Ora no, quando ero più piccolo si :sisi:e non faccio fatica ad ammetterlo
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ja ,domani sera sentiamo Battisti te lo prometto
si ma ora sto ancora sconvolta.
Ja,mo ce sentimm Ligabue
Non è Tempo Per Noi - Luciano Ligabue Official Video
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOsto per andare a lavoro e mi fa male la gola a più tardi latrine
Meglio Franco Ricciardi, Ciro Rigione,Mauro Nardi e Luciano Caldore,comunque anche Natale Galletta,Nando Mariano,Gianni Celeste e Nico Desideri meritano di essere citati
sto pensando seriamente di fare una classifica per i votare quelli che meritano il ban... penso che cavalla sarebbe al primo posto...
cu te nun voglio chiavà pekkè nun o tieeeeeeeeeeennnnnnno pisellin no tien tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
stamattina nu teng proprio genio e fa nu cazz.
Ecografia all'addome superiore, ecco la novità di oggi.I dolori alla milza ed al fegato continuano imperterriti.Sarà cancro? Ho i gorni contati?Se devo morire mi dedicate una pizzata?
porterò lo stendardo Ayeye Vive in tutti gli stadi d'italia e d'europa.