sese 'o cazz, tu aropp te 'ha fà sfunnà 'o cul come minimo.
se se, ricorda che sono attivo...
appunto, tu te muov annanz 'e aret cu 'o cul.
ricordi io e te? ecco tu sei il passivo io l'attivo...
si Grazià si, ma quello non era sesso, quella era la lavanda dei piedi.
comunque se un ricchione vero passa a leggere un topic a caso di questo forum si offende a morte. auhauhauhauha
scusatemi se mi intrometto,questa tua deduzione per me è una confessione.in 3 parole: si nu ricchionme ne vado di nuovo
tonyn si south è nu ricchion MUCCUS
ma che dici, scemA?
RAGAZZI MA lo sapete che tonyn mi ha rivelato il suo sogno..... cioè mi ha rivelato il perchè vuole entrare nell'esercito....dice che non vede loro di andarsi a fare la doccia in camerata e chinarsi a raccogliere la saponetta all'intero battaglione
e non fa prima a finire carcerato?
no ma che dici???? mica è fesso... lui dopo si ritrova col culo rotto ma con uno stipendio assicurato....
unisce l'utile al dilettevole e magari con le sue prestazioni può pure arrotondare...
nuova firma
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia