi parla del fatto che non ha ancora incontrato l'uomo giusto
ecco appunto, falle incontrare il dj, non sarà quello giusto ma almeno po essere ca fa sta zitt...
dici che il fascino della camicia sbottonata e del crocifisso potrebbe attizzarla?????
è bona? dille che mercoledì sarò presente
è carina ma è logorroica e un po' addurmuta però in compenso è molto dolce e affettuosa ma pu tu si fidanzat
po essere... fagli mettere pure qualcosa in cuoio al cammniello così fa molto cattivo ragazzo...
ah, giusto, dille che non deve essere gelosa
Denuncerò la Hunziker per stalking. C'ha abbuffato 'e palle.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
rafel 22:57:25 Sta denigrando un utente.
Ma dici anche in che topic così dici solo le cose a metà
l'ho visto quahttp://www.partenopeo.net/board/index.php?action=who
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ciccio-s 23:44:45 sta abusando di un utente