mi piacerebbe ma non si vede bene in curva io poi so pur cecat ...devo stare nei distinti aggia verè bbuon
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
mettete il vestito buono che ho invitato Auriemma sul forum, over
Quanto sto stanco ,mamma mia!
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
mi serve un consiglio... stoposteggiando una su fb, che nn ho mai visto di persona, xò tiene una decina di album di foto... ho approcciato con un : sei bellissima poi ho ftt le solite domande... che scuola stai, di dove 6, quanti anni hai ( ne ha 15 e mezzo, è + grande ) mò che altro devo dirgli? p.s. pochita, isab, YYKMW e NUFG evitate il che tenero, poichè l'obiettivo primo è
15 anni e mezzo? L'unica cosa che potresti fare è cederla a me
che scuola stai
io ne faccio 15 il 7
se gli hai detto così, non te la prendere ma spero in un palo
apparte questo, io dovrei prima vedere il soggetto per suggerirti la tattica migliore
hai presente francesca fioretti? il fisico mi sembra lo stesso... una misura in meno di reggiseno xò...
Ma tu non eri forzatanque90 ? Pensavo avessi sui 19-20 anni
parlando di posteggie, io ieri mi sono posteggiato un vrenzolone pazzesco....joint perdonami perchè ho peccato