stamattina mi ha cacato palombo in testa
Dopo averlo fatto lo hai visto con un espressione simile?
era lui! gli ho lanciato tutte le bestemmie dell'universo, ovviamente in quel momento stava passando metà delle persone che conosco tra cui alcune ragazze bone che mi hanno indicato con un sorriso stile Nelson dei simpson e accanto a me c'era il solito vecchiaccio rompipalle che mi continuava a dire " guagliò si furtunat! juoct 71 e 84!" mentre io ero in cerca disperata di fazzoletti per togliermi quella melma verdina dalla testa
Un motivo in più per odiare la Zozzadoria Te li sei giocati 71 e 84? Se escono stasera..
non avevo i soldi, e poi se non escono ho risparmiato dei soldi, se escono mi faccio cacare in testa, ma da un elefante sta volta
http://www.facebook.com/group.php?v=info&ref=nf&gid=143370469987
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Hai Rai Uno ho visto Claudia Gerini, devo dire che adesso che si sta milfizzando la gradisco ancora di più....
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
mannagg bubbà sto ancora a roma e chest se sta ancora vestendo se mi fa perdere 10 min e partita la lascio in qualche terra della ciociara
povero enzino vabbè pensa a me che non posso mai andare allo stadio perchè il mio ragazzo ha l'abbonamento in tribuna nisida
e quindi?dov'è il problema?vai con bart in curva A oppure miett acopp e vai in tribuna posillipo
mi piacerebbe ma non si vede bene in curva io poi so pur cecat ...devo stare nei distinti aggia verè bbuon
tribuna posillipo e t pass a paur